Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/02/2017

John Carpenter annuncia i dettagli del nuovo film horror della saga Halloween

Post n°7274 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Quello in sviluppo è l'11° titolo.


Ad annunciarlo è proprio John Carpenter. Il regista, che ha condiviso la notizia avvalendosi della pagina Facebook di cui dispone, fa sapere che è in preparazione un altro film del franchise Halloween. Istituito presso la Miramax, stavolta con la regia di David Gordon Green, che ha diretto Al Pacino in Manglehorn e Sandra Bullock in All'ultimo voto. Congiuntamente a Danny McBride, è stato incaricato di occuparsi anche della sceneggiatura.

John Carpenter ha creato il primo Halloween nel 1978. Al box office mondiale i 10 film che fino ad ora compongono la saga hanno generato l'equivalente di oltre 400 milioni di dollari. L'originale, che in Italia è noto come Halloween - La notte delle streghe, racconta le raccapriccianti vicende di Michael Myers. Dopo essere fuggito da un istituto psichiatrico, indossando una maschera nella notte di Halloween uccide alcune persone. Una delle vittime che insegue è interpretata da Jamie Lee Curtis.

John Carpenter, David Gordon Green e Danny McBride risultano produttori esecutivi. Miramax finanzia il progetto insieme a Blumhouse.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sanremo 2017. Giorgio Moroder e Robin Schulz caratterizzano la serata in cui si elegge il vincitore tra le Nuove Proposte

Daniel Toshi per RED||Carpet

In questa fase del 67° Festival della Canzone Italiana se ne eliminano altre in gara nella sezione Campioni.


Con gli ascolti in risalita della terza serata, caratterizzata dalla rilettura di classici della canzone italiana, su Rai 1 e Radio 2 si avvicina l'inizio di un nuovo appuntamento con Sanremo 2017. Dopo l'eliminazione di Togliamoci la voglia e Do retta a te, rispettivamente interpretate da Raige e Giulia Luzi e Nesli e Alice Paba, nel corso della quarta serata i 20 rimanenti della sezione Campioni hanno modo di riproporre le loro canzoni. Le giurie degli esperti, demoscopica e del pubblico (tramite televoto) decretano una nuova eliminazione che interessa le ultime quattro classificate (dopo l'azzeramento della precedente lista di gradimento resa nota).

Vengono anche interpretati i quattro brani rimasti in rappresentanza della sezione Nuove Proposte, con votazione della sala stampa e del pubblico (tramite televoto) e successiva proclamazione del vincitore. Ecco i dettagli:

Leonardo Lamacchia - Ciò che resta
Lele - Ora mai
Maldestro - Canzone per Federica
Francesco Guasti - Universo

Carlo Conti e Maria De Filippi ospitano i DJ e produttori Giorgio Moroder, che è anche il Presidente della Giuria di Qualità, e Robin Schulz.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cinquanta sfumature di nero, il film al box office italiano debutta con 1,4 milioni di euro

JCR per RED||Carpet

Detronizzato La La Land, musical candidato a 14 Oscar.


Nonostante sia stato stroncato dalla critica (la parola più utilizzata dagli addetti ai lavori sembra essere 'noia'), il secondo adattamento tratto dalla trilogia dell'inglese E.L. James sta suscitando molta curiosità tra gli spettatori italiani. Cinquanta sfumature di nero (Universal Pictures), come il precedente Cinquanta sfumature di grigio e il prossimo Cinquanta sfumature di rosso interpretato da Dakota Johnson e Jamie Dornan, è stato distribuito giovedì 9 febbraio e ha esordito con 1,4 milioni di euro. I dati sono di Cinetel.

Con nel cast anche l'iconica Kim Basinger e la pop star Rita Ora, il film erotico di James Foley scritto da Niall Leonard (il marito dell'autrice dei romanzi che compongono la saga) ha detronizzato il musical La La Land (01 Distribution) di Damien Chazelle interpretato da Emma Stone e Ryan Gosling, che ha racimolato appena 88.000 euro. Il terzo film più visto in italia nella stessa giornata risulta l'animato LEGO Batman – Il film (Warner Bros.), che ha esordito con 79.000 euro.

Il debutto italiano di Cinquanta sfumature di nero pone le basi per un potenziale successo anche negli USA, nei cinema da venerdì 10 febbraio.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pokémon GO in versione San Valentino

Post n°7271 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Di Nintendo, fin dall'inizio è stato pensato in modalità free-to-play, con il giocatore in grado di accedere a buona parte dei contenuti in modo gratuito.


I creatori di Pokémon GO hanno annunciato un evento speciale in occasione di San Valentino. Per 24 ore, dalla mattinata del 14 febbraio a quella del giorno seguente, gli estimatori potranno ottenere una versione alternativa e a tema del gioco disponibile per i dispositivi mobile smartphone e tablet.

Dai social media è stato anticipato: "Durante la celebrazione si noterà che Chansey, Clefable, e molti altri adorabili Pokémon rosa si potranno incontrare più facilmente", elencando altre opportunità di gioco con questa tematica.

Pokémon GO è si è rivelato un enorme successo fin dall'esordio, risalente alla scorsa estate. Negli USA è diventato il gioco mobile di maggior successo di tutti i tempi. Con l'ultimo aggiornamento disponibile, attivato a dicembre, sono stati aggiunti altri personaggi: Pichu (che si evolve in Pikachu), Magby (Magmar), Elekid (Electabuzz), Cleffa (Clefairy), Igglypuff (Jigglypuff) e Smoochum (Jynx).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Totti devolve in beneficenza il compenso ricevuto per la partecipazione a Sanremo 2017

Post n°7270 pubblicato il 10 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo stesso aveva fatto dopo essere stato invitato al Grande Fratello VIP.


Il capitano della A.S. Roma di dedicata nuovamente alla solidarietà. Mercoledì 8 febbraio ospite di Carlo Conti e Maria De Filippi a Sanremo 2017, ha ritenuto di devolvere il proprio compenso a chi è meno fortunato e disagiato. Non è noto l'importo, e nemmeno quanti e quali siano i destinatari.

Il calciatore non è nuovo a iniziative benefiche. La precedente occasione ha riguardato la partecipazione al Grande Fratello VIP, condotto dalla moglie Ilary Blasi. I 50.000 euro ricevuti dalla produzione li ha lasciati alla famiglia di un ragazzo disabile affinché fosse acquistato un mezzo per i suoi spostamenti.

Va aggiunto che da tempo Francesco Totti appoggia chi è svantaggiato, donando i compensi inerenti le partecipazioni a programmi televisivi come C'è Posta per Te o Paperissima, come i diritti televisivi del matrimonio con Ilary Blasi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963