Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/01/2017

Green Day's American Idiot debutta nella versione italiana

Post n°7138 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nel 2010 l'originale si è assicurato due Tony Awards, i massimi riconoscimenti in ambito teatrale.


E' di Marco Iacomelli la regia della versione italiana del musical teatrale Green Day's American Idiot. Ha selezionato il cast ascoltando ben 700 tra attori e cantanti, mentre 150 sono stati i musicisti da lui seguiti.

Basato sulle canzoni dei Green Day, tra cui quella compresa nel titolo, lo spettacolo in questa edizione sarà presentato per la prima volta sabato 21 gennaio al Teatro Coccia di Novara. Al tour organizzato è legato il successivo passaggio al Teatro della Luna di Assago (Milano).

Green Day's American Idiot nel 2010 è stato premiato con due Tony Awards (Best Scenic Design of a Musical e Best Lighting Design of a Musical) e l'anno dopo con il Grammy Awards (Best Musical Show Album, collegato ad American Idiot che i californiani Green Day hanno pubblicato nel 2004).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kim Kardashian ha un ruolo al fianco di Sandra Bullock nel film Ocean’s 8

Mau_Cox per RED||Carpet

Riavvio del franchise iniziato con Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco, prevede un cast prevalentemente al femminile che include anche Cate Blanchett e Rihanna.


Nonostante sia minore, non passa in secondo piano l'indiscrezione del ruolo che Kim Kardashian avrebbe in Ocean’s 8. Riportata dal sito web statunitense TMZ, è stata ripresa dai media del settore cinematografico e non. Sorellastra della stella dei social media Kendall Jenner e moglie del rapper e produttore Kanye West, il personaggio televisivo avrebbe ottenuto di partecipare alle riprese fissate a New York City.

Sandra Bullock, Cate Blanchett, Rihanna, Helena Bonham Carter, Sarah Paulson, Mindy Kaling e Anne Hathaway fanno parte del cast, con un ruolo di supporto affidato a James Corden (molto attivo come autore e conduttore televisivo).

Gary Ross (Hunger Games) sta dirigendo seguendo una sceneggiatura che ha contribuito a scrivere, con George Clooney e Steven Soderbergh - rispettivamente attore e regista di Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco a cui il progetto si rifà - produttori del progetto. Le riprese sono cominciate in ottobre e Warner Bros. ha stabilito che il film uscirà a giugno 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Nico Rosberg certo che alla Mercedes il suo sostituto farà bene

Post n°7136 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo l'improvviso ritiro, al suo posto la scuderia tedesca ha ingaggiato Valtteri Bottas.


Nico Rosberg sembra non avere dubbi su Valtteri Bottas, e sull'ingaggio del finlandese esprime parere positivo. Su Facebook l'iridato scrive: "Ero al corrente della scelta, Valtteri si ambienterà al meglio: vedrò in tv cosa combinerà contro Hamilton, uno dei migliori in circolazione".

Il campione del mondo di Formula 1 in carica, che a sorpresa ha lasciato le competizioni subito dopo aver ottenuto il primato, aggiunge: "Ho visto l'annuncio che riguarda Valtteri, ero al corrente della scelta e penso sia una bella notizia".


Il pilota tedesco afferma anche: "Sono contento per il team e che abbiano trovato una soluzione in maniera relativamente rapida. Sono sicuro che Bottas si ambienterà e farà davvero un bel lavoro".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pierce Brosnan possibile interprete di Cable in Deadpool 2

Post n°7135 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A farlo supporre è un post lasciato su Instagram da Ryan Reynolds, interprete del personaggio a cui sarà dedicato anche il secondo film.


Nonostante in passato per ruolo sia stato fatto il nome di Kyle Chandler, nel cast di Manchester by the Sea (nei cinema italiani dal 16 febbraio) e tra gli interpreti della serie Bloodline di Netflix, nel seguito di Deadpool il ruolo del cyborg Cable potrebbe essere affidato a Pierce Brosnan. A farcelo supporre è Ryan Reynolds, che su Instagram ha condiviso una foto di se stesso dove compare con l'attore britannico e l'australiano Hugh Jackman, noto per recitare Wolverine nel franchise riferito agli X-Mem a cui Cable è collegato.

Al momento non è stato ufficializzato chi interpreterà Cable in Deadpool 2, ma l'immagine condivisa da Ryan Reynolds fa pensare che l'ex interprete di James Bond reciterà il personaggio che alla nascita è stato chiamato Nathan Summers, figlio del mutante Scott Summers e di Madelyne Pryor (clone di Jean Grey).

Mentre le riprese del secondo film sono impostate per iniziare a giugno, nelle scorse ore i produttori Rhett Reese e Paul Wernick hanno rivelato di aver deciso un taglio della potenziale sceneggiatura di Deadpool 2 perché è stata giudicata complicata.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde, il secondo album è quasi completato

Post n°7134 pubblicato il 18 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Lorde

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il successore dell'acclamato Pure Heroine uscirà nei prossimi mesi.


Lorde aggiorna sullo stato di avanzamento del nuovo album. La cantautrice neozelandese su Intagram lancia un post per far sapere di essere tornata negli USA per completare le canzoni destinate al lavoro, atteso per la primavera.

L'interprete di Royals, che lo scorso novembre ha compiuto 20 anni, circa un anno fa ha reso omaggio a David Bowie durante i BRIT Award. Ha anche inciso canzoni destinate al commento musicale del film The Hunger Games: Mockingjay Part 1 e per il duo Disclosure ha registrato le parti vocali di Magnets.

Il primo album di Lorde, Pure Heroine, è stato rilasciato nel 2013. Oltre che da Royals, è caratterizzato da Tennis Court e Team. Altra canzone inclusa che ha ottenuto il formato del singolo è Glory and Gore. Guarda l'esibizione di quest'ultima all'evento Lollapalooza Brasil 2014.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963