Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/03/2017

Kasabian, il nuovo album viene introdotto con You’re In Love With A Psycho

Post n°7472 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La rock band la prossima estate terrà 4 concerti in Italia.


Il 28 aprile sarà disponibile For Crying Out Loud!, il nuovo album dei Kasabian. Scritto è prodotto dal leader Sergio Pizzorno, è stato registrato a Leicester presso lo studio di proprietà del cantante e chitarrista dell'alternative rock band britannica.

Corrispondente al sesto album, risulta il successore di 48:13 uscito nel 2014. E se quest'ultimo è dominato dall'elettronica, il nuovo è caratterizzato da un ritorno alle parti di chitarra in primo piano. Ecco l'elenco delle 12 tracce contenute:

I'll Ray (The King)
You’re In Love With A Psycho
TwentyFourSeven
Good Fight
Wasted
Come Back Kid
The Party Never Ends
Are You Looking For Action
All Through The Night
Sixteen Blocks
Bless This Acid House
Put Your Life On It


Il quintetto presenterà parte delle nuove canzoni nel corso del tour che a luglio interesserà anche l'Italia. Più esattamente, il 19 al Teatro Antico di Taormina (Messina), il 21 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, il 22 all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta (Padova) e il 23 in Piazza Napoleone a Lucca.

I Kasabian hanno scelto di introdurre For Crying Out Loud! con You’re In Love With A Psycho, di cui Sony Music ha fissato l'esordio nelle playlist radiofoniche italiane a partire da venerdì 24 marzo. Visualizza il lyric video.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hardy ufficialmente interprete del film War Party

Post n°7471 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il produttore è Ridley Scott


Tom Hardy sarà un ufficiale della marina militare statunitense in War Party. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. Il regista sarà Andrew Dominik, che ha scritto e diretto L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford e Cogan - Killing Them Softly.

Con la produzione di Ridley Scott, secondo alcune fonti Netflix è in trattative per assicurarsi il progetto, per cui si parla di un corrispettivo a 8 cifre.

Tom Hardy e Ridley Scott recentemente hanno lavorato insieme in Taboo di BBC e FX, che il primo ha interpretato e il secondo ha prodotto. La serie è stata recentemente rinnovata per la seconda stagione. Il trentanovenne attore britannico prossimamente potrà essere visto in Dunkirk di Christopher Nolan. Con Channing Tatum caratterizza anche Triple Frontier della Paramount Pictures.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Feist introduce Pleasure con la canzone omonima

Post n°7470 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Feist

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il quinto album della cantautrice sarà pubblicato alla fine di aprile


Sono 11 le canzoni che costituiscono il nuovo album di Feist. Pleasure è stato prodotto dall'artista insieme a Mocky e Renaud Letang. Ecco l'elenco delle tracce:

Pleasure
I Wish I Didn’t Miss You
Get Not High, Get Not Low 
Lost Dreams
Any Party
A Man Is Not His Song
The Wind
Century
Baby Be Simple
I’m Not Running Away
Young Up

Successore di Metals, pubblicato nel 2011 e corrispondente al quarto lavoro da solista, la componente della rock band Broken Social Scene rilascerà Pleasure il 28 aprile. Nel frattempo, ha utilizzato i social media dove è presente per condividere proprio la canzone che apre e dà il titolo all'album. Ascolta Pleasure.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Posticipata l'uscita di Aquaman, annunciata quella di Venom

Post n°7469 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il primo film si riferisce al personaggio dei DC Comics, il secondo a quello dei Marvel Comics


Aquaman non uscirà prima della fine del 2018. Warner Bros. ha deciso di spostare in avanti la distribuzione del film, con la prima data ufficiale che cambia dal 5 ottobre al 21 dicembre. Il rilascio statunitense avverrà nel giorno in cui avrebbe dovuto debuttare Avatar 2, per cui il regista James Cameron negli scorsi giorni ha annunciato un nuovo ritardo nella produzione.

Come più volte indicato, Jason Momoa - meglio conosciuto per il ruolo di Khal Drogo sostenuto in Il Trono di Spade di HBO, è stato scelto per interpretare Aquaman, con la regia affidata a James Wan, che ha diretto Fast & Furious 7 e in precedenza si è distinto con L'evocazione - The Conjuring e Saw - L'enigmista.


C'è un altro personaggio dei fumetti a cui sta per essere dedicato un film, Venom, che è anche il titolo del progetto incentrato proprio sul temibile avversario di Spider-Man. Lo studio cinematografico ha fissato l'esordio per il 5 ottobre 2018. I dettagli inerenti lo spinoff al memento sono praticamente assenti.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Paul Baccaglini al vertice del Palermo? L'ex presidente Maurizio Zamparini: "Prego perché tutto sia vero"

Post n°7468 pubblicato il 17 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'imprenditore friulano ha ceduto la società calcistica siciliana al fondo d'investimento che include l'ex invito de Le Iene Show


"Baccaglini lo sento ogni giorno, è un ragazzo fantastico, prego perché tutto sia vero". A dichiararlo è Maurizio Zamparini ad un reporter del Corriere della Sera. Ma è l'affermazione "prego perché sia tutto vero" a far pensare che - nonostante la conferenza stampa degli scorsi giorni - l'accordo pieno non sia ancora stato raggiunto. Intanto La Gazzetta dello Sport ironizza con il titolo "Ma non era tutto fatto?".

Le risposte ad ogni interrogativo dovrebbero giungere nel corso del mese di aprile, quando effettivamente il fondo d'investimento anglo-americano Integritas Capital, che ha acquisito il club, disporrà pienamente della società. E' stata promessa la costruzione dello stadio e del centro sportivo, con Zamparini disponibile a rimanere al Palermo - attualmente al terzultimo posto nella classifica di Serie A - come consulente.

Nella citata intervista, l'ex presidente puntualizza: "Quello che mi ha dato più fastidio è la protezione appena messo piede a Palermo. Non serviva". Il riferimento va al servizio di sicurezza disposto una settimana fa quando l'imprenditore friulano è tornato nel capoluogo siciliano assieme al nuovo numero uno del club rosanero. "La Palermo vera mi accoglierà sempre con affetto, sentimento che ricambio, e non è quella dei social o dei blog", sentenzia Zamparini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963