Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/03/2017

Vasco Rossi svela il nuovo singolo: Come nelle favole

Post n°7401 pubblicato il 05 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il 1° luglio il rocker sarà protagonista del Modena Park, evento pensato per festeggiare 40 anni di carriera


Scelto il secondo singolo tratto dalla raccolta di successi VascoNonStop. Dopo Mondo migliore, a sostenere l'antologia è Come nelle favole. Di questa canzone nel 2014 era stata messa on-line una versione non ufficiale, diffusa con il titolo alternativo Quello che potremo fare io e te.

In merito a Come nelle favore, Vasco Rossi afferma: "Il perfetto quadretto della coppia che sogna di vivere insieme per tutta la vita... Come nelle favole, appunto. Tra sogno e realtà... Noi sappiamo poi come va a finire, ma non vogliamo rovinare i sogni... A nessuno".

Il 17 gennaio, presso la sede milanese della SIAE, si è svolta la conferenza stampa inerente l'inizio delle vendite dei biglietti per assistere a Modena Park. L'evento, che si svolgerà il 1° luglio presso il Parco Enzo Ferrari, è stato pensato per festeggiare i 40 anni di carriera del rocker.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Deadpool 2, Ryan Reynolds condivide il corto che anticipa la visione cinematografica di Logan - The Wolverine

Post n°7400 pubblicato il 05 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Con Hugh Jackman nuovamente interprete del mutante degli X-Men, il film è stato distribuito in Italia il 1° marzo


No Good Deed è il titolo del corto evidentemente agganciato al seguito di Deadpool. Di durata inferiore a 4 minuti, è unito alla visione cinematografica di Logan - The Wolverine, e Ryan Reynolds lo ha condiviso utilizzato i social media. Come noto, l'attore è l'interprete del personaggio tratto dai Marvel Comics, 

Nelle immagini, il protagonista assiste ad un episodio in cui un malintenzionato minaccia una persona anziana. Infilatosi in una cabina telefonica, una volta chiusa la porta pieghevole inizia ad indossare il costume caratterizzato dai colori rosso e nero, trovando il tempo anche per conversare via telefono. Udito uno sparo, raggiunge il luogo in cui ormai si è compiuto un delitto: essendo tutto 'risolto', decide di adagiare il proprio capo sopra il corpo inerme del malcapitato e aprire la confezione per gustare il gelato uscito dal sacchetto della spesa precedentemente fatta dal deceduto.

Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch (John Wick), che seguirà una sceneggiatura di Paul Wernick e Rhett Reese, nei crediti dell'originale. Quest'ultimo ha chiarito che nessuna immagine del corto - dove compare anche il fumettista, editore e produttore Stan Lee - sarà inclusa nel seguito. Guarda No Good Deed.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La bella e la bestia, in Russia la visione sarà vietata ai minori perché nel film c'è un personaggio gay?

Post n°7399 pubblicato il 05 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Con un cast guidato da Emma Watson e Dan Stevens, come in Italia sarà distribuito il 16 marzo


Una legge russa del 2013 impedirebbe a Disney di collocare nei cinema la nuova versione de La bella e la bestia senza il divieto ai minori. Le autorità locali lo potrebbero stabilire poiché un personaggio del film è gay. Proprio questo orientamento sessuale sarebbe in contrasto con la norma giuridica, secondo cui nel Paese è bandita la 'propaganda omosessuale' rivolta ai bambini.

Nel film di Bill Condon, LeFou (Josh Gad) ha una cotta per Gaston (Luke Evans). Il regista ha dichiarato ad Attitude, rivista britannica a tematica LGBT (lesbian, gay, besexual, transgender) che la parte di LeFou è rivoluzionaria. Di certo si tratta del primo personaggio apertamente gay incluso in un film Disney.

Vitaly Milonov, un deputato del partito di governo Russia Unita, ha esortato il ministro della cultura Vladimir Medinsky a vedere il film prima dell'uscita fissata per il 16 marzo, verificando se è conforme alla legge e di vietarlo qualora riscontrasse la presenza di "elementi di propaganda dell'omosessualità".

Recentemente il personaggio è stato contestato anche negli USA, più esattamente in Alabama. L'Henagar Drive-In Theatre di DeKalb County, ha deciso di non programmare La bella e la bestia. Proprio per la presenza di un elemento gay, i nuovi proprietari della struttura hanno scelto di non proporre la versione cinematografica aggiornata della fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, che è anche un remake live-action dell'omonimo film d'animazione del 1991.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'incasso di Atalanta-Fiorentina per la ricostruzione del centro sportivo di Amatrice

Post n°7398 pubblicato il 05 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sergio Pirozzi, sindaco del comune della provincia di Rieti colpito dal terremoto, ha presenziato alla partita disputata a Bergamo e conclusa 0-0


L'Atalanta finanzia il progetto di ricostruzione del centro sportivo di Amatrice. L'intero incasso della partita di campionato di Serie A disputata con la Fiorentina domenica 5 marzo è destinato all'impianto danneggiato dalle molte scosse di terremoto che hanno colpito il comune della provincia di Rieti.

Allo stadio di Bergamo si è visto anche il sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, che - ricevendo il sostegno dello stadio - prima dell'inizio della partita ha dichiarato: "L’Atalanta ha messo in mostra il grande cuore di Bergamo e dell’Italia. Lo sport è il giusto veicolo per ripartire, perché ci insegna che dopo una sconfitta c'è sempre una vittoria e che per vincere bisogna sudare. È quello che faremo anche noi, con l'aiuto dell'Italia e oggi di Bergamo e dell'Atalanta, che stanno facendo una cosa straordinaria. Da oggi sono miei grandi amici. Costruiremo un museo della memoria, affinché nessuno dimentichi. Sono molto determinato, non mollo e sono spinto dall'amore della gente".

Il 24 agosto Amatrice ha subito ingenti danni a causa di un terremoto di magnitudo 6.0 della scala Richter. Sviluppatosi alle ore 3:36 nell'area reatina con epicentro nella vicina Accumoli, proprio Amatrice ha pagato il maggior tributo di perdite umane: su un totale di 299, ben 235 sono decedute nel suo territorio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963