Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/03/2017

Chanel è la nuova canzone di Frank Ocean

Post n°7445 pubblicato il 12 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Per il cantautore si tratta del primo materiale inedito da Blonde e Endless, album pubblicati nel 2016. Il ventinovenne è nei crediti dell'attuale singolo di Calvin Harris


La discografia di Frank Ocean viene aggiornata con l'inclusione di Chanel. La nuova canzone dell'artista nel corso dell'ultimo fine settimana ha esordito su Beats 1 del servizio di streaming Apple Music. Il relativo testo è presente sul profilo Tumblr di cui dispone il cantautore statunitense, autentico rappresentante della scena R&B degli ultimi anni.

Lo stesso è nei crediti di Slide, la prima canzone del 2017 riferita a Calvin Harris. Il DJ e produttore scozzese l'ha incisa anche con i contributi di Migos, gruppo georgiano votato alla musica Hip-Hop/Rap. Dopo essere stata introdotta con alcune brevi clip, dalla fine di febbraio è disponibile in versione integrale.

Frank Ocean nel 2016 ha rilasciato l'album Blonde, successore dell'esordio channel ORANGE del 2012, e l'album visivo Endless. Ascolta Chanel.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Vampire Diaries, si pensa al secondo spinoff della serie

Post n°7444 pubblicato il 12 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il primo è The Originals, la cui quarta stagione sta per debuttare


Come ben sanno i sostenitori, The Vampire Diaries si è conclusa dopo 8 stagioni, che il network televisivo statunitense The CW ha proposto in prima visione assoluta tra il 10 settembre 2009 e il 10 marzo 2017, in Italia prima su Premium Action e poi su La5. Oltre allo spinoff The Originals, presto potrebbe aggiungersi un secondo spinoff della celebre serie.


A dichiararlo è Julie Plec, tra i creatori di entrambe le citate serie, che ad un rappresentante del magazine statunitense The Hoollywood Reporter ha confidato di pensare ad un nuovo progetto. L'idea si concentrerebbe su Caroline Forbes, personaggio che in The Vampire Diaries è interpretato da Candice King, che chiude l'esperienza nella serie principale aprendo una scuola per i bambini soprannaturali con l'ex fidanzato Klaus, interpretato da Joseph Morgan.


Nel frattempo, The Originals prosegue con la quarta stagione. L'esordio statunitense è stato fissato per il 17 marzo. In Italia troverà posto nei palinsesti di Premium Action e La5.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drake condivide il teaser trailer a supporto di More Life

Post n°7443 pubblicato il 12 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il rapper descrive il progetto come una playlist in evoluzione e in formato mixtape


Esiste un teaser trailer riferito a More Life, il chiacchierato nuovo lavoro di Drake. L'artista canadese lo ha condiviso per ufficializzare la data di rilascio dello stesso: sabato 18 marzo. Diffusa su Instagram, e ripresa altrove, la breve clip è corredata di una didascalia dove è stato lasciato l'emoji di un fiore.


Negli scorsi giorni, è emerso che su More Life ha collaborato The Weeknd. Il cantautore, anche lui canadese, in passato ha già affiancato Drake. La prima occasione è testimoniata da Crew Love, traccia dell'album Take Care che il rapper ha rilasciato nel 2011.

Successore di Views, pubblicato ad aprile del 2016, More Life sarà disponibile su iTunes. Come precedentemente segnalato, Drake ha voluto al suo fianco anche Maneesh Bidaye, Nineteen85, e Boi-1da.

Visualizza il teaser trailer a supporto di More Life.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si è spenta Joni Sledge delle Sister Sledge. Aveva 60 anni

Post n°7442 pubblicato il 12 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Era la seconda delle quattro sorelle che hanno fondato l'iconico gruppo vocale prodotto, tra gli altri, da Nile Rodgers e Bernard Edwards degli CHIC


(...) "la tristezza è scesa sulla nostra famiglia: pregate per noi mentre piangiamo la perdita della della nostra sorella, madre, zia, nipote e cugina Joni Sledge. Vi ringraziamo per la privacy mentre soffriamo per la sua mancanza, ma ringraziamo anche per la sua luce e la sincerità con cui ha amato la vita". E' questo il messaggio con cui i famigliari di Joni Sledge (nella foto, la seconda da sinistra) hanno dato la notizia del decesso del membro fondatore delle Sister Sledge.

La cantante si è spenta venerdì 10 marzo nella sua casa di Phoenix (Arizona), per cause che non sono state rivelate. Nata il 13 settembre del 1956, era sorella di Kim, Debbie e Kathy.

L'origine delle Sister Sledge risale al 1972, grazie a una intuizione di Charles Simmons. Ai timidi successi di metà anni Settanta, ottenuti con i singoli Mama Never Told Me e Love Don't You Go Through No Changes On Me, è seguito un periodo di declino. Ma nel 1979 esce We Are Family, album prodotto da Nile Rodgers e Bernard Edwards degli CHIC, anche nei crediti di Love Somebody Today del 1980. Dell'anno seguente è All American Girls, stavolta prodotto da Narada Michael Walden. In totale hanno realizzato una decina di album.

Ascolta uno dei principali successi delle Sister Sledge: Thinking of You.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Milan rischia sanzioni per quanto avvenuto il 10 marzo allo Juventus Stadium

Post n°7441 pubblicato il 12 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il giudice sportivo esprimerà la propria decisione il 14 marzo


Alle indiscrezioni delle scorse ore, con l'agenzia giornalistica ANSA che riferiva di danneggiamenti arrecati allo spogliatoio della squadra ospite da parte di alcuni giocatori del Milan, segue ora la notizia che martedì 14 marzo il giudice sportivo deciderà le sorti del club rossonero. Mentre i media spendono anche il termine squalifica, è certo che l'esito si baserà sul referto dell'arbitro Davide Massa e la relazione degli ispettori della FIGC.

Tutto ha a che fare con quanto verificatosi alla fine della partita Juventus-Milan, con il calcio di rigore concesso per fallo di mani di Mattia De Sciglio - involontario per il club milanese - battuto al 97° minuto e decisivo per la partita, che ha provocato molte proteste da parte dei tesserati rossoneri. Subito dopo la gara, il tecnico del Milan si è scusato per quanto manifestato dai sostenitori della squadra che rappresenta. Vincenzo Montella ha chiesto di perdonare il loro comportamento per l'atteggiamento tenuto nei confronti dell'arbitro.

Citando fonti vicine alla Juventus, l'ANSA evidenziava che alcuni calciatori del Milan avrebbero sfogato la sconfitta subita dai bianconeri procurando danni a arredi e insegne presenti nello spogliatoio loro assegnato. Le immagini televisive mostrano che diversi giocatori rossoneri alla fine della partita hanno inveito contro la squadra arbitrale, e l'attaccante Carlos Bacca rischierebbe una squalifica di 2 giornate per atteggiamento irriguardoso contro Massa.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963