Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/12/2016

Condiviso il trailer del film Baywatch

Post n°6937 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Tratto dalla serie TV degli anni Novanta, è interpretato da Dwayne Johnson e Zac Efron. Esordirà nei cinema a ridosso dell'estate.


Dwayne Johnson è Mitch Buchannon, personaggio originariamente interpretato da David Hasselhoff, mentre Zac Efron è il collega guardaspiaggia Matt Brody. Sono i ruoli assunti dai due attori nel film Baywatch. Paramount Pictures ha appena condiviso il primo trailer.

Stando alle immagini disponibili, la commedia risulta impostata sull'amicizia che lega i due bagnini. Non presenti nella clip, David Hasselhoff e Pamela Anderson dovrebbero apparire rievocando i personaggi che tanta fama hanno offerto loro nella serie televisiva - proposta tra il 1989 e 2001 - da cui è tratto il progetto diretto da Seth Gordon (Come ammazzare il capo... e vivere felici, Tutti insieme inevitabilmente).

Atteso per maggio, guarda il trailer abbinato a Baywatch.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quali sono i video musicali più visti del 2016?

Post n°6936 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

YouTube e Vevo svelano le rispettive liste di fine anno.


In termini di visualizzazioni, e a livello globale, Work from Home delle Fifth Harmony (featuring Ty Dolla $ign) e Sorry (PURPOSE : The Movement) di Justin Bieber guidano le rispettive liste condivise da YouTube e Vevo. Ecco i dettagli:

YouTube
Fifth Harmony – Work from Home feat. Ty Dolla $ign
Calvin Harris – This Is What You Came For feat. Rihanna
Nicky Jam – Hasta el Amanecer
The Chainsmokers – Closer (Lyric Video) feat. Halsey
Rihanna – Work (Explicit) feat. Drake
Mike Posner – I Took A Pill In Ibiza (Seeb Remix) (Explicit)
Sia – Cheap Thrills (Lyric Video) feat. Sean Paul
Zayn – Pillowtalk
Coldplay – Hymn For The Weekend
Twenty One Pilots – Heathens

VEVO
Justin Bieber – Sorry (PURPOSE : The Movement) – 1,824,823,909
Adele – Hello – 1,255,754,358
Fifth Harmony – Work from Home – 1,173,014,751
Calvin Harris – This Is What You Came For (Official Video) – 1,008,115,358
Justin Bieber – What Do You Mean? – 1,002,151,667
Justin Bieber – Love Yourself  (PURPOSE : The Movement) – 966,846,883
Drake – Hotline Bling – 899,014,469
Mark Ronson – Uptown Funk – 825,589,463
Rihanna – Work (Explicit) – 800,984,121
The Chainsmokers – Closer (Lyric) – 776,806,154

Guarda i video abbinati a Work from Home e Sorry.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rag’n’Bone Man si aggiudica il BRITs Critics’ Choice Award 2017

Post n°6935 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Prima dell'interprete di Human, il prestigioso riconoscimento musicale è stato assegnato ad artisti del calibro di Adele e Sam Smith.


Rag’n’Bone Man è stato preferito a Dua Lipa e Anne-Marie. Il corpulento cantautore ha convinto la giuria composta da giornalisti e addetti del settore musicale: è lui il destinatario del BRITs Critics’ Choice Award 2017.

Il vincitore da oltre un mese si sta facendo notare con Human, che in tutta Europa è una delle hit del momento. Dua Lipa ha inciso una manciata di canzoni, tra cui Be the One, e nel 2017 rilascerà l'album d'esordio eponimo. Quanto a Anne-Marie, con Sean Paul ha recentemente collaborato alle incisioni di Rockabye dei Clean Bandit, e tra i suoi singoli - su cui attualmente si punta anche in Italia - c'è Alarm.

Il BRITs Critics' Choice Award è il riconoscimento che annualmente identifica le migliori future stelle della musica britannica. In ordine cronologico, fino ad ora lo hanno ottenuto: Adele, Florence + The Machine, Ellie Goulding, Jessie J, Emeli Sandé, Tom Odell, Sam Smith, James Bay, e Jack Garratt. Il premio verrà ufficialmente assegnato durante la cerimonia del 2017 dei Brit Awards, i premi che l'industria discografica britannica conferisce a coloro che - nell'ultimo anno e nel Regno Unito - si sono maggiormente distinti nella musica. Presentato dal crooner canadese Michale Bublé, l'evento si terrà il 24 febbraio presso la O2 Arena di Londra.

Proposte a Londra da Rag’n’Bone Man proprio nell'ambito del BRITs Critics' Choice Award, ascolta le versioni 'session' di Human e Odetta.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Negate le voci di divorzio circolate sul conto di Kanye West e Kim Kardashian

Post n°6934 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una persona vicina alla coppia definisce 'irreali' le indiscrezioni riportate nelle scorse ore.


Non ci sarebbe nessuna rottura in vista tra Kanye West e Kim Kardashian, e per il rapper/produttore e il personaggio televisivo/icona digitale non sussisterebbero gli estremi per giungere al divorzio. A dichiararlo - a E! News - è Jonathan Cheban, amico di lei che con questa ha partecipato ad alcuni reality show proposti non solo negli USA.

A US Weekly, una fonte vicina alla coppia aveva riferito che ci vorrà un po' di tempo prima che Kanye West possa fare qualsiasi cosa, e non solo per le condizioni di salute che lo hanno costretto ad un ricovero all'ospedale a causa della privazione del sonno e la disidratazione, ma perché Kanye West e Kim Kardashian starebbero per divorziare.

Kanye West è giunto in clinica dopo aver bruscamente interrotto il tour Saint Pablo. Il concerto di Sacramento (California) è durato appena 30 minuti.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si pensa allo spinoff di Guardiani della Galassia

Mauro Baldan per RED||Carpet

In anteprima rispetto a USA e UK, Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà distribuito in Italia il 25 aprile.


James Gunn sarebbe intenzionato a realizzare uno uno spinoff di Guardiani della Galassia. Il regista e sceneggiatore del franchise ispirato dall'omonimo fumetto di Marvel vorrebbe concentrare il progetto su Rocket e Groot, personaggi che nella versione originale dei due film fino ad ora prodotti si esprimono rispettivamente con le voci di Bradley Cooper e Vin Diesel.

A rivelarlo è stato proprio Vin Diesel, nel corso di una intervista riferita a XXx - Il ritorno di Xander Cage che ha concesso al sito web Screen Junkies. Alla domanda se un giorno Groot potrà essere visto in un film dedicato al personaggio, l'attore e produttore ha fatto capire che in futuro James Gunn potrebbe concentrarsi su uno con al centro sia Groot che Rocket. Va ricordato che nel nuovo film appare anche Baby Groot.

In Guardiani della Galassia Vol. 2, Chris Pratt e di nuovo Star-Lord, Zoe Saldana torna Gamora e Dave Bautista reinterpreta Drax il Distruttore. Del cast fanno parte anche Glenn Close e Kurt Russell. Rilasciato negli scorsi giorni, visualizza il secondo teaser trailer italiano.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mondiali di Nuoto, in vasca corta brillano gli italiani

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Grande attesa per i 100 metri stile libero a cui si dedicherà per la prima volta Federica Pellegrini.


A Windsor, Canada, sono in corso i Mondiali di Nuoto, evento che apre il quadriennio che culminerà con i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Silvia Scalia, Martina Carraro, Silvia Di Pietro e Erika Ferraioli si sono distinte nella staffetta 4x50 mista, conquistando il secondo posto. Primo il team statunitense, terzo quello danese.

A sorprendere è stato Fabio Scozzoli. Costretto a rimanere fermo per 3 anni dopo un intervento chirurgico al ginocchio sinistro, a 28 anni è stato capace di avviare un rilancio che lo ha portato a vincere la medaglia di bronzo nei 100 metri rana, dietro al tedesco Marco Koch e al russo Vladimir Morzov, rispettivamente primo e secondo.

Tutto questo mentre Federica Pellegrini è attesa nella gara dei 100 metri stile libero, che la ventottenne atleta veneziana disputerà per la prima volta il 9 dicembre. Dopo l'oro ottenuto nei 200 stile libero e l'argento in staffetta, potrebbe ottenere ulteriori risultati, questo considerando che in semifinale ha nuotato col sesto tempo ma con margini di miglioramento avendo a disposizione 24 ore di riposo.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato il nuovo trailer abbinato a Cinquanta sfumature di nero

Post n°6931 pubblicato il 08 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il secondo film della saga tratta dai romanzi erotici di E.L. James esordirà a febbraio.


Dakota Johnson e Jamie Dornan riaccendono la loro passione interpretando Cinquanta sfumature di nero. Per la seconda volta con i ruoli di Anastasia Steele e Christian Grey, compaiono nel nuovo trailer del film atteso in Italia per la prima parte del 2017 e che in Nord America debutterà il 10 febbraio.

Nelle immagini, i protagonisti destinati a non rimanere lontani l'uno dall'altra. A una cena segue un ballo in maschera e rapidamente tornano le intimità che hanno caratterizzato il precedente film, e con il passato di Christian Grey che emerge.

Michael De Luca, Dana Brunetti e Marcus Viscidi risultano produttori insieme alla scrittrice E.L. James. Niall Leonard - il marito dell'autrice del romanzi da cui questo film è tratto, come il precedente Cinquanta sfumature di grigio (che al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 571 milioni di dollari) e il futuro Cinquanta sfumature di rosso - ha scritto la sceneggiatura, che ha seguito il regista James Foley.

Visualizza il nuovo trailer italiano di Cinquanta sfumature di nero.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963