Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/01/2017

The Chainsmokers condividono Paris

Post n°7113 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il duo, composto dai DJ e produttori Andrew Taggart e Alex Pall, per alcune settimane dai social media ha accennato alla canzone.


Quest'anno candidati alla vincita del Grammy Award nelle categorie Best New Artist, Best Pop Duo/Group Performance (per Closer) e Best Dance Recording (per Don’t Let Me Down), The Chainsmokers hanno condiviso il loro primo brano del 2017: Paris. Ha fatto il suo esordio su Spotify e YouTube, dove in poche ore è stato ascoltato in oltre 2 milioni di occasioni.

Paris segue al successo planetario che ha ottenuto Closer, caratterizzata dall'intervento vocale di Halsey. Quest'ultima è inclusa in Collage, secondo EP del duo che in 12 mesi ha visto aumentare esponenzialmente il successo, con il risultato che in molti hanno ascoltato o/e acquistato anche il precedente Bouquet.

La nuova traccia appare parzialmente interpretata dalla cantante francese Louane. In ogni caso si tratta di un duetto con Andrew Taggart, che con Alex Pall nel 2012 a New York City ha formato The Chainsmokers. Ascolta Paris.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Weeknd svela il video collegato a Party Monster: le visualizzazioni sono già pari a 2 milioni

Post n°7112 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di Starboy, terzo album del cantautore canadese.


In meno di 24 ore ha totalizzato quasi 2 milioni di visualizzazioni. Il riferimento va al video creato per Party Monster, canzone del sempre più apprezzato The Weeknd. E' inclusa in Starboy, uscito il 25 novembre. Con i contributi di artisti come Lana Del Rey, Kendrick Lamar e Future, vanta 18 tracce nella versione Standard, che diventano 19 in quella Deluxe. Molti critici musicali hanno però sottolineato che si tratta di un lavoro eccessivamente esteso.

L'artista votato alla musica R&B ha precedentemente condiviso altre immagini riferite a Starboy, promosso con il mini film Mania e i video abbinati ai singoli False Alarm e Starboy, brano realizzato con la collaborazione dei Daft Punk. Il duo di DJ e produttori composto da Thomas Bangalter e Guy-Manuel de Homem-Christo è intervenuto anche su I Feel It Coming, il terzo singolo estratto dall'album.

Guarda la clip creata per Party Monster.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La serie American Horror Story rinnovata per altre due stagioni

Post n°7111 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Ryan Murphy e Brad Falchuk, i creatori, fin dall'inizio l'hanno pensata come antologica. Un modo di produrre che in seguito ha influenzato molti loro colleghi.


Saliranno a nove le stagioni riguardanti American Horror Story. Ad annunciarlo è stato John Landgraf, amministratore delegato di FX Networks e FX Productions, durante il proprio intervento per la Television Critics Association, evento ospitato a Pasadena (California).

Creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, la serie antologica è iniziata nel 2011 con American Horror Story: Murder House. Mantenendo la prima parte del titolo, sono seguite le stagioni note come Asylum, Coven, Freak Show, Hotel e Roanoke. La settima è in preparazione.

Premiata con il Golden Globe e l'Emmy Award, American Horror Story nel tempo è stata interpretata da: Sarah Paulson, Jessica Lange, Angela Bassett, Kathy Bates, Lily Rabe, Evan Peters, Emma Roberts e Lady Gaga.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tiziano Ferro presenta Il conforto, duetto con Carmen Consoli

Post n°7110 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte de Il mestiere della vita, il nuovo album del cantautore trentaseienne originario di Latina.


Il conforto è il singolo che ora rappresenta il nuovo album di Tiziano Ferro. Fortemente influenzata dalla musica elettronica, quindi priva di elementi acustici, è comunque una ballata. A caratterizzarla è anche l'intervento di Carmen Consoli.

Il conforto succede a Potremmo ritornare, il brano che ha introdotto Il mestiere della vita, il sesto album realizzato in studio da Tiziano Ferro, che il 7 febbraio sarà ospite nella serata inaugurale di Sanremo 2017, due anni dopo la precedente occasione.

A Il conforto è abbinato un video diretto da Gaetano Morbioli, un'esperienza visiva in cui il concetto del titolo è espresso attraverso l’intenso abbraccio dei due artisti. Tiziano racconta: "Carmen mi segue come se avessimo cantato insieme per dieci anni. La sintonia è stata immediata e meravigliosa".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lo stadio del Chelsea Football Club potrà contenere 60.000 spettatori

Post n°7109 pubblicato il 13 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Chelsea

Mau_Cox per RED||Carpet

La società calcistica londinese ha ottenuto il via libera dalle autorità locali per procedere con l'ampliamento dello Stamford Bridge.


La sua attuale capienza è di 41.600 spettatori, ma in futuro potrà salire a quota 60.000. In un comunicato, il Chelsea annuncia di aver ottenuto parere positivo dalle autorità affinché allo Stamford Bridge si proceda con i lavori di ampliamento: un passaggio fondamentale per l'avvio del cambiamento dell'impianto.

Con il parere positivo affinché si attui l'allargamento, il club guidato da Antonio Conte potrà contare su un impianto da 60.000 posti al pari di altre tre squadre londinesi: Arsenal, West Ham e Tottenham (a completamento dei lavori a White Hart Lane).

Lo Stamford Bridge sorge di fronte a Fulham Road, nel London Borough of Hammersmith and Fulham, confinante col quartiere di Chelsea dal quale trae il nome. Fino al 2006 è stato lo stadio calcistico più grande della capitale britannica, poi l'Arsenal ha inaugurato il nuovo impianto, l'Emirates Stadium.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963