Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/03/2017

Lasciati andare di Francesco Amato sarà distribuito anche negli USA. Protagonista è Toni Servillo

Post n°7504 pubblicato il 23 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Interprete de La grande bellezza, stavolta non ha recitato in un film drammatico. In Italia sarà rilasciato il 13 aprile


Lasciati andare di Francesco Amato si avvia ad essere proposto anche fuori dai confini nazionali. Rai Com ha chiuso accordi perché il film venga distribuito in USA, Australia, Taiwan e Israele, che si sommano a quelli già formalizzati per Spagna e Grecia. Altre offerte interessano Cina e America Latina. Prodotto da Cattleya e Rai Cinema, e presentato al californiano American Film Market di Santa Monica, a febbraio è stato uno dei titoli legati allo European Film Market di Berlino.

Il cast è guidato da Toni Servillo, interprete di uno psicoanalista ebreo che vive vicino all'ex moglie, della quale è ancora innamorato. Mentre è in corso il proprio recupero dovuto ad un trauma, entra in contatto con una personal-trainer di nome Claudia, interpretata dall'attrice spagnola Veronica Echegui. Lei è una persona molto fisica, con la capacità innata di attirare l'attenzione e creare confusione.

Lasciati andare è il terzo film di Francesco Amato, che ha esordito nel 2006 con Ma che ci faccio qui!, a cui sei anni dopo è seguito Cosimo e Nicole. Il trentottenne regista e sceneggiatore torinese ha anche realizzato alcuni cortometraggi e documentari, inoltre ha diretto il video musicale abbinato a Seduzione dei Marlene Kuntz.

Nei cinema italiani dal 13 aprile con 01 Distribution, visualizza il trailer di Lasciati andare.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bjork, il prossimo album sarà l'evoluzione di Vulnicura

Post n°7502 pubblicato il 23 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Per la cantautrice islandese, quello in preparazione è il decimo album


Lo rivela Andrew Thomas Huang, artista e regista che da tempo è un suo collaboratore. Secondo lui, il prossimo album di Bjork sarà l'evoluzione di Vulnicura, il più recente lavoro che è stato pubblicato nel 2015. Ad un reporter del sito web The Fader, il responsabile della produzione di alcuni dei video più recenti della cantautrice - tra cui quelli creati per Blake Lake e Mutual Core - anticipa si essere alle prese con le immagini abbinate proprio ad una delle nuove canzoni.

Alla domanda riguardante l'indirizzo musicale dell'album, il regista risponde che parlarne è prematuro ma di essere certo che Bjork ha scritto un gran numero di brani che stanno un passo in avanti rispetto a quelli compresi in Vulnicura, da lui definito introspettivo e personale. Aggiunge che il nuovo materiale esprime il futuro in un modo pieno di speranza, che a suo dire appare necessario in questo momento.

Da oltre un anno, Bjork sta lavorando al decimo album con il produttore venezuelano Arca, per lo stesso motivo nei crediti di Yeezus di Kanye West.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sony sviluppa il film dedicato a Silver Sable e Black Cat con lo sceneggiatore di Thor: The Dark World

Post n°7501 pubblicato il 23 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Entrambi i personaggi sono collegati a Spider-Man


Chris Yost è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura del film dedicato a Silver Sable e Black Cat, attualmente in sviluppo presso la Sony. Come autore nei crediti di serie a fumetti incentrate su The Avengers e X-Men, ha scritto i film Thor: The Dark World e Thor: Ragnarok (al cinema in autunno). Il nuovo progetto è stato precedentemente scritto da Lisa Joy, tra i creatori della serie televisiva Westworld - Dove tutto è concesso.


Nei fumetti di Marvel, Silver Sable è una mercenaria a capo di una società che dà la caccia ai criminali di guerra. Black Cat è la ladra che in realtà si chiama Felicia Hardy, che nel film The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro è stata interpretata da Felicity Jones.

Con la produzione di Matt Tolmach e Amy Pascal, Sony è alla ricerca del regista a cui affidare l'annunciato film. La società sta cercando di individuare anche chi dirigerà il film incentrato su Venom, altro spin-off di Spider-Man. Se Venom sarà rilasciato a ottobre del 2018, Spider-Man: Homecoming sarà distribuito a luglio di quest'anno.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato il possibile interprete di Cable nel seguito del film Deadpool

Post n°7500 pubblicato il 23 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Michael Shannon è in trattative per il ruolo del cyborg legato ai Marvel Comics


Al momento nessun accordo è stato raggiunto, ma Michael Shannon risulta il principale candidato per la parte di Cable in Deadpool 2. Se un'intesa sarà effettivamente raggiunta, l'attore statunitense reciterà al fianco di Ryan Reynolds, interprete del personaggio del titolo, e Zazie Beetz, che si è recentemente unita al cast per il ruolo della mutante Domino e collegata alle serie televisive Atlanta e Easy.

Mentre si è in attesa di conoscere la data di uscita ufficiale, va ricordato che Deadpool 2 sarà diretto da David Leitch, che in passato si è distinto con John Wick. Il regista lo scorso autunno è stato scelto per sostituire Tim Miller, che ha abbandonato il progetto di Fox per divergenze creative con Ryan Reynolds.

Michael Shannon è stato nominato alla vincita dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto nel recente Animali notturni di Tom Ford. Nel 2009 è stato candidato a ricevere lo stesso premio per il ruolo avuto in Revolutionary Road di Sam Mendes. Negli scorsi giorni si è impegnato per interpretare il film What We Had, dramma in cui reciterà al fianco di Hilary Swank.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

L'Italia del calcio chiuderà la stagione tra le prime 4 nazioni europee

Post n°7499 pubblicato il 23 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Con l'introduzione delle future norme, automaticamente vanterà 4 club in UEFA Champions League


Nella stagione 2018-2019 entrerà in vigore la riforma delle competizioni calcistiche europee collegate alla UEFA: in virtù dei risultati conseguiti durante la stagione in corso, e tenendo conto di quanto generalmente verificatosi nel periodo 2012-2017, la Serie A avrà 4 rappresentanti in Champions League. L'inserimento sarà automatico, questo significa che l'Italia non dovrà affrontare il passaggio delle fasi preliminari, che interesseranno Spagna, Germania e Inghilterra. E il punto è che fino a maggio niente potrà modificare tutto questo, perché l'Italia chiuderà la stagione 2016-2017 tra le prime 4 nazioni europee.

Dietro si piazzeranno Francia e Russia, che avranno 3 squadre in UEFA Champions League. A seguire il Portogallo, Ucraina, Belgio e Svizzera, rispettivamente con una sola rappresentanza.

In merito ai club, nella nuova stagione il Real Madrid manterrà la classifica davanti al Beyern Monaco, terzo il Barcellona e quarto l'Atletico Madrid. Il quinto posto sarà della Juventus.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963