Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/02/2017

Annunciato un tour dedicato alle prodezze automobilistiche di Fast & Furious

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ottavo film della serie uscirà in primavera.


Universal Studios ha avviato un sodalizio con Brand Events per dare vita ad uno spettacolo itinerante basato sul franchise Fast & Furious. Mentre mancano dettagli riferiti ai luoghi dove sarà proposto, in un comunicato viene rivelato che si svolgerà nel 2018.

Alla base di questo tipo d'intrattenimento ci saranno molte delle acrobazie con le vetture della saga composta (per ora) da otto film e l'impiego di piloti che si esibiranno in contemporanea a proiezioni digitali.

Vince Klaseus, presidente di Universal Brand Development, dichiara che i fan potranno sperimentare tutto quello che amano dei film in uno spettacolo dal vivo dove saranno al centro dell'azione.

Con l'aggiunta di Charlize Theron, e le riconferme di Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez e Tyrese Gibson, Fast & Furious 8 sarà distribuito in Italia il 13 aprile.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Connelly nel cast di Alita: Battle Angel

JCR per RED||Carpet

Scritto e prodotto con il contributo di James Cameron (Avatar, Titanic), il film è basato sulla serie manga del fumettista giapponese Yukito Kishiro.


C'è anche Jennifer Connelly nel cast di Alita: Battle Angel. L'attrice - che ha iniziato la carriera recitando giovanissima in C'era una volta in America di Sergio Leone e Phenomena di Dario Argento - si è legata ad un cast che comprende Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Eiza Gonzalez, Lana Condor, Mahershala Ali, Ed Skrein e Christoph Waltz.

Il regista è Robert Rodriguez, che segue una sceneggiatura di James Cameron e Laeta Kalogridis. Cameron è anche produttore con Jon Landau tramite la Lightstorm Entertainment. Le riprese sono in corso in Texas.

Adattamento della serie manca conosciuta in Italia come Alita l'angelo della battaglia del fumettista giapponese Yukito Kishiro, la storia è ambientata in un futuro dispotico collocato nel XXVI secolo e si concentra su un cyborg privo di memoria riportato in funzione come cacciatore di taglie alla ricerca di criminali. Fox ha stabilito l'esordio nei cinema a luglio del 2018.

Nel 2002 vincitrice dell'Oscar e del Golden Globe per il ruolo di supporto avuto in A Beautiful Mind, Jennifer Connelly nel film in preparazione ha la parte di un personaggio negativo. Recentemente è stata vista in American Pastoral e prossimamente apparirà in Granite Mountain.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Iniziativa di solidarietà dell'Inter per la vittima degli abusi dei poliziotti parigini

Post n°7258 pubblicato il 08 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Inter

Alessandra Bormio per RED||Carpet

All'ospedale per aver subito violenze e abusi sessuali, potrebbe essere invitato a Milano allo stadio San Siro.


Quanto accaduto a Theo, il ragazzo francese vittima un violento arresto compiuto a Parigi nella banlieue di Aulnay-sous-Bois e la probabilità che almeno uno dei poliziotti sia colpevole di abusi sessuali, ha indignato non solo i francesi. Con la notizia riportata dai media attivi in tutto il mondo, si stanno moltiplicando le iniziative di solidarietà. E una potrebbe avere a che fare con l'Inter.

Tutto è iniziato con un tweet di Geoffrey Kondogbia, calciatore francese che nel club nerazzurro ha il ruolo di centrocampista, in cui si chiedeva giustizia. All'Inter sono rimasti colpiti da tanta brutalità, e il fatto che Theo in una foto scattata durante il ricovero in ospedale indossasse una maglia della squadra ha fatto intuire che ci fossero delle simpatie.

Ora l'Inter starebbe studiando il modo per invitare Theo a Milano, per assistere ad una allenamento alla Pinetina e/o una partita a San Siro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sanremo 2017. Ospiti Giorgia, Keanu Reeves, Robbie Wlliams e Franesco Totti

Post n°7257 pubblicato il 08 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Per la prima volta si ascoltano le rimanenti 11 canzoni della sezione Campioni e le prime 4 di quella nota come Nuove Proposte.


Dopo l'ottimo riscontro in termini di ascolti di quella inaugurale, seguita su Rai 1 da 11.374.000 telespettatori con il 50,4% di share (nel 2016 l'esordio aveva ottenuto una media di 11.134.000 telespettatori pari al 49,48% di share), Carlo Conti e Maria De Filippi si apprestano a condurre la seconda serata del 67° Festival della Canzone Italiana. Sono previste le esibizioni degli altri 11 rappresentanti della sezione Campioni. Ecco l'elenco dei brani anticipati dai rispettivi interpreti:

Bianca Atzei - Ora esisti solo tu
Marco Masini - Postato di un secondo
Nesli e Alice Paba - Do retta a te
Sergio Sylvestre - Con te
Gigi D'Alessio - La prima stella
Michele Bravi - Il diario degli errori
Paola Turci - Fatti bella per te
Francesco Gabbani - Occidentali’s Karma
Michele Zarrillo - Mani nelle mani
Chiara - Nessun posto è casa mia
Raige e Giulia Luzi - Togliamoci la voglia

Inizia anche la gara riferita alle canzoni della sezione Nuove Proposte. In questa edizione gli artisti non si sfidano in coppia ma in un gruppo di 4, con leliminazione dei 2 che ottengono meno preferenze. Ecco i dettagli della prima parte (la seconda è legata alla terza serata del festival):

Marianne Mirage - Le canzoni fanno male
Francesco Guasti - Universo
Braschi - Nel mare ci sono i coccodrilli
Leonardo Lamacchia - Ciò che resta

Quanto agli ospiti, in ambito musicale vengono confermate le partecipazioni di Giorgia e Robbie Williams. Il cinema è rappresentato da Keanu Reeves, mentre lo sport dal capitano della AS Roma Francesco Totti. C'è spazio anche per un altro tipo d'intrattenimento, quello offerto dall'illusionista giapponese Hiroki Hara.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jack Nicholson nel cast del remake di Vi presento Toni Erdmann

Post n°7256 pubblicato il 08 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il monumentale attore non è collegato ad un nuovo film dal 2010.


Paramount Pictures ha acquistato i diritti per produrre il remake di Vi presento Toni Erdmann, commedia con elementi drammatici scritta e diretta da Maren Ade che è stata presentata al Festival di Cannes nel 2016. La interpreterà Jack Nicholson, che reciterà insieme a Kristen Wiig (Masterminds - I geni della truffa, Ghostbusters, Sopravvissuto - The Martian).

L'attrice compare tra i produttori con Adam McKay, che recentemente ha diretto La grande scommessa, Will Ferrell e Jessica Elbaum. Maren Ade risulta tra i produttori esecutivi insieme a Jonas Dornbach e Janine Jackowski. Paramount Pictures si è attivata per individuare lo sceneggiatore e il regista del rifacimento.

L'originale è stato candidato all'Oscar nella categoria riservata al miglior film straniero (in questo caso proveniente dalla Germania). La storia è quella di un insegnante di musica in pensione che non risparmia scherzi a nessuno: è il suo modo di prendere la vita, scandita da momenti dedicati alla madre e al fedele cane, entrambi anziani e stanchi.

Per Jack Nicholson si tratta di un ritorno alla recitazione a circa sette anni dall'uscita di Come lo sai di James L. Brooks, commedia in cui il vincitore di tre Oscar ha affiancato Reese Witherspoon, Paul Rudd e Owen Wilson.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ancora Cinema2Day: il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo chiede l'allungamento

Post n°7255 pubblicato il 08 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Per ora fino all'8 febbraio, ogni secondo mercoledì del mese il prezzo del biglietto d'ingresso per una proiezione in 2D è di soli 2 euro.


A chiedere la proroga di Cinema2Day è Dario Franceschini. Il Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo auspica l'allungamento inviando la richiesta alle associazioni del settore coinvolte nell'iniziativa avviata a settembre e destinata a concludersi l'8 febbraio.

Ecco il testo parziale della lettera recapitata ai Presidenti di Anica, Anec e Anem per ottenere altre occasioni di accedere alle sale cinematografiche il secondo mercoledì del mese acquistando un biglietto a soli 2 euro (per la visione di uno spettacolo cinematografico in 2D):

"Gentili tutti,
sono passati quasi sei mesi da quando, lo scorso 14 settembre, abbiamo iniziato insieme l’avventura di Cinema2Day. Un progetto condiviso di grande impatto, che per la prima volta ha offerto ai cittadini la possibilità di vivere una volta al mese l’imperdibile esperienza dei film in sala a soli due euro, per tutti e in tutta Italia.

Nei nostri incontri, effettuati per mettere a punto i dettagli dell’iniziativa, erano emersi, accanto all’entusiasmo, anche legittimi dubbi e perplessità. Alla fine però – ora possiamo dirlo – i risultati sono stati straordinari: una media di un milione di spettatori, le file fuori dai Cinema, il tam tam sui social.

(...) quella dell’8 febbraio è, sulla carta, l’ultima data di Cinema2Day e molti cittadini, di ogni età e regione d’Italia, ormai affezionati a un appuntamento diventato familiare con la magia della sala, stanno manifestando da giorni il loro rammarico. Oltre alla petizione online, ci sono inoltre migliaia di email, tutte con la medesima richiesta di far proseguire la promozione.

(...) Dario Franceschini”.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963