Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/02/2017

Assiste a 93 partite di calcio in 189 giorni: ottiene il Guinness World Record e dona alla ricerca 5.000 sterline

Post n°7325 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ed Wood

Mau_Cox per RED||Carpet

Protagonista dell'esperienza è Ed Wood, cinquantunenne che già deteneva il primato realizzato negli anni Sessanta.


Sabato 18 febbraio ha assistito alla 93.a gara. Ha seguito almeno una partita di tutte le squadre di calcio che militano nelle prime quattro divisioni inglesi, con l'ultima che ha interessato i Berwick Rangers, che partecipano alla Scottish League Two. E' a questo che Ed Harris si è dedicato nell'arco di 189 giorni.

La costanza gli ha permesso di ottenere il Guinness World Record, superando un precedente primato che lui stesso si era assicurato negli anni Sessanta. Ma l'obiettivo era quello di racimolare denaro da devolvere per la ricerca sul cancro alla prostata. Grazie alle donazioni, che hanno interessato anche quanti lo hanno agevolato in spostamenti e pernottamenti, è riuscito a racimolare circa 5.000 sterline (l'equivalente di oltre 5.800 euro)

Per raggiungere l'obiettivo, il cinquantunenne tifoso del Derby County ha sospeso l'attività lavorativa per quattro mesi, non festeggiando con la compagna Capodanno e San Velentino e nemmeno il compleanno di questa.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey presenta una nuova canzone: Love

Post n°7324 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il rilascio della traccia è stato sottolineato con l'affissione di manifesti a Los Angeles, la città in cui sempre più spesso vive e lavora la cantautrice e modella newyorkese.


Che qualcosa era in atto era evidente. Nelle scorse ore molti manifesti recanti l'immagine di Lana Del Rey accostata alla parola Love sono apparsi negli spazi che la città di Los Angeles dedica alle affissioni, che non sono sfuggiti ai numerosi fan dell'artista trentunenne (con molte foto degli stessi condivise dai social media). Ora è tutto più chiaro: Love è il titolo della nuova canzone della cantautrice.


Recentemente ne ha registrata un'altra, Young & In Love. Tornando a Love, è stata scritta con Emile Haynie, già nei crediti di Born To Die, e Rick Nowels, autore di Summertime Sadness. Altro collaboratore è Benny Blanco, produttore di alcuni brani di Katy Perry, Maroon 5, Ed Sheeran e Major Lazer.

Disponibile su iTunes e Google Play, Love si può ascoltare tramite Spotify e YouTube.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 prossimi a completare l'album Songs of Experience (con testi aggiornati)

Post n°7323 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Daniel Toshi per RED||Carpet

Bono, il leader del quartetto irlandese, ha inciso una nuova versione di Red Hill Mining Town. L'originale è legata a The Joshua Tree, album che in occasione del trentennale della pubblicazione sarà al centro di un nuovo tour della rock band.


Il fansite @U2 informa che gli U2 celebreranno The Joshua Tree anche con la nuova versione di una delle undici canzoni incluse nell'album del 1987. Il riferimento va a Red Hill Mining Town, prodotta da Steve Lillywhite. Anticipando parte del contenuto di una intervista che prossimamente sarà pubblicata su Mojo, si rende noto che il frontman Bono è recentemente tornato in studio per incidere nuovamente la parte vocale del brano.

Nella medesima intervista concessa al magazine britannico risulta che gli U2 presto torneranno in studio anche per apportare modifiche all'annunciato Songs of Experience, nuovo album atteso per la seconda parte del 2017 i cui testi sono stati modificati in conseguenza dei recenti avvenimenti politici, a partire dall'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea e l'elezione di Donald Trump a Presidente degli USA. Bono dichiara: "Ho scritto qualcosa e anche Edge". E proprio The Edge aggiunge: "Dovremmo aggiornare i testi di un paio di brani e potremmo anche scrivere una nuova canzone o due". E Adam Clayton afferma che l'album è pronto all’85%. Al momento le canzoni disponibili variano tra 15 e 16, e potrebbero ridursi a 12 quando la lista definitiva di quelle da utilizzare sarà pronta.

Gli U2 saranno presto al centro di un tour proprio per celebrare i 30 anni dell'iconico The Joshua Tree, con due concerti previsti in Italia: il 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il film The Batman perde un altro regista candidato

Post n°7322 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo la rinuncia di Ben Affleck, Matt Reeves ha chiuso le trattative senza esito. Un'offerta era stata precedentemente rifiutata da Ridley Scott.


E' bastata una settimana per allontanare Matt Reeves dalla regia del chiacchierato The Batman. Il regista di Cloverfield e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie, che ha scritto e diretto The War - Il pianeta delle scimmie (nei cinema italiani a luglio con 20th Century Fox), non ha raggiunto alcun accordo con Warner Bros. Pictures. Lo riferisce il sito web The Hollywood Reporter.

Avrebbe potuto prendere il posto di Ben Affleck, che ha deciso di concentrarsi solo sull'interpretazione del personaggio già proposto in Batman v Superman: Dawn of Justice. E a buon fine non sono andati i colloqui che i rappresentanti dello studio cinematografico avevano precedentemente avuto con Fede Alvarez, noto per il remake de La Casa e Man in the Dark e che ha diretto l'episodio pilota di Dal tramonto all'alba - La serie. Senza dimenticare che a rifiutare l'offerta era stato Ridley Scott, noto per le regie di film come Alien, Blade Runner e Thelma & Louise.

Va sottolineato che Ben Affleck rimane coinvolto nel progetto come produttore. Lo stesso è autore della sceneggiatura con Geoff Johns.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Carnevale di Venezia si mostra

Post n°7321 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Contrassegnato da cene e cerimonie esclusive, l'evento ha il suo centro in Piazza San Marco.


Con la collaborazione di easyJet, che lo ha presentato all'Aeroporto Marco Polo, in Piazza San Marco c'è stato il nuovo volo dell'Angelo, tradizionale cerimonia per l'apertura del Carnevale di Venezia. Accolta dai gruppi delle rievocazioni storiche, Claudia Marchiori - Maria vincitrice del Carnevale 2016 - è 'atterrata' su uno uno spazio dominato dal colore arancio (lo stesso del logo della compagnia aerea londinese partner).


Fino al 28 febbraio, Piazza San Marco torna protagonista dei festeggiamenti anche tramite la nuova sfilata delle Marie, con la vincitrice candidata ad interpretare il volo dell'Angelo del Carnevale di Venezia del 2018. Inutile dire che suscitano sempre grande interesse la maschera e la mascherina da giudicare più belle.


Spettacolare è l'allestimento fiabesco con al centro gli artigiani veneziani organizzato davanti al Museo Correr e tra le due Ali Napoleoniche per ricreare l’atmosfera della Repubblica Serenissima. E motivo di vanto è palco del VANITY AF-FAIR, ideato dallo scenografo Massimo Checchetto del Gran Teatro la Fenice e pensato con il direttore artistico Marco Maccapani, si cui si esibiranno una serie di esponenti dell'intrattenimento. Dalla musica alla danza, fino all'arte della risata.

Per informazioni: carnevale.venezia.it

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gabigol come Ronaldo? All'Inter la storia sembra ripetersi

Post n°7320 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nel 2016 con la nazionale brasiliana ha vinto la medaglia d'oro alle Olimpiadi di Rio de Janeiro.


Il suo nome anagrafico è Gabriel Barbosa Almeida, ma è noto semplicemente come Gabriel e più ancora se chiamato Gabigol. Il calciatore brasiliano, che della nazionale di calcio di quel Paese fa parte, è l'attaccante dell'Inter che i tifosi della squadra milanese ormai paragonano a Ronaldo.

Nel club italiano ha esordito il 25 settembre 2016, nella partita disputata con il Bologna conclusa 1-1. Cinque mesi più tardi, il 19 febbraio 2017, contro il Bologna in trasferta è entrato in campo al 74' e sette minuti dopo ha realizzato il gol che ha deciso l'incontro per 0-1: il suo primo con la nuova maglia dell'Inter e in Serie A.

Dopo aver debuttato nel campionato brasiliano con il Santos nel 2013, circa tre anni dopo lo ha abbandonato per un compenso di 29,5 milioni di euro, appunto la cifra concordata per il suo trasferimento all'Inter. Il gol appena segnato smuove gli animi dei tifosi, e mentre sui social media i "Finalmente" si sprecano c'è chi scomoda Ronaldo che vent'anni fa segnava la storia del club nerazzurro. Va ricordato che il 14 settembre 1997, sempre allo Stadio Dall'Ara di Bologna, il gesto atletico del Fenomeno incantava i sostenitori dell'Inter. La storia si è appena ripetuta.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Gabbani ironizza sul proprio successo: "Ora basta con questo Occidentali's Karma!"

Post n°7319 pubblicato il 19 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In poco più di 10 anni, ha fatto parte dei Trikobalto (band prodotta da una parte dei Planet Funk) e ha vinto il Festival della Canzone Italiana nelle categorie Nuove Proposte e Campioni.


Una settimana dopo aver trionfato a Sanremo 2017, Francesco Gabbani ha condiviso un video in cui ironizza sul fatto che la sua canzone ha assunto piena popolarità. Utilizzando Facebook, il cantautore di Carrara dice: "Ora basta con questo Occidentali's Karma!".

Il trentunenne - cresciuto in un negozio di strumenti musicali di proprietà dei genitori, che lo scorso anno ha vinto il più importante evento musicale italiano nella sezione Nuove Proposte grazie ad Amen - subito dopo dichiara: "Logicamente sto scherzando e io sono ancora incredulo!".

Evidentemente soddisfatto dei riscontri che la sua canzone sta ottenendo, in molti punti del video mantiene il sorriso contagioso che già aveva offerto nel corso delle esibizioni durante il 67° Festival della Canzone Italiana. Guarda la clip.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963