Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/02/2017

Matthew McConaughey interprete del film The Beach Bum

Post n°7254 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore ha recentemente recitato in La foresta dei sogni e Free State of Jones. Prossimamente lo potremo vedere in Gold.


Nuovo impegno professionale per Matthew McConaughey. Vincitore del premio Oscar per il ruolo avuto in Dallas Buyers Club, reciterà in The Beach Bum, scritto e diretto da Harmony Korine (Spring Breakers - Una vacanza da sballo). Del genere commedia, il progetto sarà introdotto ai potenziali acquirenti allo European Film Market, collegato al Festival Internazionale del Cinema di Berlino che si terrà tra il 9 e il 19 febbraio.

Secondo quanto riportato in un comunicato, "The Beach Bum racconterà le esilaranti disavventure di Moondog, una canaglia ribelle e amabile che vive la vita pensando in grande".

Con la produzione di LeGrisbi Productions, Anonymous Content e Iconoclast, le riprese dell'annunciato film inizieranno in luglio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sanremo 2017 si apre con Tiziano Ferro: interpreta Mi sono innamorato di te, classico di Luigi Tenco

Daniel Toshi per RED||Carpet

E il vincitore del festival potrà accedere alla prossima edizione dell'Eurovision Song Contest.


Nel giorno in cui ricorre il trentennale della scomparsa di Claudio Villa, a Sanremo torna il Festival della Canzone Italiana. Con Carlo Conti nel ruolo di direttore artistico, e conduttore con Maria De Filippi, la 67.a edizione si apre - dalle ore 21 in diretta televisiva su Rai 1 e radiofonica su Radio 2 - con Tiziano Ferro, interprete di Mi sono innamorato di te, incisa da Luigi Tenco nel 1962 e da questo portata al successo con un nuovo arrangiamento due anni dopo.

Nel corso della prima delle cinque serate vengono presentate 11 delle 22 canzoni della sezione Campioni. Le preferenze sono espresse dalla sala stampa e tramite il televoto del pubblico. Le 3 meno votate partecipano ad un girone eliminatorio previsto nel corso della terza serata, mentre le prime 8 classificiate vengono ammesse alla quarta serata.

Ecco l'elenco delle canzoni e i rispettivi interpreti annunciati per martedì 7 febbraio:

Giusy Ferreri - Fa talmente male
Fabrizio Moro - Portami via
Elodie - Tutta colpa mia
Lodovica Comello - Il cielo non mi basta
Fiorella Mannoia - Che sia benedetta
Alessio Bernabei - Nel mezzo di un applauso
Al Bano - Di rose e di spine
Samuel - Vedrai
Ron - L'ottava meraviglia
Clementino - Ragazzi fuori
Ermal Meta - Vietato morire

Il vincitore, individuato sabato 11 febbraio, potrà accedere alla prossima edizione dell'Eurovision Song Contest. In caso di sua rinuncia, la possibilità varrà per il secondo classificato e a seguire scorrendo l'ordine di piazzamento finale.

Tiziano Ferro interpreta altre 2 canzoni, una delle quali in duetto con Carmen Consoli (Il conforto). Ulteriori ospiti musicali sono Clean Bandit e Ricky Martin. Si aggiungono gli attori Raul Bova, Maurizio Crozza (che ha una striscia quotidiana), Paola Cortellesi e Antonio Albanese.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry ai Grammy Awards 2017: presenterà una nuova canzone?

Mauro Baldan per RED||Carpet

Mentre viene svelata la sua nuova immagine, la cantautrice si appresta a rilasciare il successore di Prism.


E' ufficiale. Katy Perry si esibirà alla 59.a edizione dei Grammy Awards. Lo annunciano congiuntamente la Recording Academy e la Capitol Records, music label nelle disponibilità di Universal Music Group con cui la cantautrice e legata contrattualmente. Si presume che nel corso dello spettacolo l'icona pop proporrà una nuova canzone, nel caso collegata al quarto album a cui si è ampiamente dedicata negli ultimi mesi. A dicembre la stessa si è servita dei social media per offrire frammenti del successore di Prism, uscito nel 2013.

La cerimonia di consegna dei premi - i massimi riconoscimenti in ambito musicale - si svolgerà domenica 12 febbraio allo Staples Center di Los Angeles, California. L'evento sarà condotto dall'attore, presentatore e autore televisivo britannico James Corden. Dal 2015 è al timone del talk show statunitense The Late Late Show with James Corden, che include anche il celebre Carpool Karaoke.

La Recording Academy ha precedentemente confermato che i Daft Punk torneranno sul palco per la cerimonia di quest'anno come collaboratori del sempre più noto The Weeknd, con cui hanno inciso un paio di canzoni del suo album Starboy. Si esibiranno anche Adele, Bruno Mars, Metallica e Alicia Keys. Rimane incerta la partecipazione di Beyoncé, che pochi giorni fa ha rivelato di essere incinta. Sicuramente non ci saranno Kanye West, Drake e Justin Bieber, che ha fatto capire di non essere interessato poiché i candidati non appaiono rilevanti.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Accordo tra Beppe Grillo e Netflix per lo speciale Grillo vs. Grillo

Post n°7251 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Lo spettacolo sarà visibile il 10 febbraio tramite il servizio web del distributore e produttore di contenuti originali statunitense.


Neflix ha raggiunto un'intesa con Bebbe Grillo al fine di portare sul proprio servizio di streaming globale lo speciale Grillo vs. Grillo. Prodotto da Marangoni Spettacolo, segna il ritorno sullo schermo del comico e attivista a circa un decennio dalla precedente occasione come intrattenitore.

Notoriamente collegato al partito politico MoVimento 5 Stelle, fondato nel 2009 a Milano con l'imprenditore del web Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo negli ultimi 10 anni ha sempre mantenuto un contatto con il pubblico, non solo italiano. I suoi spettacoli sono stati proposti anche in città europee come Londra, Parigi e Berlino.

Nello speciale che sarà visibile su Netflix (registrato a Genova, dove è nato), Beppe Grillo torna ad essere sarcastico su argomenti che vanno dall'economia globale alle tematiche ambientali, alla tecnologia. Durante il lungo monologo afferma: "Non ho mai pensato che sarei diventato leader di un movimento politico, ma è successo. Non so perché, ma devo dire la verità: stavo scherzando".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paramount Pictures annulla il riavvio del franchise Venerdì 13

Post n°7250 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'inizio delle riprese del nuovo film era stato fissato per la primavera.


Avrebbe dovuto essere il tredicesimo titolo della saga horror, iniziata nel 1980 con Venerdì 13, ma ora Paramount Pictures ha deciso di annullare il progetto. Con la sceneggiatura di Aaron Guzikowski (Prisoners), Breck Eisner (Sahara, La città verrà distrutta all'alba, The Last Witch Hunter - L'ultimo cacciatore di streghe) avrebbe dovuto iniziare le riprese in primavera, e il debutto nei cinema era previsto per ottobre.

Basato su fatti realmente avvenuti, con un assassino che compie delitti indossando una maschera utilizzata dai giocatori di hockey su ghiaccio, l'originale è stato diretto da Sean S. Cunningham e interpretato da Adrienne King e Betsy Palmer. 

Il nuovo Venerdì 13 era in sviluppo da alcuni anni, e l'uscita era stata precedentemente fissata nel 2015 e più volte posticipata, fino all'odierna decisione di non produrlo. Secondo alcuni media di settore, il congelamento del progetto avrebbe anche a che fare con gli esiti negativi del riavvio della saga horror The Ring, che lo scorso fine settimana ha esordito negli USA (ma non solo) racimolando 13 milioni di dollari: per Paramount un risultato non incoraggiante.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nei crediti del nuovo album degli Incubus c'è il DJ e produttore Skrillex

Post n°7249 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La rock band statunitense ha orientato il lavoro verso sonorità definite "non morbide".


Skrillex ha collaborato con gli Incubus. A svelarlo è Lisa Worde, direttrice dei programmi dell'emittente radiofonica statunitense KROQ. Secondo il magazine Billboard, ha avuto l'opportunità di ascoltare in anteprima il nuovo album del gruppo guidato da Brandon Boyd. Il successore di If Not Now, When? del 2011 è stato da lei definito "maledettamente fantastico".

Per ora non sono noti i dettagli, tantomeno quando l'album sarà pubblicato. Lo scorso 25 gennaio Mike Einziger, che negli Incubus ha il ruolo di chitarrista, ha utilizzato il proprio canale Twitter per dire che l'uscita è "imminente". Contestualmente ha confermato che sarà caratterizzato da sonorità "non morbide".

In passato Skrillex ha collaborato con un'altra rock band, il riferimento va ai Korn.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tra Juventus e ultrà è quasi lite

Post n°7248 pubblicato il 07 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il club bianconero avrebbe chiesto maggiori controlli sulle tifoserie organizzate.


Anche ai più distratti non sarà sfuggito il fatto che domenica 5 febbraio allo Juventus Stadium un intero settore, quello destinato ai Viking, era completamente vuoto. Un centinaio di posti non occupati per protestare contro il divieto di esporre striscioni, con gli ultrà che per questo hanno praticamente 'scioperato'. La reazione sta facendo discutere, e mentre i media fanno supposizioni c'è chi tra loro collega a quanto avvenuto una informativa della Digos.

Quanto verificatosi potrebbe intrecciarsi con le ultime inchieste dei PM torinesi con riferimento al filone noto come Altro Piemonte. Va ricordato che è in discussione il caso dei biglietti nelle disponibilità della 'Ndrangheta, di cui si sta occupando la Commissione Antimafia.


Con l'avvio dell'indagine sulle infiltrazioni mafiose allo Juventus Stadium, il club bianconero avrebbe chiesto maggiori controlli sulle tifoserie, in particolare quelle organizzate.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963