Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/02/2017

Nicole Kidman potrebbe avere una parte nell'adattamento del fumetto Aquaman

Post n°7215 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Per l'attrice e produttrice australiana si profila il ruolo della madre del supereroe, interpretato da Jason Momoa.


Mentre Warner Bros. ha da tempo fissato l'esordio nei cinema per ottobre del 2018, si sta componendo il cast di Aquaman. Con la produzione esecutiva di Deborah e Zack Snyder e Rob Cowan, il regista James Wan potrà probabilmente contare anche sull'interpretazione di Nicole Kidman, ora in trattative. Le riprese del film partiranno in aprile in Australia.

Aquaman è basato sul personaggio della DC Comics altrimenti noto come il re di Atlantide. Questa parte è stata affidata a Jason Momoa, mentre Yahya Abdul-Mateen II (che recentemente ha recitato in The Get Down, serie televisiva di Netflix creata da Baz Luhrmann) si è assicurato quella dell'avversario Black Manta. Amber Heard ha ottenuto il ruolo di Mera, interesse amoroso di Aquaman, mentre Willem Dafoe quello del consulente scientifico Dr. Vulko.

Nicole Kidman è candidata all'Oscar nella categoria miglior attrice non protagonista per l'interpretazione di Lion - La strada verso casa. Ultimamente ha recitato anche in Big Little Lies, serie televisiva di HBO creata da David E. Kelley (e basata sul romanzo Piccole grandi bugie di Liane Moriarty) in cui l'ex moglie di Tom Cruise figura tra i produttori esecutivi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A maggio sarà pubblicato il nuovo album dei Blondie

Post n°7214 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Fun è la canzone che lo anticipa. Ascoltala.


Il 5 maggio sarà pubblicato Pollinator, il nuovo album dei Blondie. Succederà a Ghosts of Download del 2014. E' stato registrato presso il newyorkese Magic Shop, lo studio in cui David Bowie ha inciso gli ultimi due album.

Costituito da 11 tracce prodotte da John Congleton (St. Vincent, John Grant, War On Drugs, David Byrne), l'11° lavoro dei Blondie à caratterizzato dalle collaborazioni con Sia, intervenuta suonando il sintetizzatore in Best Day Eve, e Charlie XCX, legata a Gravity. Johnny Marr, già chitarrista degli iconici The Smiths, è l'autore di My Monster. Durante le registrazioni della stessa ha suonato anche il suo strumento. Ecco la lista delle canzoni incluse:

Doom or Destiny 
Long Time
Already Naked
Fun 
My Monster
Best Day Ever 
Gravity
When I Gave Up On You 
Love Level
Too Much 
Fragment

Pollinator - che da aprile sarà supportato da un tour mondiale a partire dall'Australia e la Nuova Zelanda - è anticipato da un brano scritto insieme a Dave Sitek, produttore e componente dei TV on the Radio: Fun. Ascoltalo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Colin Farrell in trattative per recitare con Denzel Washington in Inner City

Post n°7213 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore irlandese ultimamente è apparso in Animali fantastici e dove trovarli.


Sony si è recentemente assicurata Inner City, film scritto da Dan Gilroy. Lo dirigerà proprio il regista e sceneggiatore dell'apprezzato Lo sciacallo - Nightcrawler, noto per aver contribuito alla scrittura del fortunato The Bourne Legacy e per lo stesso motivo nei crediti dell'atteso Kong: Skull Island (riavvio del franchise King Kong che nei cinema italiani esordirà il 9 marzo). Il cast degli attori è guidato da Denzel Washington, e Colin Farrell è attualmente in trattative per recitare al suo fianco.

Inner City si concentra su un avvocato di nome Roman J. Israel, che dopo aver portato a termine con successo un incarico non è lui a prendersi il merito. Ma quando il suo partner professionale viene colpito da un attacco cardiaco prende il posto del capo, scoprendo presto che il generale operato dello studio legale è nettamente in conflitto con i valori di difesa dei più deboli in cui crede. Una crisi esistenziale lo conduce ad un gesto estremo. Il personaggio sarà interpretato da Denzel Washington, mentre Colin Farrell è candidato al ruolo di un altro avvocato dello studio.

Apparso recentemente nella commedia nera The Lobster, per la cui parte ha ricevuto recensioni entusiastiche, il quarantenne irlandese ha poi interpretato il soprannaturale Premonitions e il fantasy Animali fantastici e dove trovarli. Inoltre ha appena concluso il proprio impegno per il remake de La notte brava del soldato Jonathan, in cui è stato diretto da Sofia Coppola.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Depeche Mode, annunciata la data di rilascio dell'album Spirit. Il 3 febbraio viene introdotto da Where's The Revolution

Post n°7212 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

In contemporanea il trio britannico ha anticipato le immagini coincidenti con le copertine dei due supporti.


I Depeche Mode hanno annunciato che il 17 marzo sarà rilasciato Spirit. Sarà pubblicato esattamente quattro anno dopo il precedente Delta Machine. Allo scopo d'introdurlo, venerdì 3 febbraio verrà reso disponibile un singolo: Where's The Revolution.


Spirit risulta prodotto da James Ford, che con Jas Shaw forma il duo votato alla musica house Simian Mobile Disco. 

Il trio britannico - composto da Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher - accompagnerà Spirit con un tour. Sono tre i concerti previsti in Italia: il 25 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, il 27 allo Stadio Dall’Ara di Bologna e il 29 giugno allo Stadio Meazza di Milano.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leonardo DiCaprio interprete e produttore di un film sulle origini della mafia negli USA

Post n°7211 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il progetto si basa sul libro The Black Hand di Stephan Talty.


Joe Petrosino, detto Italian Sherlock Holmes, è un poliziotto del dipartimento di polizia newyorkese. All'inizio del 1900 è sulle tracce di una gruppo di spietati malavitosi, giunti negli USA dall'Italia, che compie rapimenti ed estorsioni. Ad aiutare l'investigatore nelle proprie indagini sono i componenti di alcune famiglie italiane migrate in Nord America, spaventati per quanto accade ma dalla parte della legalità. E' su questo che si basa The Black Hand di Stephan Talty, libro per cui Paramount Pictures ha avviato l'adattamento cinematografico.

Nel progetto è coinvolta la Appian Way Productions di Leonardo DiCaprio, che marcatamente caratterizzerà il cast del film in preparazione. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. L'attore e produttore è stato recentemente chiacchierato per il ruolo di Sam Phillips assunto in un film dedicato proprio al pioniere nel settore della musica degli anni Cinquanta responsabile dell'avvio della carriera di stelle del calibro di Elvis Presley, Johnny Cash, e Jerry Lee Lewis. Lo scorso anno è apparso in Punto di non ritorno - Before the Flood, documentario sulla mutazione climatica diretto da Fisher Stevens.

Va ricordato che Stephan Talty in ambito cinematografico si è già fatto notare con Il dovere di un capitano, libro che è servito come base per la sceneggiatura di Captain Phillips - Attacco in mare aperto, film del 2013 di Paul Greengrass interpretato da Tom Hanks.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Roger Federer, dopo il 18° titolo Slam ottenuto all'Australian Open punta su Wimbledon e US Open

Post n°7210 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il tennista svizzero prima si concentrerà sul Roland Garros.


"Naturalmente spero di tornare l’anno prossimo. È questo il motivo per cui mi sono fermato per sei mesi, nella speranza che io possa giocare ancora per un paio d’anni". Lo riporta AP. E' così che Roger Federer si è congedato a Melbourne, a conclusione dei festeggiamenti per la vittoria del 18° Slam dopo aver dominato l'incontro finale dell'Australian Open.

E riferendosi al futuro, dopo Roland Garros si presenterà a Wimbledon: "So che lì avrò più possibilità”. E sullo Us Open ha aggiunto di poter "avere delle buone possibilità di fare bene”. Durante la conferenza stampa tenuta nella città australiana ha dichiarato: "No, non ho pensato al ritiro, tornerò sicuramente qui".

Dopo aver vinto il confronto con Rafael Nadal all'Australian Open di Melbourne, Roger Federer è tornato tra i primi 10 nella classifica dell'ATP (Association of Tennis Professionals, l'associazione che riunisce i giocatori professionisti maschili di tennis del mondo): il risultato ottenuto gli ha fatto guadagnare 7 posizioni e ora è 10°. Mentre i media mondiali a distanza di giorni continuano ad occuparsi di lui e dell'incontro disputato lo scorso fine settimana, va ricordato che a salire nella lista dell'ATP è anche Rafael Nadal, che passa del 7° all'8° posto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Star Wars, iniziate le riprese dello spin-off su Han Solo. Svelato il titolo provvisorio del film

Post n°7209 pubblicato il 01 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il personaggio - già interpretato da Harrison Ford - è ora recitato da Alden Ehrenreich, visto in Blue Jasmine di Woody Allen e Ave, Cesare! dei fratelli Coen.


Chris Miller ha iniziato le riprese del secondo spin-off riferito all'universo Star Wars. Al centro della storia c'è Han Solo negli anni della giovinezza. Il regista ha utilizzato Twitter per condividere un'eloquente immagine che riguarda proprio l'avvio della produzione di Disney/Lucasfilm. Nella foto - accompagnata dalla didascalia "Hans first shot" - compare il ciak su cui campeggia il titolo provvisoriamente assegnato al film: "Star Wars - Red Cup".

Il protagonista è Alden Ehrenreich, distintosi in Ave, Cesare! dei fratelli Coen e precedentemente apprezzato in Blue Jasmine di Woody Allen. Altri interpreti sono Woody Harrelson e Emilia Clarke. Lo scorso ottobre Disney ha annunciato che un ruolo era stato assegnato a Donald Glover, che come rapper spende l'appellativo di Childish Gambino.

Originarimente destinato alla distribuzione a maggio 2018, lo spin-off dedicato ad Han Solo sarà rilasciato a dicembre del prossimo anno.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963