Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/02/2017

In sviluppo un film basato su Nightwing di DC Comics

Post n°7358 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Chris McKay (LEGO Batman - Il film) è in trattative per dirigere il progetto previsto in live-action.


Alla Warner Bros. Pictures è in sviluppo il film incentrato su Nightwing, personaggio dei DC Comics. Nel 1963 nome alternativo di Superman nei fumetti dedicati al supereroe, in seguito è stato ripensato come il vigilante Dick Grayson, dopo aver perso l'identità di Robin. 

Bill Dubuque, sceneggiatore del thriller The Accountant (interpretato da Ben Affleck, che per lo studio cinematografico è Batman) e The Judge, è stato incaricato di occuparsi della sceneggiatura. La potrebbe seguire Chris McKay, regista che ha esordito con LEGO Batman - Il film (ora al cinema) che attualmente è in trattative per dirigere il progetto.

L'annunciato film rientra nel DC Extended Universe, iniziato con L'uomo d'acciaio e proseguito con Batman v. Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad. Seguiranno Wonder Woman, Justice League e Aquaman. Warner Bros. Pictures sta inoltre sviluppando il seguito di Suicide Squad, lo spin-off di questo Gotham City Sirens, The Batman, Shazam e il relativo spin-off incentrato su Black Adam. Ulteriori progetti interessano i personaggi Flash e Cyborg.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charlize Theron nel cast della commedia Flarsky

Post n°7357 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attrice reciterà insieme a Seth Rogen, interprete della saga Cattivi vicini e dell'apprezzato Steve Jobs.


Un giornalista disoccupato, martoriato dalla sfortuna e da modi autodistruttivi, tenta di mantenere i rapporti con colei di cui si era invaghito durante l'infanzia, un'ex babysitter che ora è una delle donne più potenti e irraggiungibili del mondo. E' su questo che è incentrata Flarsky, commedia che sarà interpretata da Charlize Theron e Seth Rogen.

La sceneggiatura è di Dan Sterling, veterano delle commedie il cui lavoro sarà seguito da Jonathan Levine, regista noto per i film 50 e 50 e Sballati per le feste!, entrambi interpretati da Joseph Gordon-Levitt e lo stesso Seth Rogen. Quest'ultimo ha recitato anche in The Interview, nei cui crediti c'è Dan Sterling.

I due attori sono coinvolti nel progetto anche come produttori tramite le rispettive Denver and Delilah Films e Point Grey Pictures.

Prossimamente Charlize Theron potrà essere vista in Fast & Furious 8, nei cinema italiani dal 14 aprile, e successivamente nel thriller di spionaggio Atomic Blonde. Del medesimo genere cinematografico è Need to Know, per cui negli scorsi giorni si è impegnata come interprete e produttrice.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gorillaz, Damon Albarn annuncia che il nuovo album è finito

Post n°7356 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Indirettamente, il cantautore fa sapere che ora il gruppo di cui fa parte è alle prese con le prove del tour abbinato.


Il nuovo album dei Gorillaz è stato completato. Ad annunciarlo - anche se indirettamente - è Damon Albarn, frontman della band (che guida anche i Blur). Un sostenitore dei Gorillaz assicura che l'artista ha risposto affermativamente alla sua domanda se la produzione è stata completata. Il tutto viene riportato in una serie di tweet che interessano Jack Winstanley.

Lo stesso afferma che i Gorillaz sono attualmente alle prese con le prove inerenti il previsto tour di accompagnamento al lavoro.

The Fall è l'ultimo album disponibile dei Gorillaz, pubblicato nel 2011. Al momento non è noto quando sarà disponibile il nuovo, che a gennaio è stato introdotto da Hallelujah Money, canzone incisa con i contributi vocali di Benjamin Clementine. Quest'ultimo nel 2015 si è aggiudicato il prestigioso Mercury Prize per l'album d'esordio At Least for Now.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

AS Roma, il presidente della squadra di calcio: "Potete scommettere che già nel 2020 giocheremo nel nuovo impianto"

Post n°7355 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Con modifiche sostanziali, lo stadio sarà effettivamente costruito a Tor di Valle.


La notizia è riportata da tutti i media. Dopo una lunga trattativa, l'amministrazione della città di Roma ha ufficializzato che il nuovo stadio della AS Roma si farà. Il sindaco, Virginia Raggi, lo ha reso noto poco dopo le 22 di venerdì 24 febbraio: "Abbiamo raggiunto un accordo. Lo stadio della Roma si farà a Tor di Valle. Nel rispetto della legge, come avevamo annunciato".

James Pallotta, il presidente del club ha poi spiegato: "Potete scommettere che già nel 2020 giocheremo nel nuovo impianto. Vedrete che grazie allo stadio la Roma avrà molti più soldi per la squadra. Tante cose positive arriveranno presto".

"Il business park sarà tagliato del 60%, l’intero progetto del 50%: dal milione di metri cubi iniziali scenderemo della metà", ha sottolineato il sindaco, che ha aggiunto: "Soprattutto, non avremo più le torri". Ma, tolti i grattacieli dai progetti, ora la città di Roma potrà fare a meno anche delle voragini presenti su molta parte delle sue strade?

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Oscar, negato l'ingresso negli USA al direttore della fotografia siriano Khaled Khateeb candidato a ricevere il premio

Post n°7354 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per il lavoro svolto in The White Helmets, concorre nella categoria riservata al miglior documentario breve.


Come risaputo, domenica 26 febbraio a Los Angeles saranno assegnati gli Oscar del 2017. All'evento è stato invitato Khaled Khateeb, direttore della fotografia candidato per The White Helmets. Il punto è che le autorità statunitensi gli hanno appena negato l'ingresso nel Paese, questo perché ha un passaporto rilasciato in Siria, tra le sette nazioni ritenute ostili agli USA secondo un elenco stilato dal Presidente Danald Trump.

L'Associated Press riporta che i funzionari statunitensi hanno trovato "informazioni dispregiative" contro il ventunenne professionista già prima che si imbarcasse in un volo da Istanbul (Turchia) alla città californiana dove si svolgerà l'evento cinematografico. A impedire il suo arrivo è il Department of Homeland Security.

The White Helmets è il film che in 40 minuti documenta il lavoro della protezione civile siriana. L'operato di questa organizzazione ha risparmiato la vita a oltre 60.000 persone, martoriate nel corso di numerosi bombardamenti su edifici presenti in Siria, da anni devastata dalla guerra. Nel catalogo di Netflix, The White Helmets sta per essere adattato in un lungometraggio prodotto dalla Smokehouse Pictures di George Clooney e Grant Heslov.

Visualizza il trailer creato per The White Helmets.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963