Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/01/2017

Rogue One: A Star Wars Story, al box office mondiale racimolati oltre 800 milioni di dollari

Post n°7061 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo spin-off della saga creata da George Lucas ha appena tagliato l'invidiabile traguardo.


Rogue One: A Star Wars Story, non direttamente collegato al franchise citato nel titolo, rimane uno dei film più graditi dagli spettatori che in tutto il mondo si recano al cinema. Uscito a metà dello scorso mese, fino ad ora ha racimolato l'equivalente di 801,9 milioni di dollari.

E' il primo spin-off di Star Wars, e si estende al di fuori della saga incentrata su Skywalker. Racconta la storia di un gruppo di ribelli che tentano di impossessarsi dei piani riguardanti Death Star, l'arma di distruzione di massa collegata a Star Wars. Felicity Jones (La teoria del tutto) caratterizza il cast, mentre la regia è di Gareth Edwards (Godzilla).

Il traguardo appena tagliato collima con il secondo maggior incasso per un film distribuito nel 2016 negli USA, con 440,9 milioni di dollari, e il settimo con riferimento all'intero pianeta.

Disney, che possiede la società produttrice Lucasfilm, ha in programma di realizzare più spin-off. Attualmente sta completando quello riferito alle origini di Han Solo, e nel 2017 spingerà nei cinema Star Wars: Episodio VIII.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Serena Williams si impone al primo turno del torneo di tennis ASB Classic

Post n°7060 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Ad Auckland debutto vincente della numero 2 al mondo, ad oltre 4 mesi dall'ultimo match.


Dopo il rientro di Roger Federer, avvenuto in Australia nelle scorse ore, è Serena Williams a far parlare di sé per il ritorno. Ad Auckland, in Nuova Zelanda, si disputa il torneo di tennis ASB Classic e la numero 2 al mondo si è imposta al primo turno sulla francese Pauline Parmentier, 69ª del ranking WTA.

La statunitense mancava da una competizione da oltre 4 mesi, la semifinale dell'Us Open persa il 7 settembre con la ceca Karolina Pliskova. Al secondo turno, la trentacinquenne vincitrice di 22 Slam affronterà la connazionale Madison Brengle, numero 72 al mondo.

In un match che lunedì era stato rinviato per pioggia, a fine gara Serena Williams ha detto: "C'era molto vento e in queste condizioni bisogna muoversi molto, ma ho ascoltato ciò che mi suggeriva il coach e inoltre so come si gioca in questi casi".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran fa supporre che il nuovo album sarà doppio

Post n°7059 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E' previsto che il cantautore rilasci nuova musica venerdì 6 gennaio.


E' questione di pochi giorni, e poi Ed Sheeran rilascerà nuova musica. In un breve video condiviso dai social media in cui è presente, su uno sfondo azzurro si alternano i simboli matematici di sottrazione e divisione: '-' e ':'. Al post è abbinato un messaggio che rimanda a venerdì 6 gennaio per scoprire i dettagli.

Ed Sheeran ha utilizzato simboli matematici anche per identificare i due precedenti album, X e +, rispettivamente pubblicati nel 2014 e 2011. Essendo due i simboli a cui si fa riferimento nella clip appena condivisa, si ipotizza che l'album in arrivo sarà doppio.

Il 1° gennaio l'artista ha fatto sapere che è imminente il rilascio di materiale a lui collegato. Sempre utilizzando i social media, in una clip tiene tra le mani un foglio in cui c'è scritto "New music coming Friday!!".


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

London Grammar presentano Rooting For You

Post n°7058 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone viene svelata circa quattro anni dopo la pubblicazione dell'acclamato album di debutto.


Rooting For You è il nuovo singolo del trio britannico votato alla musica elettronica London Grammar. Svelato sui profili Facebook e Twitter e presente su Spotify, il video abbinato ha esordito su YouTube.

Sono un paio le versioni, una è stata pensata per le playlist di orientamento radiofonico e l'altra è caratterizzata da 2 minuti acappella.

Hannah Reid, Dot Major e Dan Rothman - i London Grammar - nel 2013 hanno rilasciato l'album d'esordio If You Wait. Delle 17 tracce incluse ben 6 hanno ottenuto il formato del singolo, conseguenza del prolungato successo del lavoro

Guarda il video creato per Rooting For You.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le serie del passato rinascono in quelle del futuro

Post n°7057 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E un contributo determinante giunge anche da film di registi del calibro di Martin Scorsese e Tony Scott.


Mentre i giganti dello streaming Netflix e Amazon contribuiscono vistosamente a rafforzare il numero di quelle originali, che con riferimento a tutti i competitori - anche via cavo - in totale stanno per raggiungere la cifra di 500, c'è grande interesse per il riavvio delle serie classiche. Le reti televisive statunitensi, con i nuovi media, cercano di trarre nuovi vantaggi economici facendo riferimento a quelle incluse nei cataloghi. Spesso con il coinvolgimento dei produttori accreditati nelle stagioni precedenti.

L'elenco dei ritorni è piuttosto lungo. Solo per fare qualche esempio, The CW ha messo in cantiere Dynasty, mentre ABC non perderà l'occasione di proporre un'altra versione di Magnum P.I., e NBC risulta pronta a riprendere Will & Grace (con il cast originale). La medesima rete punta anche a rinverdire Avvocati a Los Angeles, mentre MTV si è dimostrata interessata a La guerra dei mondi. La serie proposta nel periodo 1988-1990 era un'espansione dell'omonimo film del 1953, a sua volta tratto dal romanzo di H.G. Wells che ha generato anche il film del 2005 con il ruolo principale affidato a Tom Cruise.

E poi ci sono le serie tratte da film. Pare che rientrino Nemico pubblico, dramma con elementi del thriller del 1998 diretto da Tony Scott e interpretato da Will Smith e Gene Hackman, ora collegato a un progetto di ABC. Quanto a Amazon, risulta attiva su un adattamento del fortunato The Departed - Il bene e il male, thriller del 2006 che vanta la regia di Martin Scorsese e con nel cast Leonardo DiCaprio e Matt Damon, ma pure Jack Nicholson e Mark Wahlberg. Altro titolo preso in considerazione è I signori della truffa, anche questo un thriller, diretto agli inizi degli anni Novanta da Phil Alden Robinson e con l'interpretazione di Robert Redford e Sidney Poitier.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963