Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/02/2017

Penélope Cruz interprete della commedia nera Love Child

Post n°7227 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al cast si è unito anche Édgar Ramírez, che ha recitato con Emily Blunt nel recente La ragazza del treno.


L'accordo di produzione cinematografica siglato tra MadRiver Pictures e Insiders porterà alla realizzazione di Love Child, commedia nera interpretata da Penélope Cruz. L'attrice spagnola, che reciterà insieme a Édgar Ramírez, sarà diretta da Todd Solondz (che al Sundance Film Festival del 2016 ha presentato Weiner-Dog). Quest'ultimo ha scritto la sceneggiatura. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

La storia riguarda un ragazzo undicenne ossessionato dalla madre vittima delle violenze che le infligge il marito, ossia il padre. Ma quando l'esistenza della donna migliora sensibilmente il figlio appare in contrasto con l'evolversi degli eventi.

Penélope Cruz è collegata al Premio Goya, in Spagna il massimo riconoscimento in ambito cinemaotgrafico, per l'interpretazione de La reina de España. L'attrice ha un ruolo nella nuova versione di Assassinio sull'Orient Express di Kenneth Branagh. Del cast fanno parte anche quest'ultimo Johnny Depp, Michelle Pfeiffer e Judi Dench.

Édgar Ramírez ha recentemente recitato con Emily Blunt in La ragazza del treno e con Matthew McConaughey in Gold. In futuro lo potremo vedere al fianco di Will Smith e Noomi Rapace in Bright.

Love Child sarà introdotto ai potenizali acquirenti nel corso del 67° Festival Internazionale del Cinema di Berlino, che si svolgerà tra il 9 e il 19 febbraio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Illumination Entertainment (Cattivissimo Me, Minions, Pets - Vita da animali) annuncia altri quattro film d'animazione

Post n°7226 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' della scorsa settimana l'ufficialità che sarà prodotto il secondo capitolo di Sing.


Illumination Entertainment e Universal Pictures hanno annunciato 4 nuovi film d'animazione. Usciranno nel periodo 2021-23. Al momento non è chiaro si riguarderanno allungamenti di franchise, tra cui Cattivissimo Me e Minions.

Nelle scorse settimane sono stati confermati i seguiti di Pets - Vita da animali e Minions, che rispettivamente esordiranno a metà del 2019 e del 2020. Quest'ultimo franchise deriva da Cattivissimo Me, di cui sarà disponibile il terzo capitolo al centro del 2017. Nel 2018 sarà la volta della versione animata de Il Grinch, tratto dall'omonimo libro del Dr. Seuss che quasi due decenni fa Ron Howard ha adattato in film con l'interpretazione del personaggio affidata a Jim Carrey.

Uno dei maggiori successi di questa stagione cinematografica è Sing, che fino ad ora al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 467 milioni di dollari. Il successore uscirà alla fine del 2020.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran, a Torino i concerti saranno 2 ma i biglietti sono già esauriti

Post n°7225 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Oltre che il 17 marzo, il cantautore britannico si esibirà al PalaAlpitour anche il giorno prima.


Anche le vendite per il secondo concerto che Ed Sheeran terrà il prossimo mese in Italia si sono esauriti in breve tempo. Live Nation e TicketOne hanno appena diffuso i dati inerenti la richiesta dei tagliandi d'ingresso ai due spettacoli previsti al PalaAlpitour per il 16 e 17 marzo. Complessivamente sono stati ceduti ai clienti 21.300 biglietti, con l'esaurimento degli stessi realizzato in pochi minuti.

In un comunicato si legge: "Per ciascuna delle due date, nel momento di punta, il sito TicketOne ha visto una contemporaneità di 100.000 accessi, pari a una potenziale richiesta più di venti volte superiore all’effettiva disponibilità".

Nel medesimo comunicato si puntualizza che "TicketOne ha provveduto a cancellare circa 100 ordini ‘sospetti’ per un totale di 300 biglietti che sarebbero potuti finire su siti di secondary market e che sono stati prontamente rimessi in vendita a disposizione dei fan. Il proseguo dei controlli potrebbe comportare ulteriori cancellazioni".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ligabue, rinviato al 14 febbraio il debutto del tour Made in Italy - Palasport 2017

Post n°7224 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligabue

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il rocker è afflitto da un edema alle corde vocali.


Sono cinque i concerti riprogrammati con riferimento al Made in Italy - Palasport 2017 di Ligabue. Dopo aver annullato la 'data zero' di Jesolo (Venezia), il cantautore ha dovuto rivedere la prima parte del tour, che inizierà il 14 febbraio dal Pal'Art Hotel di Acireale (Catania).

Ecco il messaggio che nelle scorse ore Ligabue a condiviso sui social media: "Ciao a tutti purtroppo non ho buone notizie. L’altro giorno il concerto a Jesolo non è saltato tanto per l’influenza quanto per il fatto che proprio non avevo voce. Allora mi sono fatto controllare e purtroppo mi hanno ritrovato un edema alle corde vocali. Il che vuol dire che non solo adesso non sono nella condizione di controllare la voce, quindi proprio non riesco a cantare, ma che soprattutto mi dicono che devo assolutamente tenere la voce a riposo perché corro il rischio di creare dei danni maggiori alle corde vocali e in vista delle cinquanta, sessanta date che abbiamo comunque da fare quello può essere devastante. Per cui mi costringono a un periodo di riposo di dieci giorni, il che vuol dire, e quanto a malincuore ve lo devo dire, che le date di Roma vengono rimandate. Sono spostate, hanno già trovato degli spazi fra aprile e maggio e… sarà così. E questo vuol dire che ovviamente vi potete immaginare il mio stato d’animo, la mia frustrazione. Io attendevo con ansia l’inizio di questo tour, non vedevo l’ora di cominciare al PalaLottomatica proprio l’esecuzione dal vivo di un album a cui tengo così tanto e di uno spettacolo che credo vi piacerà. L’abbiamo preparato scrupolosamente, però, insomma, purtroppo non è possibile. Vi abbraccio e ci vediamo quindi ad Acireale con la prima e poi via via con tutte le altre. Ciao a tutti!".

I concerti previsti a Roma sono stati riprogrammati nel seguente modo:

12 aprile – NUOVA DATA a recupero del 3 febbraio
13 aprile – NUOVA DATA a recupero del 4 febbraio
19 maggio – NUOVA DATA a recupero del 6 febbraio
20 maggio – NUOVA DATA a recupero del 7 febbraio
21 maggio – NUOVA DATA a recupero del 10 febbraio

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Parere "non favorevole" per la costruzione del nuovo stadio dell'A.S. Roma. Ma ci sarebbero spiragli

Post n°7223 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il progetto dell'impianto a Tor di Valle è definito "non idoneo".


Problemi di sicurezza stradale, parcheggio, trasporto pubblico, idraulici, impedirebbero la realizzazione a Tor di Valle del nuovo stadio dell'A.S. Roma. Il responso del Comune guidato da Virginia Raggi? "Non favorevole. E non idoneo". Il documento, depositato agli atti della seduta della Conferenza dei Servizi il 31 gennaio, è ora pubblicato sul sito web della Regione Lazio. E nella relazione finale, Roma Capitale "esprime dissenso" in merito al progetto del nuovo impianto sportivo.

Mentre la Conferenza dei Servizi è stata prorogata fino al 3 marzo, il Comune offrirebbe spiragli. A pagina 5 del citato documento, è indicato che bisognerà "assicurare adeguati livelli di sicurezza stradale, veicolare e pedonale; assicurare livelli di servizio delle infrastrutture stradali; completare la documentazione progettuale con le elaborazioni mancanti; colmare le carenze di contenuti rilevate".

In una successiva nota, il Campidoglio ha precisato: "C'è la volontà di andare avanti per analizzare il dossier. Proprio per questo è stata chiesta la proroga della Conferenza dei Servizi. C'è una lista di temi da affrontare nel periodo di sospensione, ma ci sono i margini per concludere positivamente la procedura".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli sceneggiatori di Deadpool 2 discutono i piani di un film che includa Wolverine

Post n°7222 pubblicato il 03 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nelle rispettive saghe i due personaggi sono interpretati da Ryan Reynolds e Hugh Jackman.


Torna la parola 'crossover', ossia 'accavallamento', tra i supereroi. E una volta di più interessa Deadpool e Wolverine. Far vivere un'avventura comune ai due personaggi dell'universo Marvel sarebbe entusiasmante per gli sceneggiatori alle prese con Deadpool 2, evidentemente il seguito del fortunato film rilasciato nel 2016 e  interpretato da Ryan Reynolds.

Raggiunti da un reporter di Movieweb, Rhett Reese e Paul Wernick hanno ammesso che esiste l'interesse per un film che metta insieme Deadpool e Wolverine. Il primo ha detto che sarebbe fantastico avere Hugh Jackman al fianco di Ryan Reynolds, e ha sottolineato che quest'ultimo sta cercando di raggiungere questo obiettivo con il conforto dei sostenitori che spingono affinché Hugh Jackman interpreti ancora una volta il personaggio dotato di artigli retrattili. Ma a spegnere parzialmente gli entusiasmi ci ha pensato Paul Wernick, osservando che potrebbero insorgere problemi legati all'architettura delle due storie tali da fare accantonare l'idea.


Hugh Jackman è l'interprete di Logan, annunciato come il capitolo definitivo legato a Wolverine, che nei cinema esordirà in primavera. Deadpool 2, invece, sarà distribuito nel 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963