Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 26/03/2017

Spider-Man: Homecoming, condivisi tre nuovi poster

Post n°7522 pubblicato il 26 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il relativo film, una produzione di Marvel e Sony, sarà distribuito a luglio


Come ampiamente sottolineato, in ambito cinematografico è Tom Holland ad interpretare le nuove avventure di Spider-Man, anche quando il supereroe smette i panni caratterizzati dai colori rosso e blu e si presenta come Peter Parker. Dopo l'esordio in Captain America: Civil War, dove ha fatto un apparizione, l'attore torna a proporre il personaggio legato ai Marvel Comics in Spider-Man: Homecoming. In Italia sarà distribuito il 6 luglio (negli USA il giorno seguente), ma nel frattempo sono stati condivisi 3 nuovi poster.


Diretto da Jon Watts, è stato da lui scritto insieme a Jonathan Goldstein, John Francis Daley, Christopher Ford, Chris McKenna e Erik Sommers. Al fianco di Tom Holland c'è Michael Keaton, che recita la parte dell'ostile Adrian Toomes/Avvoltoio, e in alcune sequenze c'è pure Robert Downey Jr., una volta di più Tony Stark/Iron Man.


All'inizio di questo mese è stato annunciato che è in sviluppo uno spin-off di Spider-Man incentrato sul malvagio Venom, con l'uscita del film prevista per l'autunno del 2018. Il seguito di Spider-Man: Homecoming è atteso per l'estate del 2019.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Clean Bandit, condiviso il video abbinato a Symphony

Post n°7521 pubblicato il 26 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone del trio britannico è caratterizzata dall'intervento vocale della pop star svedese Zara Larsson


Symphony è la nuova canzone dei Clean Bandit. Jack Patterson, Luke Patterson e Grace Chatto (senza Milan Neil Amin‑Smith, che lo scorso anno ha lasciato il gruppo) stavolta hanno voluto al loro fianco Zara Larsson (nella foto, la seconda da sinistra), cantante svedese che in patria si è distinta con una serie di brani che spesso sono diventanti un successo anche altrove, a cominciare dal Regno Unito, e che in passato ha affiancato David Guetta e pure Tinie Tempah.

I Clean Bandit e Zara Larsson sono stati tra gli ospiti della puntata inaugurale di Amici 2017. Nel programma condotto da Maria De Filippi, da sabato 25 marzo su Canale 5, hanno proposto proprio Symphony. La canzone è stata interpreta con l'ausilio di uno dei concorrenti della squadra bianca del talent show, Thomas Bocchimpani.


Il nuovo singolo segue a Rockabye, che comprende i contributi di Sean Paul e Anne-Marie. Guarda il video abbinato a Symphony.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justice League, il secondo trailer del film presenta il collettivo di supereroi guidato da Batman

JCR per RED||Carpet

Il quinto capitolo del DC Extended Universe sarà rilasciato a novembre


Dopo quello diffuso negli scorsi mesi, Warner Bros. ha svelato il secondo trailer di Justice League, il film tratto dall'omonimo fumetto con al centro i supereroi di DC Comics. E' l'occasione per comprendere caratteristiche e missione dei componenti del gruppo.

Spiccano Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot in quelli di Diana Prince/Wonder Woman, Jason Momoa nel ruolo di Arthur Curry/Aquaman, Ezra Miller come Barry Allen/Flash e Ray Fisher nella parte di Victor Stone/Cyborg. Sono loro a formare la lega per la giustizia al servizio dell'umanità.

Justice League coincide con il quinto capitolo del DC Extended Universe, iniziato con L'uomo d'acciaio e proseguito con Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad, che il 1° giugno continuerà con Wonder Womam.

Scritto da Chris Terrio (Batman v Superman: Dawn of Justice, Argo) e diretto da Zack Snyder (Batman v Superman: Dawn of Justice, L'uomo d'acciaio, Watchmen, 300), Justice League sarà distribuito nei cinema a novembre. Guarda il secondo trailer.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Colin Farrell tratta per un ruolo in Dumbo di Tim Burton

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà l'adattamento del classico d'animazione Disney del 1941, stavolta anche in versione live-action


Con la sceneggiatura di Ehren Kruger, Tim Burton è sempre più vicino all'inizio delle riprese dell'adattamento anche in live-action di Dumbo, una produzione di Justin Springer (Tron: Legacy) per Disney. Secondo il sito web Deadline Hollywood, Colin Farrell è in trattative per ottenere una parte, più esattamente quella del padre dei bambini che sostengono l'elefante dalle grandi orecchie del titolo. Will Smith, Chris Pine e Casey Affleck fanno già parte del cast, mentre Eva Green e Danny DeVito sono anche loro in trattative.

Del 1941 e quarto classico d'animazione di Disney, l'originale Dumbo è caratterizzato dal celebre elefante deriso per la mutazione fisica provocata quando in giovane età una elefantessa lo ha fatto starnutire fino a procurargli il rigonfiamento alle orecchie. Deriso e sfortunato, il protagonista stringe amicizia con Timoteo, un topo capace di convince alcuni corvi di omaggiare Dumbo di una piuma magica che gli permetta di utilizzare le grandi orecchie per volare.

Colin Farrell negli scorsi giorni si è impegnato per interpretare una serie limitata di Amazon - al momento priva di titolo - incentrata sull'Irangate, lo scandalo politico che nel biennio 1985-1986 coinvolse alti funzionari e militari dell'amministrazione del presidente statunitense Ronald Reagan, accusati dell'organizzazione di un traffico illegale di armi con l'Iran. Sempre in ambito televisivo, ha recitato nella seconda stagione della serie True Detective di HBO. Negli scorsi mesi è apparso nel film Animali fantastici e dove trovarli di David Yates e da poco ha ultimato L'inganno di Sofia Coppola (che in Italia sarà distribuito il 14 settembre). In futuro potrà essere visto anche in Inner City di Dan Gilroy, film interpretato con Denzel Washington.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Sebastian Vettel riporta alla vittoria la Ferrari: "Avrei potuto proseguire per sempre"

Post n°7518 pubblicato il 26 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al Gran Premio d'Australia il pilota tedesco supera Lewis Hamilton su Mercedes


Alla Ferrari tutti ci speravano, e ad ammettere che la SF70H è competitiva era stato Lewis Hamilton, che al Gran Premio d'Australia ha appurato la superiorità della monoposto e la tattica di gara del pilota della rossa, Sebastian Vettel. Nella primo evento valido per il Campionato Mondiale di Formula 1 del 2017, il britannico è stato messo al secondo posto, e il finlandese Valtteri Bottas al terzo, entrambi alla guida della W08 di Mercedes.

Il vincitore, per la quarta volta sul podio con Ferrari, ha dichiarato: "Un Gran Premio fantastico, un po' folle in senso positivo vedere tutte queste bandiere della Ferrari dopo il traguardo, la macchina è divertente, è il frutto del grande lavoro di un gruppo di ragazzi che ha dormito poco. È presto per parlare di campionato, ma siamo al settimo cielo, ho avuto un po' di pattinamento al via: Lewis è scappato, ma ho tenuto a bada Bottas. In gara ho spinto, volevo mandare un messaggio che noi ci siamo e possiamo lottare. Nell'ultimo settore sentivo un pubblico molto carico, lui non poteva spingere più di quanto ha fatto, io non ho avuto tanto degrado: avrei potuto proseguire per sempre".

Kimi Raikkonen, l'altro pilota di Ferrari, ha chiuso la prestazione quarto. Per lui i punti sono 12, 3 in meno di Bottas. Hamilton comincia la stagione con 18, mentre Vettel ne vanta 25.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963