Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/01/2017

Ed Sheeran, subito boom di ascolti per Castle On The Hill e Shape Of You

Post n°7076 pubblicato il 06 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Le due canzoni sono in grado di "mostrare due lati differenti della mia musica".


Come previsto, Ed Sheeran ha svelato nuova musica. Utilizzando i social media in cui è attivo, il cantautore britannico ha condiviso Castle On The Hill e Shape Of You. La prima canzone l'ha scritta insieme al produttore Benny Blanco, con il quale circa tre anni fa ha scritto Don't. La seconda l'ha scritta con Johnny McDaid degli Snow Patrol e il produttore Steve Mac.

Condividendole, Ed Sheeran ha dichiarato: "Ciao 2017! Ho lavorato duramente sul nuovo materiale e spero che tu possa essere entusiasta come lo sono io. Volevo mostrare due lati differenti della mia musica che sono gli stessi che mi appassionato, e nello stesso momento ho deciso di presentarmi con due canzoni".

Guarda i lyric video riferiti a Castle On The Hill e Shape Of You, che in 12 ore hanno totalizzato oltre 3,5 milioni di visualizzazioni.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dallo Space di Ibiza allo Space di Miami

Post n°7075 pubblicato il 06 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Chiuso definitivamente quello che per 27 anni è stato un simbolo dell'isola delle Baleari, l'insegna Club Space si accende a oltre 8.000 chilometri di distanza.


Come risaputo, la stagione 2016 è stata l'ultima per lo Space di Ibiza, con l'ultimo evento caratterizzato dal DJ set di Carl Cox. Di certo mancherà ai molti frequentatori dei party che d'abitudine al suo interno sono stati proposti per quasi tre decenni, ma fortunatamente nel 2017 l'esperienza potrà essere vissuta altrove. Basterà spostarsi dalla Spagna alla Florida.

E' a Miami, infatti, che si riaccende l'insegna dello Space. In realtà, in questa città un club con lo stesso nome è esistito per 16 anni, ma dalla fine del 2016 lo Space di Miami ha una nuova proprietà: Davide Danese, Coloma Kaboomsky e David Sinopoli.

I primi due sono collegati a LinkiMamiRebels, team che promuove artisti di area musicale house e techno attivo nella zona di South Beach, un quartiere della città di Miami. Sinopoli è uno dei fondatori del festival musicale III Points, annuale evento organizzato a Miami nel corso del quale vengono promossi artisti indie dance, hip-hop e rock.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jason Bateman e Rachel McAdams nel cast della commedia Game Night

Post n°7074 pubblicato il 06 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lui ha recitato nei film della saga Come ammazzare il capo, lei è nel cast del chiacchierato Doctor Strange.


Jason Bateman e Rachel McAdams si sono impegnati per recitare in Game Night, un progetto che è in sviluppo dal 2013, quando Mark Perez ha scritto la sceneggiatura originale focalizzata su alcune coppie accomunate dal fatto che i rispettivi componenti delle stesse realizzano quanto la prima notte insieme non sia quella idealizzata.


Jonathan Goldstein e John Francis Daley, che hanno scritto e diretto Come ti rovino le vacanze, saranno i registi di Game Night. Gli stessi sono stati incaricati di originare l'ultima bozza della sceneggiatura. La commedia risulta prodotta dallo stesso Jason Baterman e James Garavente per Aggregate Films, mentre John Davis e John Fox hanno lo stesso ruolo per Davis Entertainment.

Interprete di Come ammazzare il capo.. e vivere felici e il relativo seguito e recentemente de La festa prima delle feste, Jason Bateman è attualmente impegnato nella produzione di Ozark, nuova serie drammatica di Netflix di cui è produttore esecutivo e protagonista. In aggiunta è il regista di alcuni episodi. Quanto a Rachel McAdams, è ricordata per le parti avute in 2 single a nozze e Il caso Spotlight, per cui è stata candidata all'Oscar nella categoria migliore attrice non protagonista. In autunno la potremo vedere nell'atteso Doctor Strange.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963