Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/02/2017

Neil Tennant dei Pet Shop Boys interviene su Let's Get Lost dei Pretenders

Post n°7240 pubblicato il 05 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La versione originale del brano è legata all'album più recente del gruppo di Chrissie Hynde.


Alone è l'album con cui lo scorso anno si sono ripresentati i Pretenders. La band guidata da Chrissie Hynde lo ha fatto produrre a Dan Auerbach, che insieme a Patrick Carney compone il duo The Balck Keys. Coincidente con il 10° album realizzato in studio, include anche Let's Get Lost, canzone che in seguito è stata ripensata con l'intervento vocale di Neil Tennant dei Pet Shop Boys.


La nuova versione ha appena esordito sul web, e sui social media in cui l'iconica rock band è presente è comparsa anche un'immagine in cui Chrissie Hynde è affiancata da Neil Tennant.

Il duetto accompagna il singolo con doppia traccia che comprende Gotta Wait. Ascolta la nuova versione di Let's Get Lost.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Riavvio televisivo per S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine

Post n°7239 pubblicato il 05 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film del 2003 è stato interpretato da Colin Farrell, Samuel L. Jackson, LL Cool J e Michelle Rodriguez.


Aaron Thomas ha scritto l'inizio di una potenziale serie ricavata da S.W.A.T. - Squadra speciale anticrimine, e la rete televisiva statunitense CBS ha chiesto la produzione dell'episodio pilota. Lo sceneggiatore è produttore esecutivo con, tra altri, Justin Lin. Nei crediti di molti dei film della saga Fast & Furious e di Star Trek Beyond, quest'ultimo dirigerà il citato episodio. Il progetto interessa Sony Pictures Television e CBS Television Studios.

Il film del 2003 - ispirato da una serie televisiva chiamata proprio S.W.A.T. che la statunitense ABC ha proposto tra il 1975 e il 1976 - è stato diretto da Clark Johnson, che ha potuto contare sulle interpretazioni di Colin Farrell, Samuel L. Jackson, LL Cool J e Michelle Rodriguez. Ruoli di supporto hanno interessato Jeremy Renner, Olivier Martinez e Octavia Spencer.

La progettata serie si concentrerà su un tenente del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Inserito in una squadra chiamata S.W.A.T., a un certo punto si trova ad bivio: essere leale verso i colleghi o osservare il rispetto delle regole che la professione gli impone?

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mauro Icardi dà un messaggio di fiducia a un sostenitore calabrese

Post n°7238 pubblicato il 05 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ospite a C'è Posta per Te, alla conduttrice Maria De Filippi  il capitano dell'Inter ha dichiarato di stare bene in Italia.


Alla vigilia di Juventus-Inter, Mauro Icardi è intervenuto a C'è Posta per Te, il programma del sabato sera di Canale 5. Evidentemente registrato, poiché la squadra di calcio di cui è il capitano si trovava già in ritiro a Torino, nel corso dello spettacolo televisivo l'attaccante argentino - che alla domanda della conduttrice se si trova bene in Italia ha risposto "Sì, sì" - ha costituito la sorpresa di una ragazzo calabrese che è suo sostenitore.

A chiedere l'intervento di Mauro Icardi è stata la madre di Ciro, indirettamente incaricato di offrire un messaggio positivo al figlio. "Ho conosciuto la tua famiglia, mi hanno raccontato la tua storia, posso solo dire che sei un fuoriclasse, come si dice nel calcio. Sappi che quello che ha fatto la tua mamma è per dirti che vuole cambiare per te e i tuoi fratelli, tornerete ad essere una famiglia felice tutti insieme. Nella mia famiglia è successa una cosa simile rispetto alla tua. Il papà di mio padre è morto quando stava per esordire in una squadra, ma poi ha dovuto lasciare e fare il macellaio come te. Poi papà si è sposato, ha avuto i suoi figli. Il mio consiglio è continuare a lavorare e di guardare sempre avanti. Nella vita a volte succedono cose così, ma si guarda avanti, bisogna essere forti per tutti quelli che ci sono cari".

Visibilmente commosso, l’interista ha donato al ragazzo la maglia nerazzurra e uno zaino della squadra contenete altri regali tra cui la sua fascia gialla da capitano. Congedandosi, ha aggiunto: “Il sogno di tuo papà era portare tutta la famiglia a San Siro e io allora ti invito a vedere la partita con tutta la tua famiglia nel mio palchetto. Sei mio ospite, avrai l’aereo, l’hotel, tutto da parte mia. Voglio che tutto questo sia solo l’inizio di una nuova vita anche per la tua mamma che si merita molto per tutto quello che fa. Da oggi deve cominciare una nuova vita per te”.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963