Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/01/2017

Ralph Fiennes e Hugh Laurie nel cast del film Holmes and Watson

Post n°7084 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

I personaggi del titolo saranno interpretati da Will Ferrell e John C. Reilly.


Al momento non sono noti i ruoli a loro assegnati, ma è certo che Ralph Fiennes e Hugh Laurie si sono uniti al cast di Holmes and Watson, nuovo film riferito ai personaggi immaginati dallo scrittore scozzese Arthur Conan Doyle, appunto il detective Sherlock Holmes e il dottor John H. Watson al centro di 4 romanzi e 56 racconti tra il 1887 e il 1927.


Sony ha introdotto il progetto lo scorso agosto, con Will Ferrell e John C. Reilly interpreti principali del film in preparazione. I due attori lavoreranno insieme per la terza volta dopo Fratellastri a 40 anni (2008) e Talladega Nights (2006). Prodotto da Mosaic e Gary Sanchez, Holmes and Watson è stato scritto da Etan Cohen, che del progetto risulta anche regista.

Warner Bros. ha ottenuto risultati importanti al box office mondiale grazie ai film Sherlock Holmes (2009) e Sherlock Holmes - Gioco di ombre (2011), con Robert Downey Jr. nei panni di Holmes e Jude Law in quelli di Watson. Entrambi hanno incassato l'equivalente di oltre 500 milioni di dollari.

Ralph Fiennes negli ultimi anni è apparso in Ave, Cesare! dei fratelli Coen e Spectre di Sam Mendes, l'ultimo film distribuito dedicato a James Bond. Hugh Laurie ha ricevuto un candidatura al Golden Globe per la parte assegnatagli nella miniserie The Night Manager.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'impianto sportivo Maracanà verso la rovina a pochi mesi dalla conclusione dell'Olimpiade di Rio

Post n°7083 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Di proprietà dello stato di Rio de Janeiro, dal nuovo anno non ha più una società che lo gestisce.


Pochi giorni fa, il quotidiano brasiliano O Globo ha sollevato la questione: l'impianto sportivo Maracanà è in stato di abbandono e degrado. Se all'esterno l'erba cresce rigogliosa, sul terreno da gioco è praticamente assente. A parte il passaggio di qualche devastatore e/o saccheggiatore, gli unici a frequentarlo assiduamente sono molti gatti e qualche cane randagi. Tutto documentato con una serie di foto.

Lo stadio dove si sono tenuti anche i Mondiali di Calcio è stato utilizzato l'ultima volta il 28 dicembre in occasione dell'amichevole 'delle stelle' voluta da Zico, dirigente sportivo e allenatore di calcio che è stato centrocampista e attaccante, un evento che si è disputato non proprio con l'ordine che ha interessato il medesimo impianto in corrispondenza dell'Olimpiade tenuta pochi mesi prima. Sedili mancanti e altri messi alla rinfusa fanno perdere l'originale mosaico formato con i colori giallo, bianco, blu e azzurro. Solo per fare un esempio.

Con la politica locale senza mezzi e disinteressata a gestirlo, il Maracanà appartiene allo stato di Rio de Janeiro. La Maracana S.A è la società che lo ha gestito fino alla fine del 2016. I media brasiliani fanno sapere che ora nessuno paga più le utenze come quelle per l'energia elettrica o l'acqua, non esiste alcuna manutenzione, e di questo passo la struttura non potrà che deteriorarsi ulteriormente.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le ultime incisioni di David Bowie nell'EP No Plan

Post n°7082 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Rilasciato nel giorno in cui l'artista avrebbe compiuto 70 anni, al supporto è collegato l'omonimo video.


Sono 4 le canzoni incluse nell'EP No Plan di David Bowie, scomparso il 10 gennaio 2016. Le incisioni, le ultime in cui si è cimentato l'iconico artista, sono contemporanee alla produzione dell'album Blackstar e riferite al musical teatrale Lazarus.

Ecco l'elenco dei brani legati a No Plan:

Lazarus
No Plan
Killing A Little Time
When I Met You

Alla seconda traccia è collegato il un video diretto da Tom Hingston, che per David Bowie ha anche lavorato al video abbinato a Sue (Or In A Season Of Crime). La clip contiene riferimenti a L'uomo che cadde sulla Terra, film del 1976 di Nicolas Roeg che ha interpretato proprio David Bowie. Visualizza le immagini di No Plan.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' in sviluppo la rivisitazione della serie televisiva Streghe

Post n°7081 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'originale è stata proposta per otto stagioni.


Jennie Urman, creatrice della serie Jane the Virgin, è nuovamente collegata ad un progetto della rete televisiva statunitense The CW. Infatti è stata incaricata di dare vita a una rivisitazione di Charmed, serie che in Italia è nota come Streghe. Al momento non sono disponibili i dettagli, ma è presumibile che sarà alquanto diversa rispetto a quella prodotta tra il 1998 e il 2006.

Nell'originale hanno recitato Alyssa Milano, Holly Marie Combs e Rose McGowan, interpreti di tre sorelle che usano la loro magia per combattere le forze del male.

Il produttore di Streghe è stato Aaron Spelling. La prima ad inserire la serie in un palinsesto è stata The WB. The CW (acronimo di CBS and The Warner Bros) è nata dalla fusione di UPN e The WB, avvenuta per il calo di ascolti registrato dalle due reti televisive statunitensi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963