Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/02/2017

Calvin Harris presenta Slide. La canzone è caratterizzata dalla presenza di Frank Ocean e Migos

Post n°7353 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' disponibile per il download su iTunes e in streaming su Spotify.


E' Slide la prima canzone inedita del 2017 riferita a Calvin Harris. Il DJ e produttore scozzese l'ha incisa con i contributi di Frank Ocean, artista californiano votato alla musica R&B, e Migos, gruppo georgiano attivo in quella Hip-Hop/Rap. Nelle ultime settimane la traccia è stata introdotta con alcune brevi clip, e ora è disponibile in versione integrale.

Il trentatreenne Calvin Harris la scorsa estate aveva reso noto di ambire ad ottenere la collaborazione con Frank Ocean. Quest'ultimo nel 2016 ha rilasciato gli album Blonde e Endless. Quanto ai Migos, il loro secondo album è stato pubblicato a gennaio di quest'anno. Nei crediti di Culture ci sono i nomi di DJ Khaled, Gucci Mane, 2 Chainz, e Travis Scott.

Accessibile in streaming su Spotify e disponibile per il download su iTunes, il brano è presente anche su YouTube sul canale dedicato a Calvin Harris. Ascolta Slide.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Batman, Matt Reeves ufficialmente incaricato di dirigere il film

Post n°7352 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al regista di Cloverfield e Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie viene dato il benvenuto da parte di Ben Affleck, confermato interprete del personaggio di DC Comics e che in un primo momento era stato indicato come regista del progetto.


Warner Bors. Pictures ha rotto gli indugi: sarà proprio Matt Reeves a dirigere The Batman. Dopo le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane, il potente studio cinematografico ha ufficializzato che il progetto è stato affidato al regista è sceneggiatore dell'atteso The War - Il pianeta delle scimmie (che in italia sarà distribuito a luglio con 20th Century Fox).

La notizia giunge dopo che i media di settore per qualche giorno hanno allontanato Matt Reeves dalla produzione, dopo il fallimento delle trattative con il collega Fede Alvarez, noto per il remake de La Casa e Man in the Dark e regista l'episodio pilota di Dal tramonto all'alba - La serie. Senza dimenticare il rifiuto manifestato da Ridley Scott, noto per le regie di film come Alien, Blade Runner e Thelma & Louise.

Matt Reeves prende il posto di Ben Affleck, che ha deciso di concentrarsi solo sull'interpretazione del personaggio già proposto in Batman v Superman: Dawn of Justice, e rimanendo coinvolto anche come produttore e sceneggiatore, in questo caso con Geoff Johns.

Accolto con un messaggio di benvenuto condiviso su Twitter proprio da Ben Affleck, Matt Reeves ha dichiarato: "La storia di Batman mi appassiona sin da quando ero bambino – ha detto invece Matt Reeves -. È un personaggio iconico e coinvolgente. Sono incredibilmente onorato ed eccitato nel lavorare con la Warner Bros. per provare a portare un epico ed emozionante nuovo approccio al Giustiziere Mascherato sul grande schermo".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ecco la nuova Ferrari SF70H creata per il Mondiale di Formula 1 del 2017

Post n°7351 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nella sigla (che indica la motorizzazione ibrida) è compreso il numero 70, corrispondente agli anni in cui la Ferrari è in attività.


A Maranello (Modena) è stata presentata la Ferrari SF70H, la 63.a monoposto creata dalla Ferrari che sarà impiegata nel Mondiale di Formula 1 di quest'anno. E' stata concepita tenendo conto del cambiamento regolamentare che, al contrario del passato, tende a non limitare le prestazioni delle vetture impiegate. In altre parole, aumento di carico aerodinamico e aderenza meccanica.

Molto diversa rispetto alla precedente, la Ferrari SF70H presenta un frontale che richiama fortemente le forme di freccia e pinna. Le nuove gomme Pirelli sono più larghe rispetto al passato (6 cm le anteriori, 8 cm le posteriori), una aumentata impronta che si traduce in maggiore aderenza e conseguente miglioramento delle prestazioni in presenza di una curva. Il motore 062 è un'evoluzione della versione precedente. In merito all'alimentazione, dato l'incremento prestazionale si è passati da 100 a 105 kg totali ma mantenendo stabile rispetto al 2016 la portata massima di carburante (100 kg/ora), evidentemente una disposizione che vale vale per tutti i team.

La motorizzazione ibrida della sigla comprende anche il numero 70: un modo per celebrare i 70 anni della Ferrari. Infatti risale al 1947 la prima vettura col marchio del Cavallino, la 125S, la prima del fondatore Enzo Ferrari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La serie d'animazione Futurama adattata in un nuovo gioco per dispositivi mobili

Post n°7350 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al progetto e collegata la Curiosity Co. di Matt Groening, creatore della serie televisiva con David X. Cohen.


Annunciato il nuovo gioco per dispositivi mobili riferito a Futurama. L'adattamento è stato chiamato Futurama: Worlds of Tomorrow, frutto della collaborazione tra TinyCo (divisione sviluppo nelle disponibilità di Jam City) e Fox Interactive con la partecipazione della Curiosity Co. di Matt Groening.

Futurama: Worlds of Tomorrow sarà caratterizzato da contenuti originali dai creatori e produttori esecutivi Matt Groening e David X. Cohen, e gran parte del team che sta dietro l'iconica serie televisiva. Gli animatori originali di Futurama promettendo che nel supporto sarà portato l'umorismo e lo stile che appartengono all'originale. Sarà disponibile sull'App Store di Apple, Google Play e Amazon Appstore.

TinyCo (che Jam City ha acquisito lo scorso anno), in passato ha già collaborato con Fox Interactive. Più esattamente su Family Guy: The Quest for Stuff, videogioco riferito alla serie d'animazione nota in Italia con il nome alternativo I Griffin. Non è la prima volta che Futurama ispira contenuti di questo tipo. Nel 2015 è stato pubblicato Futurama: Game of Drones, collaborazione tra lo sviluppatore tedesco Wooga e Fox Interactive.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tim Robbins interprete della nuova serie televisiva di Alan Ball (True Blood, Six Feet Under)

Post n°7349 pubblicato il 24 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Vincitore dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto nel film Mystic River di Clint Eastwood, reciterà insieme a Holly Hunter.


Al momento senza titolo, si compone di 10 episodi il nuovo progetto di Alan Ball, istituito presso la statunitense HBO (Sex and the City, I Soprano, Boardwalk Empire - L'impero del crimine, Il Trono di Spade, True Detective, Westworld - Dove tutto è concesso, Divorce).

La serie si concentra su una famiglia multirazziale contemporanea: un professore di filosofia, la moglie avvocato, i loro tre figli adottati dalla Somalia, Vietnam e Colombia, e uno frutto della loro unione. Nonostante le apparenze, il nucleo famigliare non è esente da spaccature profonde. E la mente di uno dei bambini sembra sprofondare nel buio. Il progetto è descritto come una meditazione tragicomica sulle forze che complicano l'esistenza degli americani di oggi. Tim Robbins sarà un professore di filosofia che sta mettendo in discussione la sua vita, mentre diventa sempre più complicato il rapporto con moglie, interpretata da Holly Hunter.

La serie drammatica in preparazione è solo l'ultima delle collaborazioni tra HBO e Alan Ball, creatore di True Blood e Six Feet Under.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963