Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/01/2017

Martin Scorsese abbandona il biopic su Frank Sinatra

Post n°7080 pubblicato il 07 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La famiglia dell'attore e cantante non approva il progetto.


Dopo quasi otto anni spesi cercando di farlo partire, Martin Scorsese annuncia che il film biografico su Frank Sinatra viene accantonato per la mancanza di approvazione da parte della famiglia della stella.

"Non possiamo farlo", è così che il regista vincitore del premio Oscar ha replicato alla domanda riferita al biopic postagli da un reporter del canadese The Toronto Sun.

Phil Alden Robinson è l'autore della sceneggiatura del film che mai sarà prodotto, il racconto approfondito degli aspetti più oscuri della vita di Frank Sinatra, evidentemente un punto critico per la famiglia sopravvissuta al cantante e attore.

"Certe cose sono molto difficili per una famiglia, e lo capisco perfettamente", ha detto il regista di Silence (nei cinema italiani dal 12 gennaio), accennando al fatto che la natura dell'uomo è complessa e ancora di più lo è stata per Frank Sinatra.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus una volta di più legata a The Flaming Lips

Post n°7079 pubblicato il 07 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In procinto di rilasciare il nuovo album, l'alternative rock band ha condiviso il lyric video riferito a We A Famly, canzone originariamente destinata a Miley Cyrus & Her Dead Petz dell'icona pop.


The Flaming Lips hanno incluso nel diciassettesimo album, Oczy Mlody, una canzone che era stata prodotta dalla band statunitense per far parte dell'album  Miley Cyrus & Her Dead Petz, evidentemente di Miley Cyrus. Il riferimento va We a Famly, che ora è la dodicesima e ultima traccia di Oczy Mlody.

Warner Music pubblicherà l'album il 13 gennaio. Ecco la lista delle canzoni incluse:

Oczy Mlody
How??
There Should Be Unicorns
Sunrise (Eyes of the Young)
Nigdy Nie (Never No)
Galaxy I Sink
One Night While Hunting for Faeries and Witches and Wizards to Kill
Do Glowy
Listening to the Frogs With Demon Eyes
The Castle
Almost Home (Blisko Domu)
We a Famly


A proposito di We A Famly, il frontman Wayne Coyne ha detto a un redattore del sito web Pitchfork: "Inizialmente doveva far parte dell'album Miley Cyrus and Her Dead Petz. Poi tutti abbiamo perso interesse nel brano. Ad un certo punto è riaffiorato, lentamente e seriamente. Dopo avere accellerato il brano e aggiunto il ritornello, abbiamo pensato che la canzone fosse abbastanza oscura e divertente per essere presentata al mondo. Noi davvero ci diciamo spesso l'un l'altro We A Family (ndr, Siamo una famiglia).

Visualizza il lyric video creato per We a Famly.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Channing Tatum e Tom Hardy in trattative per interpretare il thriller Triple Frontier

Post n°7078 pubblicato il 07 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film sarà ambientato nella zona di confine tra Paraguay, Argentina e Brasile, autentico rifugio della criminalità organizzata.


Le trattative sono appena iniziate, con l'interesse per avere nel cast Channing Tatum e Tom Hardy manifestato già a dicembre. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. Il punto è che entrambi sono particolarmente richiesti, e al momento non è chiaro se riusciranno ad essere liberi da impegni per recitare insieme nella produzione di Atlas Entertainment.

Triple Frontier - diretto da J.C. Chandor (Margin Call, All Is Lost - Tutto è perduto, 1981: Indagine a New York) per i produttori Charles Roven e Alex Gartner - sarà un thriller ambientato nella zona dove si toccano Paraguay, Argentina e Brasile, nel punto dove convergono i fiumi Iguazu e Parana, una tripla frontiera difficile da controllare coincidente a un rifugio per la criminalità organizzata.

Questo film è in sviluppo da anni, originariamente con una sceneggiatura affidata a Mark Boal e la regia a Kathryn Bigelow. Per interpretarlo avevano manifestato interesse Tom Hanks, Will Smith e Leonardo DiCaprio. Poi la regista, che poco prima aveva ricevuto l'Oscar per The Hurt Locker, preferì dedicarsi a Zero Dark Thirty e tutto è stato sospeso.


Channing Tatum nel 2016 è stato visto in Ave, Cesare! dei fratelli Coen. Da poco ha esaurito i propri impegni per Kingsman: The Golden Circle e Logan Lucky, diretto da Steven Soderbergh. Tom Hardy, invece, è chiacchierato per la miniserie televisiva Taboo di BBC One.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cher protagonista di un film incentrato sulla crisi idrica della città di Flint (Michigan)

Post n°7077 pubblicato il 07 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel progetto della statunitense Lifetime Television è coinvolta anche come produttrice esecutiva.


In un film per la TV, Cher interpreterà una delle persone residenti a Flint, città del Michigan tristemente famosa perché da anni è colpita da una crisi idrica.

Basato su fatti reali, il dramma esplorerà gli eventi che hanno portato alla tossicità dell'acqua, con una gestione della preziosa materia affidata a società probabilmente al servizio della politica che potrebbero aver deliberatamente ignorato le conseguenze sul disagio e la salute dei residenti e in generale dell'elemento umano.

Il progetto si basa su un articolo pubblicato dalla rivista statunitense Time nel febbraio 2016, una storia di copertina raccontata da Josh Sanburn sulla contaminazione dell'acqua. Craig Zadan e Neil Meron si sono assicurati i diritti dell'articolo tramite la loro Storyline Entertainment. Bruce Beresford dirigerà seguendo la sceneggiatura di Barbara Stepansky.

Craig Zadan, Neil Meron e Katie Couric sono produttori esecutivi insieme a Cher.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963