Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/01/2017

The xx introducono Say Something Loving

Post n°7051 pubblicato il 01 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: The XX

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di I See You, album comprensivo della smash hit On Hold che il trio britannico rilascerà il 13 gennaio.


L'alternative rock band The xx ha utilizzato i social media in cui è presente per condividere un frammento di Say Something Loving, una delle 10 tracce che costituiscono il nuovo album.

All'anticipazione il trio ha unito il messaggio: "Buon 2017! Siamo così eccitati di rilasciare il nostro nuovo album 'I See You' il 13 gennaio e di condividere nuova musica con voi". E poi ha aggiunto: "Qualche settimana fa siamo stati a Tokyo per le riprese del video con karaoke della nostra nuova canzone 'Say Something Loving', divertendoci molto! xx The xx ".


Registrato tra marzo 2014 e agosto 2016 tra New York, Texas, la capitale islandese Reykjavik, Los Angeles e Londra, ecco la lista delle canzoni che costituiscono I See You:

Dangerous
Say Something Loving
Lips
A Violent Noise
Performance
Replica
Brave For You
On Hold
I Dare You
Test Me

Disponibile per lo streaming alla conclusione del 1° gennaio, cioè dalle ore 24:00, visualizza il contributo riferito a Say Something Loving.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran, è imminente l'arrivo di nuova musica

Post n°7050 pubblicato il 01 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sarà svelata venerdì 6 gennaio.


Utilizzando i social media in cui è presente, Ed Sheeran rende noto ai fan che è imminente il rilascio di materiale a lui collegato. In un breve video, il cantautore britannico tiene tra le mani un foglio in cui c'è scritto "New music coming Friday!!".

Il mese scorso Ed Sheeran è tornato attivo sui social media esattamente un anno dopo aver smesso di supportare l'album X. L'interprete di Sing e Don't a dicembre del 2015 aveva annunciato una lunga pausa dal web per potersi meglio concentrare sulla registrazione di nuova musica ma anche viaggiare per il mondo e vedere tutto quello che nel frattempo si era perso.

Tornando attivo, su Twitter, Facebook e Instagram nelle scorse settimane ha postato un'immagine recante unicamente il colore azzurro. Guarda il video appena condiviso.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' prossimo l'esordio del film Dalida

JCR per RED||Carpet

Con Sveva Alviti interprete della cantante e attrice morta suicida, del cast fanno parte Riccardo Scamarcio e Alessandro Borghi.


Sarà uno dei titoli principali della 19° edizione del Rendez-Vous With French Cinema, annuale evento di UniFrance identificato come il più grande mercato cinematografico nazionale del mondo, che si svolgerà a Parigi tra il 12 e il 16 gennaio. Il giorno prima debutterà nei cinema francesi e successivamente verrà proposto in buona parte del pianeta. Il riferimento va a Dalida, il biopic incentrato sulla cantante del titolo - capace di vendere 170 milioni di dischi - che è stata anche attrice.


Coprodotto, distribuito e indirizzato alla collocazione estera con Pathé, il film è scritto e diretto da Lisa Azuelos (LOL - Il tempo dell'amore, LOL - Pazza del mio migliore amico), qui anche tra i produttori. Il personaggio centrale è interpretato da Sveva Alviti. A fianco della modella e attrice ci sono Riccardo Scamarcio, che ha la parte del fratello e produttore dell'iconica artista. Alessandro Borghi è Luigi Tenco, Jean-Paul Rouve recita Lucien Morisse, mentre Vincent Perez ha il ruolo di Eddie Barclay. Del cast fa parte pure Brenno Placido, figlio di Michele Placido.

Nata a Il Cairo, Iolanda Cristina Gigliotti assunse lo pseudonimo Dalida quando non aveva ancora compiuto l'età di 25 anni. Affetta da strabismo, per cui si sottopose a numerosi interventi chirurgici, fu eletta Miss Egitto. Lungamente risultò il nome di maggior richiamo dell'Olympia, il tempio della musica pop della capitale francese. Proprio a Parigi si tolse la vita nel 1987 dopo aver lungamente sofferto di depressione.

Visualizza il trailer originale di Dalida.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicky Jam annuncia le date di rilascio del nuovo singolo e del settimo album

Post n°7048 pubblicato il 01 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'artista torna dopo l'enorme successo ottenuto da El Perdón, duetto con Enrique Iglesias.


E' nei primi giorni del 2017 che si ripresenterà Nicky Jam. L'interprete di El Perdón, canzone incisa con Enrique Iglesias che è stata pubblicata nel 2015, si appresta a rilasciare El amante. Il brano sarà presentato in anteprima il 15 gennaio. Cinque giorni più tardi lo si potrà rintracciare anche in Fenix, il settimo album dell'artista di origine portoricana.

Considerato uno dei maggiori esponenti del genere musicale reggaeton, il trentacinquenne - tramite i social media - ha condiviso un frammento di Without You, canzone dal testo in lingua inglese che rientra nella lista di quelle appartenenti a Fenix. Per l'occasione ha abbinato il messaggio: "Questo singolo è per i fan di lingua inglese. Ho deciso di accontentare tutti".

Il post interessa un video in cui Nicky Jam compare insieme all'attore e produttore Vin Diesel. I due propongono un'anteprima della durata di due minuti. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963