Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/02/2017

The xx torneranno ad esibirsi in Italia a luglio

Post n°7331 pubblicato il 20 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: The XX

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 20 febbraio a Milano al Mediolanum Forum di Assago/Milano, il trio britannico ha recentemente rilasciato l'album I See You.


Sono due i concerti che The xx terranno in Italia durante l'estate. L'indie rock band l'8 luglio si esibirà a Firenze (Firenze Summer Festival, Visarno Arena) e il 10 luglio a Roma (Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle).

I biglietti d'accesso saranno posti in vendita dalle ore 11:00 di mercoledì 22 febbraio sui siti web iovado.club e livenation.it per la data di Firenze e postepaysound.it per la data di Roma. I tagliandi saranno disponibili dalle ore 11:00 di venerdì 24 febbraio sul sito web ticketone.it e dalle ore 11:00 di sabato 25 febbraio in tutti i punti vendita Ticketone autorizzati.

Dopo aver esordito nel 2009 con xx, a cui è seguito tre anni più tardi Coexist, The xx hanno pubblicato il terzo album al principio del 2017. I See You è stato introdotto con On Hold. Visualizza il video abbinato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche nel 2017 sono in calo i consensi per i film proposti in Concorso al Festival del Cinema di Berlino

Post n°7330 pubblicato il 20 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Miglior film è stato giudicato On Body and Soul di Ildikò Enyedi, a cui è stato assegnato il l'Orso d'Oro. Proteste del finlandese Aki Kaurismäki, che con The Other Side of Hope ha conquistato quello d'Argento riservato alla miglior regia.


Si è appena chiusa la 67.a Berlinale. Altrimenti noto come Festival Internazionale del Cinema di Berlino, anche l'edizione del 2017 non ha impressionato per qualità, in particolare per i film proposti nella sezione principale. La selezione del Concorso, una volta di più, non è apparsa di buon livello e alcuni addetti ai lavori l'hanno giudicata non media ma mediocre. Il risultato? Un forte calo dei giornalisti di settore e i critici presenti generalmente perplessi.

Il concorso si è chiuso con la vittoria dell'ungherese On Body and Soul di Ildikò Enyedi, commedia bizzarra sui sentimenti a cui è stato assegnato l'Orso d'Oro quale miglior film. Una premiazione ravvivata dall'intervento di Aki Kaurismäki, che ha protestato contro la decisione della giuria, la stessa che gli ha conferito l'Orso d'Argento per la migliore regia riferita a The Other Side of Hope. Senza salire sul palco, il contrariato finlandese - a cui ancora una volta è sfuggito il premio principale - ha ringraziato utilizzando il riconoscimento al posto del microfono.

La costumista italiana Milena Canonero ha ricevuto l'Orso d'Oro alla carriera. Vincitrice di 4 Oscar, nel tempo ha collaborato con registi come Stanley Kubrick, Francis Ford Coppola, Sofia Coppola, Steven Soderbergh, Wes Anderson, e Roman Polanski.

Con l'auspicio che il livello possa essere degno di questo festival, è stato annunciato che la 68.a Berlinale si svolgerà tra il 15 e il 25 febbraio 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fabio Quagliarella: "Finalmente l'incubo è finito". Arrestato lo stalker che per 5 anni gli ha complicato la vita

Post n°7329 pubblicato il 20 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'attaccante nel 2010 aveva lasciato il Napoli poiché sarebbe stato isolato dalla dirigenza in seguito a lettere in cui veniva messo in cattiva luce, recapitate al presidente della squadra.


A complicargli la vita è stato Raffaele Piccolo, ex agente della Polizia Postale e delle Comunicazioni, che per il reato commesso ai danni di Fabio Quagliarella è stato condannato a 4 anni 8 mesi di carcere. Per 5 anni, proprio un uomo che al tempo era preposto al contrasto di frodi postali e crimini informatici, con lettere si è adoperato per diffamare il calciatore. Senza escludere i famigliari.

Tra il 2009 e il 2010 attivo al Napoli, l'attaccante è stato più volte apostrofato tramite l'invio di lettere recapitate ad Aurelio De Laurentiis, dirigente che a un certo punto da Fabio Quaglairella avrebbe prese le distanze. "De Laurentiis mi ha mandato via solo per le lettere che parlavano dei miei festini a suon di droga con la camorra. Dopo le calunnie, spedite in sede a Castelvolturno nel 2010, il presidente mi disse di andare a vivere in albergo lasciando Castellammare per stare più tranquillo. Prima mi chiamava ogni giorno, poi non mi ha mai più telefonato", ha dichiarato il diretto interessato.

Attualmente alla Sampdoria, dopo essere aver militato nel Torino e prima ancora nella Juventus, Fabio Quagliarella ha spiegato: "Ho vissuto un lungo periodo molto difficile, a causa di questa situazione. E, come me, la mia famiglia", ha raccontato - comprensibilmente commosso - nel corso di una intervista televisiva. "Finalmente l’incubo è finito", ha aggiunto. "Non è che da un giorno all’altro ho deciso di andare via da Napoli. Non c’era nessun motivo, la causa era solo e semplicemente questa. Ho tenuto botta, non è stato facile e non lo auguro a nessuno".

La vicenda è stata ricostruita presso il Tribunale di Torre Annunziata. Raffaele Piccolo è stato condannato anche al risarcimento dei danni e interdetto dai pubblici uffici per 5 anni.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese vanterà un remake prodotto negli USA

JCR per RED||Carpet

Ai David di Donatello l'originale è stato premiato nelle categorie miglior film e migliore sceneggiatura, alla quale ha contribuito lo stesso regista.


The Weinstein Company ha deciso di avviare lo sviluppo del remake di Perfetti sconosciuti, commedia del 2016 di Paolo Genovese che in Italia ha incassato più di 16 milioni di euro (di cui 3.325.953 tra il giorno di debutto e la fine del primo weekend). Lo studio cinematografico ha appena acquistato i diritti per realizzare un rifacimento in lingua inglese.

Prodotto da Medusa Film, l'originale è stato interpretato da Edoardo Leo, Kasia Smutniak, Giuseppe Battiston, Anna Foglietta, Marco Giallini, Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea e Benedetta Porcaroli. Racconta quanto si verifica nel corso di una cena che si tiene a casa di una coppia in crisi e in conflitto con la figlia adolescente. Invitata è un'altra coppia, i cui componenti si sono appena uniti in matrimonio, e una terza, alle prese con alcune problematiche. E poi c'è un uomo divorziato, in crisi perché senza lavoro e privo di una compagna stabile.

Dopo aver ricevuto 9 candidature, ai David di Donatello l'originale è stato premiato nelle categorie miglior film e migliore sceneggiatura, che Paolo Genovese ha scritto con Filippo Bologna, Paolo Costella, Paola Mammini e Rolando Ravello. Nel 2016 è stato presentato fuori concorso al Tribeca Film Festival, dova ha ricevuto un riconoscimento per la migliore sceneggiatura.

L'adattamento sarà prodotto da Fabrizio Lombardo, che ha avviato il progetto allo studio cinematografico statunitense, e Rick Yorn.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato il possibile regista del film basato sul supereroe Shazam di DC Comics

Post n°7327 pubblicato il 20 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al principale avversario, Black Adam, sarà dedicato un altro film.


La scorsa estate ha fatto parlare di sé per via di Lights Out - Terrore nel buio, che ha diretto con un budget di 5 milioni di dollari, che al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di quasi 150 milioni di dollari. Molti mesi prima dell'uscita, la New Line lo aveva scelto per dirigere il seguito di Annabelle, altro horror, che esordirà in agosto. David F. Sandberg torna ad essere chiacchierato per l'interessamento che il medesimo studio cinematografico sta dimostrando al fine di fargli dirigere anche Shazam. Lo riporta il sito web The Wrap.

Attualmente nelle disponibilità di DC Comics, Shazam è un personaggio apparso per la prima volta nel 1939 nei fumetti dedicati a Capitan Marvel - e con questo nome che ha esordito - pubblicati da Fawcett Comics. Disegnato da C.C. Beck e con i testi di Bill Parker, risulta l'alter ego di Billy Batson, diventato un supereroe dopo aver esclamato: Shazam! (acronimo di Solomon, Hercules, Aries, Zeus, Achilles, Mercury).

New Line e DC Entertainment a gennaio hanno annunciato che sarà prodotto lo spin-off incentrato su Black Adam, antagonista di Shazam che sarà interpretato da Dwayne Johnson. Dopo una lunga carriera come wrestler, ne ha inaugurata un'altra in ambito cinematografico come produttore e attore. Nel cast della saga Fast & Furious, il 26 maggio potrà essere visto in Baywatch, commedia tratta dall'omonima serie televisiva originariamente proposta tra il 1989 e il 2001.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si avvicina l'esordio di Song to Song, film con Ryan Gosling, Michael Fassbender, Natalie Portman e Rooney Mara

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lo caratterizzano anche le stelle della musica Florence Welch (Florence + the Machine), Lykke Li, Arcade Fire, Patti Smith e Iggy Pop.


Con il commento musicale di Runaway, canzone del 1961 interpretata da Del Shannon, hanno esordito le prime immagini di Song to Song. E' il dramma con elementi romantici in cui Terrence Malick ha diretto Ryan Gosling, Michael Fassbender, Natalie Portman e Rooney Mara. Del cast fanno parte anche Cate Blanchett, Christian Bale, Benicio del Toro, Florence Welch (Florence + the Machine), Lykke Li, Arcade Fire, Patti Smith e Iggy Pop.

Racconta la storia d'amore di due coppie, con Ryan Gosling interprete del cantautore BV e Michael Fassbender di un magnate della musica di nome Cook. I loro personaggi sono collegati a un triangolo amoroso che si attua ad Austin (Texas).


Scritto dallo stesso Terrence Malick, sceneggiatore e regista anche di The New World - Il nuovo mondo e La sottile linea rossa, Song to Song è stato pensato fin dal 2012 e annunciato tre anni più tardi con il supporto di Green Pictures. Il 10 marzo sarà il film d'apertura del South by Southwest (SXSW), festival musicale e cinematografico che dal 1987 si tiene proprio nella città di Austin.

Visualizza il trailer originale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963