Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/03/2017

Condiviso il trailer del film The Little Mermaid, versione live-action de La sirenetta

JCR per RED||Carpet

Sarà rilasciato nei prossimi mesi


La sirenetta di Hans Christian Andersen, poeta e scrittore danese noto anche per opere come Il brutto anatroccolo e La piccola fiammiferaia, vanta una nuova versione cinematografica. Scollegato all'animata del 1989 della Disney, The Little Mermaid è in live-action ed è stato prodotto da Conglomerate Media e Kingsway Productions.

Il nuovo film racconta la storia di una ragazza e il fratello maggiore che lavora come giornalista, rispettivamente interpretati da Loreto Peralta (Instructions Not Included) e William Moseley (Le cronache di Narnia). I due si recano in una piccola città situata lungo il fiume Mississippi, dove si dice sia possibile vedere la vera sirenetta.

Scritto da Blake Harris, che lo ha diretto con Chris Bouchard, il cast è caratterizzato dalla presenza di Shirley MacLaine. Si aggiungono Poppy Drayton (Downton Abbey) e Gina Gershon (Empire).

Mentre manca una data ufficiale per la distribuzione, che comunque è prevista per i prossimi mesi, è stato rilasciato il primo trailer del film. Visualizza le immagini riferite a The Little Mermaid.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sheryl Crow come agli esordi: in arrivo l'album Be Myself

Post n°7439 pubblicato il 11 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Viene introdotto con Halfway There, a cui è già abbinato un video che merita di essere visto


Sheryl Crow torna con nuova musica. Prodotta con Jeff Trott e Tchad Blake, nei crediti delle sue precedenti My Favorite Mistake e Everyday is a Winding Road e inseriti tra i collaboratori dei suoi album Sheryl Crow e The Globe Sessions, Halfway There è la canzone con cui si ripresenta l'artista canadese.

La traccia risulta molto vicina alle produzioni del prima parte della sua carriera, quando negli anni Novanta ha caratterizzato le classifichi musicale con canzoni del calibro di Run Baby Run e All I Wanna Do, entrambe comprese in Tuesday Night Music Club, album d'esordio del 1993. Insieme ad altre 10 canzoni, Halfway There fa parte di Be Myself. Ecco l'elenco completo:

Alone In The Dark               
Halfway There                   
Long Way Back   
Be Myself   
Roller Skate 
Love Will Save The Day     
Strangers Again      
Rest Of Me         
Heartbeat Away         
Grow Up      
Woo Woo

Successore di Feels Like Home, decisamente orientato verso la scena country e pubblicato nel 2013, Be Myself uscirà il 21 aprile. Nel frattempo, al singolo è stato abbinato l'Official Animated Video, con la cantautrice che fa fare un ideale giro del mondo a chi lo guarda. Visualizza le immagini confezionate per Halfway There.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Wonder Woman, svelato il nuovo poster del film

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo ha condiviso Gal Gadot, interprete della del personaggio dei DC Comics


Il film Wonder Woman è dotato di un nuovo poster. L'immagine è stata svelata da Gal Gadot, interprete del personaggio nel film diretto da Patty Jenkins. Apparsa su Twitter, alla stessa l'attrice ha unito la didascalia: "Believe in Wonder. Here it is, the new poster for #WonderWoman!".

Il poster mostra l'eroico personaggio in ginocchio su una spiaggia, probabilmente Themyscira, l'isola nazione immaginaria coincidente con il luogo di origine di Wonder Woman e delle sorelle Amazzoni. Con il sole in una fase che potrebbe essere calante, appare parzialmente inginocchiata mentre impugna una spada la cui lama punta in verticale il terreno e con l'altra mano tiene uno scudo.

Wonder Woman, con una sceneggiatura originale, è ambientato durante la prima guerra mondiale. Altri interpreti del film sono Chris Pine, Robin Wright, Connie Nielsen, David Thewlis, Elena Anaya e Lucy Davis. L'uscita è stata fissata per il 2 giugno, ma in Italia sarà distribuito già il giorno prima.

Gal Gadot ha debuttato come Wonder Woman in Batman v Superman: Dawn of Justice.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kong: Skull Island, all'anteprima del film in Vietnam si incendia la statua di King Kong

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Secondo le previsioni, al box office statunitense esordirà con un incasso di 47 milioni di dollari. In Italia è stato distribuito il 9 marzo


E' scoppiato un incendio nel corso dell'anteprima vietnamita di Kong: Skull Island, e ad andare in fiamme è stato proprio la replica di King Kong, personaggio al centro del nuovo film dedicato al gigantesco gorilla.

Un rappresentante locale della Warner Bros., distributore e partner di Legendary Pictures che ha prodotto il film, ha sottolineato agli organi di stampa che l'incendio è stato domato rapidamente e che nessuno è rimasto ferito in seguito al verificarsi dell'evento distruttivo.

Interpretato da Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson e John Goodman, e diretto da Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island è ambientato proprio in Vietnam mentre nel Paese si sta per concludere la guerra. Il film è stato prodotto nel sud-est asiatico.

Già distribuito in molti territori, e in Italia il 9 marzo, nei soli USA nel weekend d'esordio dovrebbe racimolare 47 milioni di dollari. Secondo alcune fonti, per realizzarlo e promuoverlo sarebbero stati investiti 135 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuovamente posticipata l'uscita di Avatar 2

Post n°7436 pubblicato il 11 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il regista, sceneggiatore e produttore James Cameron ha annunciato che il seguito del film che più ha incassato nella storia del cinema non sarà distribuito alla fine del 2018


Per la terza volta, James Cameron ha dichiarato che sarà spostata in avanti l'uscita del secondo dei quattro seguiti di Avatar. Originariamente impostato per debuttare a Natale del 2018, Avatar 2 verrà distribuito successivamente.

James Cameron ha puntualizzato che non si sta preparando solo il seguito di Avatar, ma che contemporaneamente si stanno progettando altri quattro film. Lo stesso ha sottolineato che al momento è prematuro assegnare una data d'uscita al primo di questi. Non è chiaro se anche gli altri tre saranno accessibili in un secondo momento rispetto a quanto già stabilito. In passato è stato annunciato che Avatar 3 uscirà nel 2020, Avatar 4 nel 2022 e Avatar 5 nel 2023.

Nei seguiti, Sam Worthington e Zoe Saldana tornano ai rispettivi ruoli, mentre Sigourney Weaver - il cui personaggio in Avatar è deceduto - ha un nuovo ruolo. Uscito nel 2009, il film originale al box office mondiale ha incassato l'equivalente di 2,8 miliardi di dollari. Allo stesso sono stati assegnati tre premi Oscar.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alcuni calciatori del Milan avrebbero danneggiato arredi e insegne all'interno dello Juventus Stadium

Post n°7435 pubblicato il 11 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I rossoneri sono stati sconfitti in seguito al calcio di rigore concesso dall'arbitro alla fine della partita con i bianconeri disputata venerdì 10 marzo


A riferirlo è l'ANSA. Citando fonti vicine alla Juventus, l'agenzia di stampa italiana evidenzia che alcuni calciatori del Milan avrebbero sfogato la sconfitta subita dai bianconeri procurando danni allo spogliatoio assegnato alla squadra ospite presso lo Juventus Stadium. Tutto avrebbe a che fare con la sconfitta del Milan seguita al calcio di rigore concesso dall'arbitro Davide Massa per fallo di mani di Mattia De Sciglio, involontario per il club milanese.

L'ANSA richiama l'attenzione sul danneggiamento che riguarderebbe arredi e insegne. Per il momento, il Milan non ha rilasciato nessun commento in merito alla notizia diffusa dall'organo di stampa che ha sede a Roma.

Battuto al 97° minuto, il calcio di rigore - decisivo per la partita - ha provocato molte proteste da parte dei tesserati rossoneri. Subito dopo la gara, il tecnico del Milan si è scusato per quanto manifestato dai sostenitori della squadra che rappresenta. Vincenzo Montella ha chiesto di perdonare il loro comportamento per l'atteggiamento tenuto nei confronti dell'arbitro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963