Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 06/02/2017

In sviluppo il seguito del thriller Split di M. Night Shyamalan

Post n°7247 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ad annunciarlo è il regista e sceneggiatore del film che al box office italiano è ora secondo solo a La La Land.


M. Night Shyamalan si è servito dei social media per ufficializzare che è alle prese con il successore di Split, thriller che sta dominando le classifiche degli incassi in buona parte dei territori in cui è stato distribuito, a partire dagli USA dove da tre settimane è il film più visto (e dove al momento ha fatto racimolare ben 98,7 milioni di dollari).

Nei crediti dell'acclamato The Sixth Sense - Il sesto senso, il regista e sceneggiatore ha condiviso un messaggio in cui svela di aver uno schema composto da 11 pagine, aggiungendo di non poter dire altro ma concludendo con un eloquente riferimento a Split.

Interpretato da James McAvoy, ricordato per il ruolo di Charles Xavier/Professor X che vanta nella saga dedicata ai mutanti X-Men (X-Men - Apocalisse, X-Men - Giorni di un futuro passato, X-Men - L'inizio), Split racconta la storia di Kevin, un uomo con 23 diverse personalità. Adottando la più oscura si spinge a rapire tre giovani ragazze, episodio a cui segue un difficile confronto personale di tipo fisico e mentale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sanremo 2017, Giorgio Moroder guida la Giuria di Qualità

Mau_Cox per RED||Carpet

Negli anni Settanta noto come fidato produttore di Donna Summer, in seguito ha realizzato musica con Blondie, Freddie Mercury, David Bowie, e Daft Punk.


Sono 8 i componenti della Giuria di Qualità attivata per il 67° Festival della Canzone Italiana, altrimenti identificato come Sanremo 2017. Sono rappresentanti dei settori musica, radio, web, e cinema. Si tratta del DJ e produttore di origine italiana Giorgio Moroder, eletto Presidente, del compositore e direttore d'orchestra Andrea Morricone, della cantante Rita Pavone, del conduttore radiofonico e televisivo Linus, della youtuber Greta Menchi, delle attrici Violante Placido e Giorgia Surina, e del regista cinematografico Paolo Genovese.

Come ampiamento annunicato, per la terza volta consecutiva il Direttore Artistico dell'evento musicale e televisivo è Carlo Conti, che lo condurrà con Maria De Filippi.

Si terrà presso il Teatro Ariston di Sanremo tra il 7 e l'11 febbraio. Come sempre, la diretta televisiva riguarderà Rai 1.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Saranno due i concerti che Robbie Williams terrà in Italia a luglio

Post n°7245 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'esibizione appena aggiunta dell'artista britannico sarà introdotta dai connazionali Erasure.


La prossima estate Robbie Williams terrà un concerto anche in Piemonte. E' stato infatti annunciato che lunedì 17 luglio si esibirà al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo). Prima di lui sul palco ci saranno Andy Bell e Vince Clarke (membro fondatore ed ex componente dei Depeche Mode), vale a dire gli Erasure.

I biglietti per assistere al nuovo concerto di Robbie Williams saranno posti in vendita dalle ore 10:00 di mercoledì 8 febbraio sul circuito TicketOne (www.ticketone.it).

Nelle scorse settimane è stato annunciato l'altro concerto italiano riferito a The Heavy Entertainment Show - Tour 2017 dell'artista, fissato per il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga, da agosto a dicembre sarà protagonista del Joanne World Tour

Post n°7244 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Uno dei concerti è previsto in Italia. Ecco i dettagli.


Dopo aver concluso l'esibizione nel corso dell'intervallo del Super Bowl, con la NFL (National Football League) che le ha affidato il compito di intrattenere spettatori e telespettatori durante l'Halftime Show, Lady Gaga ha annunciato il Joanne World Tour. Lo spettacolo itinerante, prodotto da Live Nation Global Touring, verrà proposto per la prima volta l'1 agosto a Vancouver, British Columbia, Canada.

L'evento sarà replicato in altre città dell'America del nord. Nella parte meridionale del continente è prevista un'esibizione il 15 settembre a Rio De Janeiro, Brasile, e dal giorno 22 dello stesso mese il tour approderà in Europa. Il 22 a Barcellona, Spagna, e il 23 a Zurigo, Svizzera. Il 26 la cantautrice e attrice giungerà in Italia, con l'evento fissato al Mediolanum Forum di Assago/Milano e i biglietti disponibili dalle ore 10:00 di venerdì 10 febbraio dal circuito TicketOne (www.ticketone.it). Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere ad una prevendita dedicata dalle 9:00 di giovedì 9 febbraio alle 17:00 di venerdì 10 febbraio.

Il 28 ottobre Lady Gaga terrà l'ultimo concerto in Europa, fissato nella città tedesca di Colonia. Tra il 5 novembre e il 14 dicembre tornerà ad esibirsi negli USA.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lady Gaga "atletica" durante l'Halftime Show del 51° Super Bowl

Post n°7243 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'evento, coincidente con la finale del campionato della NFL, è stato dominato dai New England Patriots che si sono imposti sugli sfidanti Atlanta Falcons.


Come anticipato nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia dell'evento, Lady Gaga ha mantenuto la promessa e dall'NGR Stadium di Houston (Texas) ha offerto a spettatori e telespettatori un'esibizione "terribilmente atletica". Non deludendo le aspettative. Tenendo in considerazione i consigli di Beyoncé, che ha animato l'Halftime Show del Super Bowl 50 che ha fortemente ispirato quello di quest'anno dell'icona pop, non sono mancati coreografie ed effetti scenici. E apprezzata è stata la presenza virtuale di Tony Bennett, crooner apparso in collegamento video e con il quale nel 2014 ha inciso l'album congiunto Cheek to Cheek.

La NFL (National Football League) avrebbe imposto alla cantautrice e attrice di origine italiana di non esprimere pareri politici in modo esplicito durante l'intervallo dell'evento sportivo. Ha iniziato cantando God Bless America e This Land Is Your Land, e poi un medley dei suoi successi (senza tralasciare un omaggio a Prince). Ma va ricordato che nel corso della citata conferenza stampa, presentazione svoltasi proprio a Houston (Texas), Lady Gaga ha lanciato un messaggio sociale: "Credo nella passione per l'inclusione. Credo nello spirito di eguaglianza, e lo spirito di questo Paese è di amore, compassione e gentilezza. E questa filosofia sarà ovviamente profusa nella mia performance".


Oltre all'esibizione di Lady Gaga, all'NRG Stadium (che è stato sede anche del Super Bowl XXXVIII, della 25.a edizione di Wrestlemania e di concerti di band come Metallica, U2, The Rolling Stones e One Direction) è stata innanzitutto apprezzata la gara tra New England Patriots e Atlanta Falcons, con i primi vincitori del 5° titolo di campioni della lega professionistica statunitense di football americano.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kristin Scott Thomas debutta alla regia cinematografica con The Sea Change

Post n°7242 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dramma con elementi romantici, sarà da lei anche interpretato.


Il romanzo The Sea Change di Elizabeth Jane Howard sta per essere adattato in un film. La sceneggiatura è stata affidata a Rebecca Lenkiewicz, nei crediti di Ida (che ha ricevuto l'Oscar nella categoria riservata al miglior film straniero) e Disobedience, ora in produzione con le interpretazioni di Rachel Weisz e Rachel McAdams. A dirigere la trasposizione sarà Kristin Scott Thomas, che in questo modo esordirà alla regia. Dovrebbe interpretare il dramma con elementi romantici insieme a Mark Strong, attualmente in trattative per ottenere la parte.

Nominata alla vincita dei premi Oscar e Golden Globe per il ruolo avuto in Il paziente inglese, e nuovamente al Golden Globe per quello riguardante Ti amerò per sempre, Kristin Scott Thomas sarà Lillian, donna dalla personalità complessa sposata con Emmanuel, un drammaturgo di successo. Mentre il matrimonio sembra destinato a svanire, tutto prende una nuova piega quanto a loro si manifesta Alice, un ragazza non proprio riservata.

L'annunciato progetto è prodotto da Barnaby Thompson per la londinese Fragile Films. Sarà introdotto ai potenziali acquirenti durante lo European Film Market collegato al 67° Festival Internazionale del Cinema di Berlino, che si svolgerà nel periodo 9-19 febbraio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gerard Butler guida il cast di Snow Ponies

Post n°7241 pubblicato il 06 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Reso popolare da 300 di Zack Snyder, e apprezzato in RocknRolla di Guy Ritchie, tornerà a recitare in un film dominato dall'azione.


Al fine di portare a termine una consegna dal contenuto misterioso, un equipaggio attraversa un territorio difficile, ma in breve gli appartenenti al gruppo si troveranno ad affrontare ostacoli imponenti e avversari brutali: a quel punto saranno costretti a scegliere tra l'onore e la sopravvivenza. E' la storia che sarà raccontata in Snow Ponies, film scritto da Pat Healy che sarà caratterizzato dalla presenza di Gerard Butler.

Kelly McCormick risulta produttore con 87eleven, e come lui lo stesso Gerard Butler e Alan Siegel tramite G-BASE. Ricco di azione, il film sarà introdotto ai potenziali acquirenti durante il 67° Festival Internazionale del Cinema di Berlino nell'ambito dello European Film Market. Le riprese sono impostate per iniziare verso la fine del 2017.

Nel frattempo, Gerard Butler è occupato dalle riprese del thriller Den of Thieves, interpretato con Pablo Schreiber e Curtis "50 Cent" Jackson. Negli scorsi mesi sono stati distribuiti un paio di film in cui ha recitato l'attore e produttore scozzese, Gods of Egypt e Attacco al potere 2.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963