Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/12/2016

Sons of Anarchy, a marzo iniziano le riprese dell'episodio pilota dello spinoff

Post n°6905 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Mayans MC si concentrerà sul club motociclistico citato nel nome di quella che potrebbe essere una nuova serie.


Sons of Anarchy si sta per espandere. Kurt Sutter, creatore delle celebre serie di FX (in Italia uno dei canali di Sky), a marzo dirigerà l'episodio pilota dello spinoff Mayans MC. Seguirà una sceneggiatura da lui scritta con Elgin James. Entrambi risultano produttori esecutivi del progetto di Fox 21 TV Studios e FX Productions.

Ambientato al confine tra la California e il Messico, si concentrerà su EZ Reyes, personaggio ostile a un cartello locale e ambizioso nei confronti delle donne. I Mayans sono legati proprio alla serie principale, non sempre alleati di quelli appartenenti al Sons of Anarchy Motorcycle Club.

Interpretata da Charlie Hunnam, Katey Sagal, Mark Boone Jr., Kim Coates e Tommy Flanagan, Sons of Anarchy ha totalizzato 7 stagioni.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Nico Rosberg si ritira con effetto immediato

Post n°6904 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Pochi giorni fa è stato incoronato campione del mondo della massima serie automobilistica.


Mentre presenziava al Gala della FIA di Vienna, Nico Rosberg ha annunciato il proprio ritiro dalla Formula 1. "Ho dato tutto per il mio sogno e l'ho raggiunto, era la mia montagna e sono in vetta ", ha dichiarato il pilota della Mercedes.

Mentre nella capitale austriaca venivano assegnati alcuni dei premi, che tradizionalmente vengono conferiti alla fine della stagione, ha detto: "Voglio cogliere questa occasione per annunciarlo ho deciso di chiudere la mia carriera in F1 adesso. È difficile da spiegare, sin da quando avevo 6 anni avevo un sogno, ed era quello di diventare campione del mondo della Formula 1. Ora l'ho raggiunto, ho dato tutto per questo obiettivo per 25 anni e con l'aiuto di chi mi circonda, con l'aiuto dei tifosi, della famiglia e dei miei amici sono riuscito a farcela quest'anno".

Ad Abu Dhabi, lo scorso 27 novembre il trentunenne tedesco si è laureato campione del mondo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cirque du Soleil cancella Luzia: conseguenza della morte di un membro della crew avvenuta durante le prove

Post n°6903 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'incidente - l'ultimo in ordine di tempo - ha provocato il decesso del tecnico Olivier Rochette, figlio di uno dei fondatori della società canadese votata all'intrattenimento di tipo circense.


Il Cirque du Soleil ha deciso di annullare Luzia. Anche la prossima replica era prevista a San Francisco, ma durante le prove delle spettacolo un tecnico è stato colpito alla testa da un ascensore aereo. Soccorso dai paramedici, Olivier Rochette - figlio di Gilles Ste-Croix, tra i fondatori della società - è giunto all'ospedale privo di vita.

Mentre il dipartimento di polizia della città californiana sta indagando sulla cause dell'incidente, avvenuto un'ora prima dell'inizio della programmata precedente replica dello spettacolo, per la perdita ha espresso il personale cordoglio l'amministratore delegato del Cirque du Soleil. In un comunicato, Daniel Lamarre ha dichiarato di avere il cuore spezzato, desiderando estendere il suo pensiero in rappresentanza di tutti i dipendenti della società canadese, e offrendo pieno sostegno alla famiglia dell'amato 'collega'.

Non è la prima volta che un incidente altera sensibilmente la percezione della perfezione che nell'immaginario collettivo contraddistingue il Cirque du Soleil. In tempi recenti, l'ex ginnasta olimpica Lisa Skinner è caduta di testa durante una esibizione tenuta nella città austriaca di Brisbane, fratturandosi una vertebra e un braccio. Al momento le sue condizioni risultano stabili.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rag’n’Bone Man, Dua Lipa e Anne-Marie concorrono al BRITs 2017 Critics’ Choice Award

Post n°6902 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Precedentemente assegnato a Adele e Sam Smith, è il riconoscimento che annualmente identifica le future star della musica britannica. Il vincitore sarà annunciato l'8 dicembre, e il premio verrà conferito durante la cerimonia di consegna di Brit Awards.


Tra pochi giorni sarà svelato il nome del destinatario del BRITs 2017 Critics’ Choice Award. Nel frattempo, sono stati annunciati i candidati a ritirare il prestigioso riconoscimento: Rag’n’Bone Man, Dua Lipa, e Anne-Marie. Il primo è l'interprete di Human, che in tutta Europa è una delle hit del momento. La seconda si è fatta notare con una manciata di canzoni, a cominciare da Be the One, e nel 2017 rilascerà l'album d'esordio eponimo. Quanto alla terza, con Sean Paul ha recentemente collaborato alle incisioni di Rockabye dei Clean Bandit, e tra i suoi singoli - su cui attualmente si punta anche in Italia - c'è Alarm.

Il BRITs Critics' Choice Award è il riconoscimento che annualmente identifica le migliori future stelle della musica britannica. In ordine cronologico, fino ad ora lo hanno ottenuto: Adele, Florence + The Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé, Tom Odell, Sam Smith, James Bay, e Jack Garratt. Anche stavolta, a decretare il vincitore - che verrà annunciato l'8 dicembre - sarà la giuria composta da giornalisti e addetti del settore musicale.

Il premio verrà ufficialmente assegnato durante la cerimonia del 2017 dei Brit Awards, i premi che l'industria discografica britannica conferisce a coloro che - nell'ultimo anno e nel Regno Unito - si sono maggiormente distinti nella musica. Presentato dal crooner canadese Michale Bublé, l'evento si terrà il 24 febbraio presso la O2 Arena di Londra.

Guarda i video creati per Human di Rag’n’Bone Man, Be the One di Dua Lipa e Alarm di Anne-Marie.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Rolling Stones, Kristen Stewart appare nel video abbinato a Ride ‘Em On Down

Post n°6901 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di Blue & Lonesome, album di blues cover disponibile da venerdì 2 dicembre.


Ride ‘Em On Down, scritta da Eddie Taylor, è una delle 12 tracce che costituiscono il nuovo album degli iconici The Rolling Stones. Al brano è abbinato un video caratterizzato dalla presenza di Kristen Stewart, l'attrice resa celebre dalla saga iniziata con Twilight e interprete del recente Café Society di Woody Allen, che prossimamente potremo ritrovare in Billy Lynn - Un giorno da eroe di Ang Lee.

Blue & Lonesome è un lavoro composto unicamente da classici della musica blues. Sono incluse anche Just Your Fool di Buddy Johnson e I Gotta Go e Hate to See You Go di Little Walter. Nell'elenco ci sono pure Just Like I Treat You e I Can't Quit You Baby di Willie Dixon. Con l'intervento del produttore Don Was, e durate appena 3 giorni, le registrazioni si sono tenute presso i londinesi British Grove Studios.


Kristen Stewart ha dichiarato di aver accettato subito l'invito di partecipare alle riprese, che si sono svolte a Los Angeles. Visualizza le immagini riferite a Ride ‘Em On Down.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Milan, la cessione agli investitori cinesi slitta a febbraio 2017?

Post n°6900 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Mau_Cox per RED||Carpet

Sino Europe Sport verserà a Fininvest un altro acconto di 100 milioni di euro?


A quanto pare, servono certezze per rendere definitiva la cessione del Milan. Anche se per Silvio Berlusconi la cessione sarebbe certa, almeno negli intenti, i fatti dimostrerebbero che sussisterebbero dei dubbi. Per questo motivo, Sino Europe Sport intenderebbe fornire ulteriori garanzie.

Un'informativa dovrebbe essere inviata a Fininvest entro lunedì 5 dicembre, contenente i nomi di tutti gli imprenditori che costituiscono il fondo cinese di investitori - elenco che quasi sicuramente rimarrebbe riservato - e la dimostrazione che sono disponibili effettivamente gli oltre 420 milioni necessari all'acquisto del club rossonero, e pronti ad essere versati su un conto bancario intestato a Fininvest.

Certo è che la società dei Berlusconi ha già fissato di chiudere l'accordo il 13 dicembre, e in caso di richiesta di proroga del pagamento Sino Europe Sport dovrà versare un nuovo acconto di 100 milioni. Allo stato dei fatti, è verosimile che potrebbe essere chiesto uno slittamento fino a 45 giorni, traslando la chiusura a febbraio.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paul Bettany e Sam Worthington interpreti della serie incentrata su Unabomber

Post n°6899 pubblicato il 02 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà proposta su Discovery Channel (in Italia uno dei canali di Sky).


Alla cattura di Theodore Kaczynski, detto Ted e dai più noto con l'appellativo di Unabomber, sta per essere dedicata una serie televisiva. Chiamata Manifesto, la proporrà Discovery Channel. Al progetto riferito al criminale e terrorista statunitense sono collegati Paul Bettany e Sam Worthington. Il primo è l'interprete di film come Il codice da Vinci e A Beautiful Mind, che in Avengers: Age of Ultron e Captain America: Civil War ha avuto la parte di Visione, personaggio che ha interessato anche la saga cinematografica incentrata su Iron Man. Il secondo ha recitato in Avatar, Scontro tra titani e Everest, e prossimamente lo potremo vedere in Hacksaw Ridge, il nuovo film di Mel Gibson.


Matematico ed ex docente universitario, Kaczynski fu condannato per aver inviato pacchi postali esplosivi a molte persone, nel corso di quasi 18 anni. Le sue azioni causarono il decesso di 3 persone e il ferimento i altre 23, in molti casi in modo irreversibile. Il nome Unabomber è stato utilizzato dai media per raccontare i fatti del criminale, una variante di UNABOM (da UNiversity and Airline BOMber), il nome in codice imposto dall'FBI. L'appellativo Unabomber è stato utilizzato anche dalla stampa italiana per riferirsi all'autore degli atti di violenza commessi in Veneto e in Friuli Venezia Giulia negli scorsi due decenni, episodi simili a quelli ascritti a Kaczynski, anche in questo caso senza un movente plausibile.

Prodotta da Lionsgate e Trigger Street Productions, e con produttori esecutivi Kevin Spacey, Dana Brunetti, Troy Searer e Greg Yaitanes per la Trigger Street degli stessi Kevin Spacey e Dana Brunetti, Manifesto sarà diretta da Greg Yaitanes, con la sceneggiatura di Andrew Sodroski. Si concentrerà sull'agente dell'FBI Jim “Fitz” Fitzgerald. Debutterà su Discovery Channel (in Italia visibile su Sky) nel 2017.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963