Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/02/2017

Ralph Fiennes regista di un film dedicato al ballerino russo Rudolf Nureyev

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il progetto sarà introdotto durante il 67° Festival Internazionale del Cinema di Berlino.


Annunciato il film dedicato al ballerino russo Rudolf Nureyev. Scritto da David Hare, che ha ricavato la sceneggiatura dal libro Rudolf Nureyev: The Life di Julie Kavanag, The White Crow sarà diretto da Ralph Fiennes. Il ruolo di produttore interessa Gabrielle Tana, che ha ricevuto una candidatura all'Oscar per Philomena.

Il progetto approfondirà il capitolo più cinematografico, culturale e politico della vita del protagonista, un uomo impavido dalla personalità esplosiva sia dentro che fuori dal palco, secondo un'anticipazione riguardante l'orientamento della storia.

Il protagonista sarà interpretato dal ballerino russo Oleg Ivenko, mentre Adele Exarchopoulos reciterà la parte di Clara Saint, che a Parigi ha svelato a Rudolf Nureyev la Nouvelle Vague. Al cast sono legati anche il ballerino ucraino Sergei Polunin e l'attrice russa Chulpan Khamatova.

Ralph Fiennes, che recentemente ha interpretato i film Ave, Cesare! dei fratelli Coen e Spectre di Sam Mendes, avvierà le riprese nel corso dell'estate con la produzione impostata tra le città di San Pietroburgo e Parigi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zoe Saldana interprete dell'action-thriller Hummingbird

Post n°7236 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attrice è nota per i ruoli assunti in Avatar e Guardiani della Galassia.


Gli svedesi Markus Kryler e Fredrik Akerstrom sono alle prese con Hummingbird, action-thriller caratterizzato da un cast guidato da Zoe Saldana, finanziato e prodotto da Fundamental Films con Broken Road Productions. Sarà introdotto ai potenziali acquirenti nel corso della 67° Festival Internazionale del Cinema di Berlino che si svolgerà tra il 9 e il 19 febbraio.

La sceneggiatura di John McClain prevede che Zoe Saldana reciti la parte di una killer il cui ultimo episodio di natura professionale la conduce al confronto con la propria identità.

L'attrice ha un ruolo di supporto nel giallo La legge della notte, prodotto, scritto, diretto e interpretato da Ben Affleck. In Italia sarà distribuito il 2 marzo. In futuro la potremo vedere in Guardiani della Galassia Vol. 2, dove ha la parte di Gamora che la riguarda anche in Avengers: Infinity War. Inoltre sarà nuovamente Neytiri nei prossimi seguiti di Avatar.

Markus Kryler e Fredrik Akerstrom sono i realizzatori del contenuto cinematografico di Battlefield 1, videogioco sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. 14° capitolo della serie Battlefield, il 21 ottobre 2016 è uscito per Microsoft Windows, Playstation 4 e Xbox One.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Crollata la copertura dello stadio dove era in programma la partita Celta Vigo-Real Madrid

Post n°7235 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il tetto dell'impianto è stato danneggiato da un temporale con vento dotato di raffiche superiori a 100 chilometri all'ora.


Ad annunciare la chiusura dell'impianto è stato il sindaco di Vigo, città della Spagna nord-occidentale. Un temporale abbattutosi nelle ultime ore sulla Galizia ha causato ingenti danni ad abitazioni e strutture, una bufera che non ha risparmiato il Balaidos, stadio la cui copertura è parzialmente crollata a causa delle raffiche di vento superiori a 100 chilometri all'ora.

Scoperchiato in vari punti, l'impianto non ha i requisiti minimi di sicurezza per il pubblico, e il sindaco della città è stato costretto a decretarne la chiusura. La Federcalcio di Spagna ha ufficializzato che non sarà disputata la partita Celta Vigo-Real Madrid. L'incontro sportivo si sarebbe dovuto svolgere domenica 5 febbraio alle ore 20:45, 29.a giornata della Liga.

Per le avverse condizioni meteorologiche, venerdì 3 febbraio è stata rinviata Deportivo La Coruna-Betis.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mariah Carey presenta I Don't. Alla canzone è collegato un video

Post n°7234 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'artista l'ha incisa con l'ausilio del rapper YG.


I Don't è la canzone con cui si ripresenta Mariah Carey, che ha appena esordito sul web. Perfettamente di genere R&B, è a tematica amorosa. La storia raccontata è quella di una relazione giunta al capolinea. 

Il brano è caratterizzato dalle rime di YG, che precedentemente ha collaborato con Jeremih e E-40 e personalmente con all'attivo un paio di album, qui intento a rappresentare il compagno incompreso.

Al momento non è certo se I Don't si legherà al prossimo album di Mariah Carey, che nel 2014 ha rilasciato il più recente Me. I Am Mariah... The Elusive Chanteuse.

Visualizza le immagini collegate a I Don't.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The LEGO Movie 2, individuato il nuovo regista

Post n°7233 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E' stato scelto Mike Mitchell, che negli ultimi mesi si è distinto con Trolls.


Per la realizzazione del secondo The LEGO Movie la Warner Bros. Animation si avvarrà di Mike Mitchell, che prenderà il posto di Rob Schrab, uscito dal progetto per divergenze creative.

Impostato per uscire esattamente tra due anni, i produttori del seguito sono Phil Lord e Chris Miller (che hanno diretto l'originale) con Dan Lin e Roy Lee. Jill Wilfert di LEGO Group e Jinko Gotoh risultano produttori esecutivi. Phil Lord e Chris Miller hanno scritto la prima bozza della sceneggiatura, poi rivista da Raphael Bob-Waksberg, mentre quella definitiva è stata pensata da Matt Fogel.

Mike Mitchell è anche nei crediti di Sky High - Scuola di superpoteri, Shrek e vissero felici e contenti, Alvin Superstar 3 - Si salvi chi può! e SpongeBob - Fuori dall'acqua.

The LEGO Movie nel 2014 ha incassato complessivamente l'equivalente di 470 milioni di dollari. Tanti riscontri hanno spinto Warner Bros. Animation a realizzare LEGO Batman - Il film, che in Italia sarà distribuito il 9 febbraio (un giorno prima rispetto agli USA).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sono 12 le tracce che interessano il nuovo album di Nelly Furtado

Post n°7232 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

The Ride sarà rilasciato a marzo.


Nelly Furtado sta per tornare con un nuovo album. Coincidente con il successore del poco apprezzato The Spirit Indestructible del 2012, The Ride sarà rilasciato il 31 marzo. Sono 12 le tracce che lo compongono, tutte prodotte e mixate da John Congleton (St. Vincent, R. Kelly, Erykah Badu, The Roots, Antony and the Johnsons). Le registrazioni si sono tenute tra USA e Canada, più precisamente a Dallas (Texas) e Toronto (Ontario).

L'interprete è autrice parziale o totale di tutte le canzoni, che in merito al nuovo album ha dichiarato: "È stato incredibile perché io sono super pop, tendo sempre a melodie pop quando scrivo. A John sono piaciute molto e le ha rivisitate con un arrangiamento più punk. È completamente diverso da ciò che faccio o che avrei fatto".

Svelando la foto utilizzata per la copertina, Nelly Furtado ha anticipato anche la lista delle canzoni incluse in The Ride:

Cold Hard Truth
Flatline
Carnival Games
Live
Paris Sun
Sticks and Stones
Magic
Pipe Dreams
Palaces
Tap Dancing
Right Road
Phoenix

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom DeLonge dalla rock band Blink-182 alla regia del film Strange Times

Post n°7231 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il musicista ha lasciato il gruppo a metà del 2015.


Tom DeLonge si appresta a dirigere Strange Times, film tratto dalla propria graphic novel. Lo riferisce il sito web del magazine The Hollywood Reporter. La trama si concentra su un gruppo di skateboarders di San Diego che inizia ad indagare sulle attività paranormali che si manifestano in città: presto i componenti si rendono conto di vivere un'avventura che mai avrebbero potuto immaginare.


Dopo aver lasciato i Blink-182, Tom DeLounge ha mantenuto la propria identità di cantante e chitarrista negli Angels & Airwaves, che registreranno musica originale per l'annunciato film.

La produzione di Strange Times inizierà in autunno.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condiviso il tema musicale del film La bella e la bestia: lo interpretano Ariana Grande e John Legend

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Con i ruoli centrali affidati a Emma Watson e Dan Stevens, il film sarà distribuito in Italia il 16 marzo.


Beauty and the Beast è la canzone che  Ariana Grande e John Legend hanno inciso per il commento musicale dell'omonimo film. La stessa è stata precedentemente interpretata da Celine Dion per la versione d'animazione del 1991. Il duetto è stato appena condiviso sul web da Disney, che ha prodotto il rifacimento tratto dalla fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont.

Diretto da Bill Condon (The Twilight Saga), e da questo scritto insieme a Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, in Italia uscirà il 16 marzo (un giorno prima rispetto agli USA) con il titolo rivisto in La bella e la bestia. Emma Watson e Dan Stevens sono gli interpreti dei personaggi centrali, mentre Luke Evans ha la parte di Gaston e Ewan McGregor quella di Lumière. Del cast fanno parte Kevin Kline, Stanley Tucci, Ian McKellen ed Emma Thompson.

La colonna sonora sarà disponibile dal 10 marzo. Include anche tracce registrate dalla stessa Emma Watson. Pochi giorni fa un teaser trailer ha dato prova delle abilità vocale dell'attrice resa celebre dalla saga riferita ad Harry Potter.

Ascolta l'interpretazione di Ariana Grande e John Legend di Beauty and the Beast.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kylie Minogue ha un nuovo contratto discografico. Il prossimo sarà un "classic pop record"

Post n°7229 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'icona pop si è appena unita alla BMG.


Kylie Minogue ha annunciato di aver siglato un nuovo contratto discografico. Utilizzando Instagram, ha condiviso una foto di se stessa mentre si trovava in una delle sedi della società. All'immagine ha abbinato la didascalia: "Sono così felice di annunciare che la mia nuova etichetta discografica è BMG. Vi prometto che nel mio prossimo disco metterò il cuore e l'anima".

Nel frattempo,  Alexi Cory-Smith - presidente della BMG - ha riferito a Music Week che è stato programmato un "classic pop record". Lo stesso ha sottolineato che lei è nel business da trentanni, e che ora al massimo delle potenzialità. Ha aggiunto che con lei ci sono tante opportunità diverse, da un libro a un documentario, e ciò considerando la portata in multi-media di cui è capace la società da lui guidata.

Kylie Minogue ha rilasciato l'ultimo con la Parlophone, nelle disponibilità di Warner Music Group. Il riferimento va a Kylie Christmas del 2015, che alla fine dello scorso anno è stato rivisto è ampliato nell'edizione Snow Queen Edition.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La proposta di Parigi per le Olimpiadi del 2024? "Sharing Games for a Sharing World"

Post n°7228 pubblicato il 04 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo slogan dei giochi condividi non fa il paio con il messaggio di chiusura dell'amministrazione di Donald Trump, anche se gli USA candidano Los Angeles.


L'idea è quella di concentrare ben 18 discipline sportive in siti che interessino concretamente la città. Parigi si candida alle Olimpiadi del 2024 e lo fa in modo compatto, alla presenza del sindaco Anne Hidalgo (di sinistra), il presidente della regione Valerie Pecresse (di destra) e il primo ministro Bernard Cazeneuve (socialista). 

Se i Giochi Olimpici saranno assegnati a Parigi, buona parte delle esperienze riguarderanno i luoghi simbolo della Ville Lumière, concentrate in un raggio inferiore a 10 chilometri. Il beach-volley in prossimità della Tour Eiffel (con i contorni della struttura che coincidono con il simbolo della candidatura), il ciclismo su pista lungo i Campi Elisi, il tiro con l'arco sugli Invalides e la scherma nel Grand Palais. E poi il nuoto di fondo nella Senna, l'equitazione a Versailles, l'hockey su prato presso lo stadio Yves Manoir, che ospitò le Olimpiadi del 1924 (e in cui 14 anni più tardi l'Italia del calcio conquistò il Mondiale).

In periferia, a nord della capitale, è prevista la costruzione del villaggio olimpico. A Saint Denis, intorno allo Stade de France destinato all'atletica, è prevista anche la costruzione della piscina olimpionica (l'unico impianto da realizzare completamente).

Tutto questo per l'equivalente di 6,6 miliardi, per metà elargiti dal Comitato Olimpico Internazionale, biglietteria e marketing. L'altra parte con il finanziamento di Stato ed enti pubblici e 13 sponsor e 4 fornitori ufficiali. Si stima un ritorno di 400 miliardi e il coinvolgimento di 1,3 milioni di persone a lavoro. Una candidatura popolare - con lo slogan "Sharing Games for a Sharing World" - con biglietti da 15 euro per le gare e 24 euro per le cerimonie di apertura e chiusura.

La decisione del Comitato Olimpico sarà annunciata il 13 settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963