Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/01/2017

Will Smith candidato a recitare per Tim Burton nell'adattamento in live-action di Dumbo

Post n°7108 pubblicato il 12 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film in preparazione è di Disney.


Will Smith è in trattative per prendere parte al cast della versione live-action di Dumbo. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood. Se l'accordo sarà raggiunto, l'attore interpreterà il padre dei bambini che sviluppano un rapporto di amicizia con l'amabile elefante del titolo dopo averlo visto in un circo.

Altre fonti hanno precedentemente indicano che a Tom Hanks è stato offerto il ruolo del personaggio negativo previsto nel film, ma questo ha proferito impegnarsi per il dramma ambientato durante la seconda guerra mondiale The Grey Hound.

Senza privarlo completamente dell'animazione, Dumbo sarà diretto da Tim Burton, che seguirà la sceneggiatura procurata da Ehren Kruger. Quest'ultimo risulta produttore insieme a Justin Springer, nei crediti di Tron: Legacy e Oblivion.

Will Smith lo scorso anno è stato apprezzato in Suicide Squad. Attualmente, sempre al cinema, può essere visto in Collateral Beauty. Per Netflix ha appena concluso Bright.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran annuncia la data di rilascio dell'album ÷

Post n°7107 pubblicato il 12 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il lavoro è stato anticipato dai singoli Shape of You e Castle on the Hill.


Ed Sheeran ha ufficializzato che il suo prossimo album sarà disponibile dal 3 marzo. Il supporto è stato pensato in due versioni: Standard, con 12 tracce, e Deluxe, con 14.

Il cantautore britannico è tornato a condividere musica lo scorso 6 gennaio, dopo una pausa durata circa tre anni. Per l'occasione ha svelato un paio di canzoni, Shape of You e Castle on the Hill, entrambe comprese nell'album ÷. Ed Sheeran ha utilizzato i social media dove è presente per puntualizzare che il simbolo corrisponde alla parola 'divide'.

L'artista ha dichiarato: "La reazione ai miei nuovi singoli è stata assolutamente sconvolgente e non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Il mio nuovo album '÷' occupa un posto speciale nel mio cuore e io davvero credo che questo sia il mio miglior lavoro fino ad oggi. Sono stato ansioso di tornare e non potrei essere più eccitato per il 3 marzo".


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avengers: Infinity War, Peter Dinklage è in trattative per una parte

Post n°7106 pubblicato il 12 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore statunitense, affetto da nanismo acondroplasico, è noto per il ruolo assunto nella serie Il Trono di Spade.


Il cast di Avengers: Infinity War è in fase di composizione, e uno degli attori candidati a una parte fondamentale pare essere Peter Dinklage, attualmente in trattative. Lo anticipa il sito web del magazine Variety. Le riprese del film inizieranno durante l'estate, e per quel tempo il quarantasettenne dovrebbe essere disponibile.

I dettagli della trama sono al momento vaghi, ma il collettivo di supereroi dovrebbe tornare ad affrontare il temuto Thanos. Il ruolo per cui potrebbe impegnarsi Peter Dinklage è sconosciuto, certo è che il personaggio a cui è collegato costituisce una novità nel franchise di Marvel.

Nel caso di accordo, l'interprete di Tyrion Lannister nella serie Il Trono di Spade di HBO, apparso come Boliver Trask in X-Men - Giorni di un futuro passato di Fox, dovrebbe recitare anche nel quarto film incentrato sui Vendicatori. Al momento senza titolo, sarà prodotto nello stesso momento di Avengers: Infinity War.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Green Day, a giugno nuovo concerto in Italia

Post n°7105 pubblicato il 12 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La punk pop band californiana si esibirà durante il Lucca Summer Festival.


La porzione europea del loro Revolution Radio Tour è iniziata proprio in Italia, a Torino il 10 gennaio. Il giorno dopo si sono esibiti a Firenze, mentre altri due concerti sono previsti per il 13 gennaio a Bologna e il giorno seguente a Milano. E da protagonisti il 15 giugno parteciperanno all'evento i-Days Festival, organizzato al Parco di Monza. Ora è stato annunciato un ulteriore concerto: i Green Day torneranno nel nostro Paese il 14 giugno, in occasione del Lucca Summer Festival.

Il nuovo spettacolo si svolgerà in Piazza Napoleone a Lucca. Il trio guidato da Billie Joe Armstrong aprirà la 20.a edizione del festival.


I biglietti saranno accessibili dalle ore 10:00 di venerdì 13 gennaio per gli iscritti alle newsletter generate da Lucca Summer Festival e D'Alessandro e Galli. La vendita generale partirà alle ore 12 di venerdì 13 gennaio sui siti web del Lucca Summer Festival e di TicketOne.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel calcio Kazuyoshi Miura si conferma strategico: prossimo ai 50 anni ha rinnovato il contratto

Post n°7104 pubblicato il 12 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ex attaccante del Genoa prolunga il suo impegno con lo Yokohama FC. In Giappone è il marcatore più anziano di sempre.


Il 26 febbraio compirà 50 anni, ma l'età sembra non contare nonostante sia un calciatore. Kazuyoshi Miura rimane un giocatore dello Yokohama FC, club della seconda divisione nipponica che gli ha appena rinnovato il contratto. Merito anche delle capacità dimostrate nella scorsa stagione, con 20 presenze e un paio di gol: il più recente, quello realizzato il 7 agosto contro il Cerezo Osaka, ha migliorato il record di marcatore più anziano di sempre nel campionato professionistico giapponese. E ciò a 49 anni, 5 mesi e 12 giorni.

Nella Nazionale del suo Paese è stato impiegato in occasione di 89 partite, durante le quali ha complessivamente segnato 55 reti. Questo non è stato sufficiente perché venisse convocato a un Mondiale.

In Italia è ricordato anche per la stagione 1994-95 trascorsa al Genoa: il primo calciatore giapponese attivo nella Serie A. Nella squadra ligure ha totalizzato 21 presenze, portando un vantaggio tangibile alla squadra di appartenenza nel corso di un derby. Poi un infortunio importante lo ha costretto a concludere anticipatamente la stagione e a tornare in Giappone. E, a quanto pare, lì continua ad essere strategico.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Per la prima volta i fratelli Coen si dedicano a una serie televisiva: The Ballad of Buster Scruggs

Post n°7103 pubblicato il 12 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al progetto, ambientato nel vecchio West, sono legati per la sceneggiatura e la regia.


Joel e Ethan Coen sono segnalati per essere alle prese con la prima serie televisiva. Indicata come antologica, si chiama The Ballad of Buster Scruggs. Lo riferisce il sito web dello statunitense Variety. I fratelli possono contare sul supporto di Annapurna Television, che si aspetta un approccio innovativo in grado di unire il cinema ai contenuti televisivi.

I Coen - che lo scorso anno si sono fatti notare con il film Ave, Cesare! e in precedenza con Non è un paese per vecchi e Il grande Lebowski - saranno i registi e seguiranno una loro sceneggiatura, da un soggetto originale da loro scritto, una storia di cui i dettagli sono al momento ignoti ma certamente ambientata nel vecchio West. In aggiunta sono anche produttori tramite la loro Mike Zoss Productions. Megan Ellison è produttrice esecutiva con Sue Naegle, presidente di Annapurna Television.

Il duo si aggiunge alla lunga lista di registi che hanno scelto di passare dal cinema alla televisione. Tra gli altri, David O. Russell sta attualmente lavorando su una serie di Amazon con Julianne Moore e Robert De Niro, mentre J.J. Abrams è sceneggiatore e regista di una serie limitata con Meryl Streep.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963