Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/03/2017

Iniziate le riprese di All the Devil’s Men: è il primo film in cui Milo Gibson ha un ruolo centrale

Post n°7450 pubblicato il 13 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Recentemente ha recitato in La battaglia di Hacksaw Ridge del padre Mel Gibson


Come riferito alla fine di novembre, Milo Gibson è l'interprete del nuovo film di Matthew Hope, da questo scritto e diretto dopo essere stato regista e sceneggiatore del drammatico The Veteran. Le riprese di All the Devil’s Men sono appena iniziate a Londra, è si svolgeranno per un periodo totale di otto settimane. Oltre che nella capitale del Regno Unito, sono previste anche a Marrakesh, in Marocco.

Prodotto da Hannah e Amory Leader, l'action-thriller è incentrato sulla ricerca di un ex membro della CIA, un'operazione delle autorità statunitensi che parte dall'Europa. Le vendite del progetto sono state avviate nell'ambito della più recente edizione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino, con acquisizioni che già interessano Europa e America Latina.

Recentemente collegato a The Tribes of Palos Verdes, film in cui ha ottenuto un ruolo di supporto rispetto a Jennifer Garner, Milo Gibson prima di legarsi al citato progetto di GFM Films ha recitato in La battaglia di Hacksaw Ridge del padre Mel Gibson. La storia di Desmond Doss - il primo obiettore di coscienza che ha ricevuto la medaglia d'onore, la più alta onorificenza militare statunitense - nel 2016 è stata presentata alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In una mini serie di HBO il confronto elettorale tra Donald Trump e Hillary Clinton

Post n°7449 pubblicato il 13 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Tom Hanks figura tra i produttori esecutivi


Mark Halperin e John Heilemann sono gli autori di una serie di romanzi accomunati dal titolo Game Change, che ha influenzato l'omonimo film TV del 2012 di HBO. Sul terzo romanzo, non ancora pubblicato, si concentrerà una nuova serie televisiva. La realizzazione del progetto è appena stata accordata da HBO Films.

Secondo la società, la mini serie - al momento senza titolo - racconterà la storia del più grande confronto politico di tutti i tempi, la drammatica e improbabile vittoria di Donald Trump su Hillary Clinton nelle elezioni presidenziali del 2016.

Jay Roach ha assunto il ruolo di regista. Lo stesso risulta produttore esecutivo con la Playtone di Tom Hanks e Gary Goetzman, per lo stesso motivo già collegata al film TV Game Change, premiato con un Emmy Award e un Golden Globe. Interpretato da Julianne Moore, Woody Harrelson e Ed Harris, si concentra sulla campagna elettorale presidenziale statunitense del 2008 di cui sono stati protagonisti John McCain e Sarah Palin.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' grande l'interesse per la canzone in cui P!nk e Sia duettano per Stargate

Post n°7448 pubblicato il 13 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il duo di produttori svedesi ha avuto il sostegno delle due pop star per realizzare Waterfall


P!nk e Sia sono le interpreti della canzone con cui si ripresentano Tor Erik Hermansen e Mikkel Eriksen, produttori svedesi che nella musica spendono il nome comune Stargate. Condivisa sui social media venerdì 10 marzo, Waterfall ha contemporaneamente debuttato nei negozi digitali ed è stata messa a disposizione dei programmatori musicali delle radio. In pochi giorni sta conquistando l'interesse di molti, con il numero di streaming in progressivo aumento, complice proprio la presenza delle celebri cantautrici.

Anche autori, gli Stargate hanno più volte collaborato con Beyoncé, Rihanna, Shakira, Selena Gomez, e hanno contribuito al successo di canzoni come Firework di Katy Perry e Worth It delle Fifth Harmony. Recentemente hanno prodotto l'album A Head Full of Dreams dei Coldplay. Con il quartier generale stabilito a Los Angeles (California), si sono aggiudicati un paio di Grammy Awards, nel 2008 nella categoria Best R&B Song per Miss Independent di Ne-Yo e nel 2010 in quella riservata alla Best Dance Recording per Only Girl In The World di Rihanna.

La collaborazione tra Stargate e Sia era iniziata con la scrittura di Diamonds, canzone di Rihanna prodotta proprio dagli Stargate. Per Waterfall, influenzata dalla scena musicale dancehall, Sia e Stargate si sono uniti a Diplo e Jr. Blender. Ascolta la traccia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Verso la scrittura del nuovo film dedicato a James Bond

Post n°7447 pubblicato il 13 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il riferimento va al 25° capitolo della saga


Neal Purvis e Robert Wade sono stati contattati per scrivere il nuovo film della serie incentrata su James Bond. Lo ha riferito il quotidiano britannico Daily Mail. Sono gli sceneggiatori di numerosi film dedicati al personaggio altrimenti noto come l'agente 007.

I due hanno scritto o contribuito alla sceneggiatura di sei film caratterizzati da James Bond, tra cui SPECTRE del 2015, l'ultimo capitolo della serie cinematografica più longeva di sempre. Il loro lavoro più recente interessa SS-GB, mini serie di BBC One tratta dall'omonimo romanzo del 1978 di Len Deighton.

Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, produttori dell'iconica saga, recentemente hanno espresso il desiderio che Daniel Craig torni a interpretare James Bond nel 25° film, al momento senza titolo. In un primo momento riluttante, l'attore avrebbe successivamente fatto intuire di non essere totalmente contrario.

Rilasciando una dichiarazione al quotidiano britannico The Telegraph, a febbraio gli sceneggiatori hanno ipotizzato che il nuovo film potrebbe essere molto diverso rispetto a quello rilasciato circa due anni fa, soprattutto alla luce dell'elezione di Donald Trump a Presidente degli USA e delle elezioni che hanno decretato l'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cristiano Ronaldo sarà padre di due gemelli (da madre surrogata)

Post n°7446 pubblicato il 13 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il calciatore del Real Madrid ha già un figlio di 7 anni


"Cristiano e la sua famiglia sono in attesa di conoscere i nuovi arrivi. Anche se Cristiano preferisce il silenzio quando si tratta della sua vita privata, ha raccontato ai più intimi che i bambini sono ormai in arrivo: sente che è arrivato il momento per suo figlio di avere dei fratelli". A riportare l'indiscrezione è il britannico The Sun, secondo cui Cristiano Ronaldo sarà padre nuovamente.

Dopo Cristiano Jr., l'attaccante portoghese trentaduenne si appresterebbe a diventare padre nuovamente. La mamma surrogata sarebbe una donna che vive negli USA si troverebbe in avanzato stato di gravidanza.

Cristinao Ronaldo ha avuto il primo figlio nel 2010. Mantenendo l'anonimato su chi sia madre, a luglio delle stesso anno ha dichiarato di avere la custodia sul bambino. Recentemente ha ufficializzato la relazione con Georgina Rodriguez, modella spagnola ventitreenne.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963