Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/03/2017

Annunciata la seconda stagione di Taboo, serie televisiva con protagonista Tom Hardy

Post n°7426 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Negli ultimi anni l'attore ha recitato nei film Revenant - Redivivo e Mad Max: Fury Road


Seguiranno altri episodi agli 8 che compongono la stagione inaugurale di Taboo. Interprete di James Keziah Delaney, Tom Hardy ha dichiarato di essere entusiasta di continuare il rapporto con BBC e FX, apportando il proprio contributo nella nuova stagione.

A esprimere soddisfazione è stato anche il produttore esecutivo Ridley Scott, dicendo di essere entusiasta del fatto che le persone vogliono sapere come proseguono le avventure del protagonista.

Tutto inizia nel 1814, con James Keziah Delaney, avventuriero rimasto molti anni in Africa, che torna a Londra per riscuotere l'eredità del defunto padre mai conosciuto, un uomo dal passato misterioso. A complicare la situazione è la potente Compagnia britannica delle Indie Orientali.

Nel cast di Dunkirk, film di Christopher Nolan che sarà distribuito in estate, noto per il ruolo sostenuto al fianco di Leonardo DiCaprio in Revenant - Redivivo e apprezzato per quello avuto in Mad Max: Fury Road, Tom Hardy è anche l'interprete di Legend e Locke. In quest'ultimo film è stato diretto da Steven Knight, che di Taboo è lo sceneggiatore, da un soggetto di Tom e Chips Hardy.

Guarda il trailer originale di Taboo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

U2, svelati altri dettagli della seconda versione celebrativa dell'album The Joshua Tree

Post n°7425 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'originale del 1987 è stato ripubblicato in un'altra edizione nel 2007


Quest'anno ricorre il trentennale dall'uscita del quinto album degli U2, The Joshua Tree. Dal 2 giugno sarà disponibile nell'edizione celebrativa The Joshua Tree 30th Anniversary, rimasterizzata e ampliata con l'inclusione di rarità.

Rispetto alla riedizione del 2007, The Joshua Tree 30th Anniversary include le B-side dei singoli estratti e i remix di alcuni brani, la registrazione del concerto tenuto nel 1987 al Madison Square Garden di New York City e immagini riferite all'esibizione del 1987 all'Hippodrome de Vincennes di Parigi.

Oltre a quelli digitali, sono stati pensati i formati CDx2, CDx4 e LPx7. 

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ermal Meta, Ambra Angiolini e Eleonora Abbagnato nel cast dell'edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi

JCR per RED||Carpet

Riconfermati Morgan ed Elisa


Il serale dell'edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi sarà caratterizzato dalla presenza di Ermal Meta, classificatosi terzo a Sanremo 2017 con Vietato morire, Ambra Angiolini, che torna in televisione dopo aver lungamente preferito dedicarsi alla recitazione di tipo cinematografico e teatrale, ed Eleonora Abbagnato, direttrice del corpo di ballo dell'Opera di Roma.

Riconfermati Morgan ed Elisa, entrambi presenti nel cast della precedente edizione rispettivamente come giurato e co-direttrice artistica (con Emma, per la squadra dei Bianchi).

In supporto a Morgan ci saranno Alessandra Celentano e Boosta, mentre al fianco di Elisa compariranno Rudy Zerby e Veronica Peparini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' apprezzato il mini film che Madonna dedica alle donne e a chi è differente

Post n°7423 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'artista è affiancata da Soko, cantante e attrice francese


Madonna - Her-Story è il mini film che la Queen of Pop dedica "a tutte le donne che lottano per la libertà". Madonna lo ha condiviso, tramite i social media in cui è presente, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Solo con riferimento a Facebook, sono oltre 700.000 le visualizzazioni.

Il cortometraggio - in bianco e nero - si divide in 8 capitoli, per una durata totale di poco superiore a 12 minuti. Include scene riferite a musica e danza, e oltre a Madonna è presente anche la cantante e attrice francese Soko. E' stato realizzato in collaborazione con l'edizione tedesca del periodico di riferimento per la moda Vogue e l'intervento dei fotografi Luigi & Iango.

Con le musiche del compositore francese David Chalmin, Madonna - Her-Story include anche Virgin Mary, brano introduttivo dell'album MDNA World Tour pubblicato nel 2013.

Il mini film inizia con una voce fuori campo che dichiara: "Benvenuti nella rivoluzione dell'amore, alla nostra opposizione come donne ad accettare questa nuova era di tirannide dove non solo le donne sono in pericolo, ma tutte le persone emarginate, dove essere differenti può venire considerato un crimine. La rivoluzione comincia da qui". Visualizza le immagini di Madonna - Her-Story.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jason Momoa nel cast del film Just Cause, adattamento dell'omonimo videogioco

Post n°7422 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore è noto per aver assunto il ruolo di Aquaman, personaggio che esordirà in Justice League e a cui è dedicato un film


Just Cause di Square Enix sta per essere adattato in un film diretto da Brad Peyton, regista di San Andreas e Frontier, la serie di Netflix interpretata da Jason Momoa. L'attore ha appena ottenuto un parte nella riduzione cinematografica del videogioco. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

John Collee, che è nei crediti del film Master & Commander - Sfida ai confini del mare, è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura. Jason Momoa sarà Rico Rodriguez, un agente al servizio di un'organizzazione nota come Agency. Al momento non sono disponibili altri dettagli della trama.

Brad Peyton, impegnatosi in Just Cause anche come produttore, a breve dirigerà Dwayne Johnson nel film d'azione Rampage. Quanto a Jason Momoa, che all'inizio della carriera ha recitato nella serie Baywatch e in seguito si è distinto in Il Trono di Spade, è da tempo chiacchierato per ruolo di Aquaman. Sarà il supereroe di DC Comics in un film dedicato. In questo ruolo esordirà nell'atteso Justice League, che sarà rilasciato in autunno.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Quasi pronti altri 100 milioni di euro per il Milan

Post n°7421 pubblicato il 09 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Mau_Cox per RED||Carpet

Sino-Europe Sports ha ottenuto un prestito per versare la terza caparra a Fininvest. Nel frattempo, la foto di Silvio Berlusconi al fast food fa il pieno di visualizzazioni e commenti


Li Yonghong, il presidente di Sino-Europe Sports, è riuscito ad ottenere un prestito da 100 milioni da versare alla holding dei Berlusconi al fine di stipulare un nuovo accordo in vista dell'acquisizione del 99,93% delle quote del Milan.

Gli aggiornamenti contrattuali sono necessari poiché Fininvest alla fine di febbraio non ha ricevuto i 420 milioni necessari per il trasferimento delle citate quote alla cordata di investitori cinesi, annunciati come futuri proprietari del Milan.

L'accordo rivisitato, con l'indicazione del ricevimento della terza caparra da 100 milioni (esattamente lo stesso importo versato nelle rispettive due precedenti occasioni), potrebbe essere siglato venerdì 10 marzo.

Intanto fa il pieno di visualizzazioni e commenti la foto di Silvio Berlusconi in attesa di una spremuta al McDonald's di Segrate (Milano). L'immagine è stata fissata domenica 5 marzo. Pubblicata su Facebook dall'utente del social media Felice Brandi, in poche ore è diventata virale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963