Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/02/2017

Drake concluderà il nuovo album entro un paio di settimane

Post n°7279 pubblicato il 11 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Secondo quanto anticipato dal rapper canadese, sarà una playlist di collaborazione con Apple Music.


Drake ha fornito un aggiornamento riguardante More Life, nuovo album inteso come una playlist di collaborazione con il servizio internet Apple Music. Nel corso di un concerto tenuto presso la First Direct Arena di Leeds, UK, il rapper canadese ha annunciato al pubblico presente che sarà ultimato entro un paio di settimane.

Il successore di Views del 2016 è stato introdotto con tre tracce: Fake Love, Sneakin e Two Birds, One Stone (che include l'intervento del rapper georgiano 21 Savage).

Va ricordato che tra Apple Music e Drake da tempo esiste una collaborazione, si tratta del podcast Ovo Sound Radio. L'artista è attualmente concentrato sul tour The Boy Meets World.

Visualizza il mini film collegato a Fake Love.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato chi dirigerà The Batman al posto di Ben Affleck

Post n°7278 pubblicato il 11 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra gli autori della sceneggiatura e i produttori del film, rimane coinvolto nel progetto anche come interprete del personaggio.


Sarà Matt Reeves a dirigere The Batman. Il regista di Cloverfield e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, che ha scritto e diretto The War - Il pianeta delle scimmie (nei cinema italiani a luglio con 20th Century Fox), è stato incaricato di prendere il posto di Ben Affleck, che pochi giorni fa ha deciso di concentrarsi solo sull'interpretazione del personaggio già proposto in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Matt Reeves non è estraneo a questo tipo di situazione, infatti ha sostituito Rupert Wyatt alla regia del successore de L'alba del pianeta delle scimmie, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie.

Autore della sceneggiatura con Geoff Johns, Ben Affleck rimane coinvolto nel progetto di Warner Bros. anche come produttore.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Confermata la presenza di Spider Man nel film Avengers: Infinity War

JCR per RED||Carpet

Nel nuovo capitolo della saga dedicata ai Vendicatori ci sarà anche Chris Pratt, interprete di Peter Quill/Star-Lord nel franchise Guardiani della Galassia.


Rispondendo a una domanda postagli da un fan collegato su Facebook Live, Robert Downey Jr. ha confermato le indiscrezioni circolate nelle scorse settimane a proposito dell'apparizione di Spider-Man in Avengers: Infinity War. Durante una pausa delle riprese del nuovo film della saga, l'interprete di Tony Stark/Iron Man ha assicurato che Tom Holland è stato incaricato di riprendere il ruolo del personaggio dei Marvel Comics.


E nelle immagini di riferimento il giovane attore è sul set del film. Poco dopo si scorge anche Chris Pratt, interprete di Peter Quill/Star-Lord nel franchise Guardiani della Galassia. Proprio come Tom Holland, è apparso in Captain America: Civil War.

Diretto da Joe e Anthony Russo e scritto da Christopher Markus e Stephen McFeely, Avengers: Infinity War sarà rilasciato a maggio del 2018.

Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il vincitore di Sanremo 2017 sarà Francesco Gabbani o Fiorella Mannoia?

Daniel Toshi per RED||Carpet

Carlo Conti e Maria De Filippi tornano su Rai 1 e Radio 2 per la chiusura dell'edizione 2017 dell'evento musicale, che ospita Zucchero 'Sugar' Fornaciari, Geppi Cucciari, e Alvaro Soler.


Con i dati di ascolto molto simili a quelli dell'edizione dello scorso anno (9.887.000 telespettatori con il 47% di share del 2017 contro 10.164.000 telespettatori con il 47,81 di share del 2016), e dopo l'eliminazione di quelle interpretate da Giusy Ferreri, Ron, Al Bano, e Gigi D'Alessio (su cui ha pesato la decisione della Giuria di Qualità presieduta da Giorgio Moroder), sono 16 le canzoni rimaste in gara al 67° Festival della Canzone Italiana. Come di consueto, nella serata finale viene individuato il vincitore della sezione Campioni.


La quinta serata prevede il ritorno sul palco di Lele, vincitore della sezione Nuove Proposte nel corso della quarta con Ora mai. Raffaele Esposito, è questo il suo nome anagrafico, nel 2015 aveva partecipato a The Voice of Italy e nel 2016 a si era distinto nella categoria cantanti di Amici. Proprio nel programma condotto da Maria De Filippi ha conosciuto Elodie, pare sua attuale fidanzata, che a Sanremo 2017 è in competizione tra i Campioni. A proposito, chi vincerà? Gli addetti ai lavori sono orientati su Francesco Gabbani, primo nella sezione Nuove Proposte dello scorso anno e ora interprete di Occidentali's Karma, e Fiorella Mannoia, che con sicurezza canta Che sia benedetta.


Prendendo la parola nel corso della conferenza stampa di sabato 11 febbraio, Carlo Conti esordisce: "Manca l'ultimo sprint", e poi annuncia gli ospiti musicali della serata conclusiva: Zucchero 'Sugar' Fornaciari, Alvaro Soler, gli Amara insieme a Paolo Vallesi, i Ladri di Carrozzelle, e il giovane pianista Emanuele Fasano. Sono attesi i comici Geppi Cucciari e Ubaldo Pantani, e le attrici Alessandra Mastronardi e Giusy Buscemi, che nel 2012 è stata eletta Miss Italia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nico Rosberg a due mesi dal ritiro: "La vita non può essere solo girare in cerchio a bordo di una macchina da corsa"

Post n°7275 pubblicato il 11 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il campione del mondo di Formula 1 ribadisce il desiderio di dedicarsi ad altro, come prendere lezioni di chitarra.


"La vita non può essere solo girare in cerchio a bordo di una macchina da corsa, dalla mattina alla sera: sono un uomo, non un criceto. La vita è altro e adesso ho intenzione di scoprirlo". Lo dichiara Nico Rosberg. L'iridato di Formula 1, che il 2 dicembre 2016 ha annunciato il ritiro, afferma: "A tre mesi da quella decisione sono ancora più convinto di prima di aver fatto la mossa giusta. Là fuori c'è tutta una vita da vivere e se fai il pilota sei costretto a essere concentrato sempre e solo sulla tua attività: non voglio continuare a girare in cerchio come un criceto".

Intervistato da un reporter de La Repubblica, con riferimento al primato da pilota ottenuto il trentunenne tedesco aggiunge: "È in questo modo che ho capito che per battere Lewis Hamilton non potevo accettare la sfida sul piano del talento puro, ma dovevo per forza portarla fuori dalla macchina".

Vincitore del titolo con la scuderia Mercedes, conclude che ora potrà dedicarsi ad altro: "Avrò più tempo per la famiglia, potrò andare a sciare, cosa prima vietata, e prendere finalmente lezioni di chitarra".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963