Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/03/2017

Gorillaz, svelati titoli e collaborazioni delle tracce incluse nel nuovo album

Daniel Toshi per RED||Carpet

Non mancano accostamenti a Rag’n’Bone Man, De La Soul, Grace Jones, Pusha T, Anthony Hamilton, e Carly Simon


A quanto pare, i Gorillaz hanno completato il successore dell'album The Fall, pubblicato nel 2011. Lo si intuisce dal fatto che un utente ha spulciato nel sito web del Phonographic Performance Limited, l'ente che nel Regno Unito emette l'ISRC (International Standard Recording Code), il codice standard internazionale per l'identificazione univoca di registrazioni musicali audio e video. Scorrendo quelli appena assegnati, ha appurato che 26 corrispondono ad altrettanti titoli della band britannica. Tra questi c'è Halleluljah Money, canzone pubblicata a gennaio e interpretata con i contributi vocali di Benjamin Clementine.

I nuovi titoli sono elencati in ordine alfabetico con l'indicazione degli eventuali collaboratori. Tra questi spiccano Rag’n’Bone Man, De La Soul, Grace Jones, Pusha T, Anthony Hamilton, e Carly Simon. Ecco i dettagli:

Andromeda (feat. D.R.A.M.)
Ascension (feat. Vince Staples)
Busted And Blue
Carnival (feat. Anthony Hamilton)
Charger (feat. Grace Jones)
Circle Of Friendz (feat. Brandon Markell Holmes)
Halfway To The Halfway House (feat. Peven Everett)
Hallelujah Money (feat. Benjamin Clementine)
Interlude: Elevator Going Up
Interlude: New World
Interlude: Penthouse
Interlude: Talk Radio
Interlude: The Elephant
Interlude: The Non-conformist Oath
Intro: I Switched My Robot Off
Let Me Out (feat. Mavis Staples & Pusha T)
Momentz (feat. De La Soul)
Out Of Body (feat. Kilo Kish, Zebra Katz & Imani Voshana)
Saturnz Barz (feat. Popcaan)
Sex Murder Party (feat. Jamie Principle & Zebra Katz)
She’s My Collar (feat. Kali Uchis)
Strobelite (feat. Peven Everett)
Submission (feat. Danny Brown & Kelela)
The Apprentice (feat. Rag’n’Bone Man, Zebra Katz & Ray BLK)
Ticker Tape (feat. Carly Simon & Kali Uchis)
We Got The Power (feat. Jehnny Beth)

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Drake ha rilasciato More Life

Post n°7480 pubblicato il 19 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il progetto ha esordito nel programma radiofonico che il rapper e produttore propone su Apple Music


Nella serata di sabato 18 marzo è stato messo a disposizione More Life di Drake. L'artista ha svelato la playlist nello show radiofonico OVO Sound di Beats 1, che fa parte di Apple Music. Subito dopo il progetto è apparso su iTunes e rapidamente ha esordito su Spotify.

Originariamente annunciato per ottobre, è stato riposizionato alla fine di febbraio, ma l'uscita è ulteriormente slittata di circa tre settimane. Drake e il suo team hanno puntualizzato fin da subito che More Life non si può definire un album in senso tradizionale, in quanto è la conseguenza di un processo creativo in evoluzione.


Comprensivo di 22 tracce, More Life è caratterizzato dalla presenza di MC Giggs, Jorja Smith, Skepta, Sampha, Young Thug e Kanye West. Del lavoro fa parte Fake Love, pubblicata precedentemente. Sono invece assenti Sneakin, featuring 21 Savage, e Two Birds, One Stone, anche queste disponibili da tempo.

Ascolta More Life.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Matrix, il prossimo film non costituirà un riavvio della saga e non sarà un remake

Post n°7479 pubblicato il 19 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo chiarisce Zak Penn, coinvolto nel progetto come sceneggiatore


Come riferito negli scorsi giorni, Warner Bros. Pictures è in trattative per produrre un nuovo film destinato ad allungare il franchise Matrix. Infatti lo studio cinematografico punta alla realizzazione del quarto capitolo. Va ricordato che quelli fino ad ora rilasciati (Matrix, Matrix Reloaded, Matrix Revolutions) dal punto di vista commerciale complessivamente hanno reso l'equivalente di 3 miliardi di dollari: considerando i guadagni di ogni singolo titolo, compongono la saga più redditizia di sempre.

Zak Penn (X-Men - Conflitto finale, X-Men 2, L'incredibile Hulk, Electra, Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche) è stato incaricato di occuparsi di trattamento e sceneggiatura del progetto. Lo stesso ha utilizzato Twitter per puntualizzare che il nuovo film non costituirà un riavvio della saga e non sarà un remake, e con la volontà di generare più storie collegate a questo universo.

Nel prossimo film, Michael B. Jordan (Creed - Nato per combattere, Fantastic 4 - I Fantastici Quattro) viene indicato come possibile interprete del personaggio principale. Nei primi tre, Keanu Reeves ha sostenuto il ruolo di Thomas A. Anderson, noto come Neo. Altre parti hanno riguardato Laurence Fishburne, Carrie-Anne Moss e Hugo Weaving. L'originale, uscito nel 1999 e scritto e diretto dai fratelli Wachowski, è stato premiato con 4 Oscar.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il rock 'n' roll ha perduto Chuck Berry. Aveva 90 anni

Post n°7478 pubblicato il 19 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il cantautore e chitarrista è deceduto nella sua abitazione situata nel Missouri


Erano circa le 12:40 (ora locale) di sabato 18 marzo quando la polizia della Contea di Saint Charles ha ricevuto una chiamata per l'intervento presso la casa dove viveva. Raggiunto il luogo, i responsabili del pronto intervento lo hanno trovato privo di coscienza, e alle 13:26 è stato dichiarato morto. Chuck Berry, il pioniere del rock 'n' roll è deceduto a 90 anni.

Le sue canzoni - incise a partire dal 1955 e incluse svariati singoli e 50 album, di cui 27 di studio, 11 live e 31 raccolte - sono state tra le prime ad avere la chitarra come strumento principale.

Indelebile rimane la sua Johnny B. Goode. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Stramilano 2017, in 7.000 per correre la mezza maratona in meno di un'ora

Post n°7477 pubblicato il 19 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Gli atleti, molti dei quali internazionali, per la Stramilano Half Marathon si misurano in un tracciato lungo 21 chilometri


E' tempo di Stramilano. L'edizione 2017 - fissata per domenica 19 marzo, con partenza alle ore 11:00 da piazza Castello - è caratterizzata dall'iscrizione di 7.000 atleti alla Stramilano Half Marthon. La mezza maratona, considerata tra le più veloci al mondo, vanta un tracciato di 21,097 chilometri.

Molti i partecipanti internazionali, con una folta rappresentanza del Kenya, quella più temuta in termini di competitività. Alla 42.a edizione dell'evento sportivo favoriti appaiono Robeio Paul Kamais, Moranga Frederick, Simon Muthoni, Elvis Kipcoech, tutti provenienti proprio dal Kenya, e il marocchino Mustapha El Aziz. L'italiano più forte in questa disciplina risulta essere Daniele Meucci. In ambito femminile i pronostici sono a favore di Chepngethic Ruth e Esikon Paulline, dal Kenya. Tra le italiane spiccano Anna Incerti, Elena Romagnolo, Emma Quaglia, Federica Dal Rì, e Giovanna Epis.

L'obiettivo è quello di battere il record di 59'12'' stabilito nel 2016 da James Mwanjii Wangari, keniano. In campo femminile lo scorso anno l'ha spuntata Rael Nguriatukei Kiyara, anche lei dal Kenya, che ha concluso la Stramilano Half Marathon in 1h10’19’’.

Le altre gare sono la Stramilano 10 Km e la Stramilano 5 Km, entrambe con partenza da piazza Duomo, rispettivamente alle ore 9:00 e 9:30.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963