Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/04/2017

La felicità indotta da un farmaco al centro del film We Happy Few

Post n°7565 pubblicato il 03 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà l'adattamento dell'omonimo videogioco di Compulsion Games


In una cittadina inglese, lugubre e isolata, negli anni Sessanta le autorità locali impongono ai residenti la felicità. Lo stato d'animo è indotto attraverso un farmaco, che annulla qualsiasi effetto collegato alla violenza selvaggia che caratterizza un luogo dove si nasconde un mistero nefasto. La storia ruota intorno a una persona si ribella all'imposizione non assumendo il farmaco, rischiando la vita per comprendere perché il luogo dove vive sia in realtà una prigione. E' su questo che si basa We Happy Few, videogioco che sta per essere adattato in un film. Lo riporta il sito web Variety.

Al progetto sono collegati Paul Brooks di Gold Circle Entertainment e Dmitri M. Johnson della dj2 Entertainment, società finanziatrice. Brooks, produttore della saga cinematografica Pitch Perfect, e il suo partner stanno cercando di individuare a chi affidare la sceneggiatura, che come nell'originale sarà dominata da humor nero e spirito di sopravvivenza.

Con i disegni di David Sears, la sceneggiatura di Alex Epstein, le musiche composte da Nicolas Marquis, e disponibile per  Microsoft Windows e Xbox One, Compulsion Games ha pubblicato We Happy Few nel 2016.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mary J. Blige presenta Love Yourself. La canzone è caratterizzata dall'intervento di Kanye West

Post n°7564 pubblicato il 03 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Fa parte di Strenght of a Woman, album che sarà rilasciato a fine aprile


Anticipato lo scorso ottobre da Thick of It, Mary J. Blige pochi giorni fa su Twitter ha condiviso l'immagine di copertina del suo tredicesimo lavoro prodotto in studio, abbinando alla stessa la lista delle canzoni contenute, i relativi collaboratori e il messaggio: "Questo è uno dei miei album più potenti. Sono entusiasta di poterlo condividere il 28 aprile".

Scorrendo l'elenco delle 14 tracce incluse si scorge il nome di Kanye West in Love Yourself, eletto singolo introduttivo di Strenght of a Woman. Va aggiunto che Quavo, DJ Khaled, & Missy Elliott sono accostati a Glow Up. Ecco tutti i dettagli:

Love Yourself (feat. Kanye West)
Thick of It
Set Me Free
It’s Me
Glow Up (feat. Quavo, DJ Khaled, & Missy Elliott)
U + Me (Lesson Learned)
Indestructible
Thank You
Survivor
Find The Love
Smile (feat. Prince Charlez)
Telling The Truth (feat. Kaytranada)
Strength of a Woman
Hello Father

Visualizza il lyric video creato per Love Yourself.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gorillaz, condiviso il remix di Saturn Barz

Post n°7563 pubblicato il 03 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'originale era stata rilasciata a marzo insieme ad altre tre canzoni, tra cui il singolo Andromeda. Il nuovo album della band guidata da Damon Albarn esce alla fine di aprile


Saturn Barz dei Gorillaz dispone ora di un remix, realizzato dal duo canadese Banx & Ranx. La nuova versione della canzone è stata proposta per la prima volta sabato 1° aprile nel corso di MistaJam, show della britannica BBC Radio 1.

Il video abbinato alla versione originale del brano era stato rilasciato negli scorsi giorni. Pensato in modalità VR (Virtual Reality), su YouTube aveva infranto diversi record, diventando il più visualizzato di sempre nel genere della Realtà Virtuale.

La prima versione di Saturn Barz era stata precedentemente svelata insieme a We Got the Power, Ascension e Andromeda. Quest'ultima traccia è stata scelta come singolo introduttivo ufficiale del nuovo album dei Gorillaz, Humanz (Parlophone/Warner Music). L'edizione Standard include 14 tracce, mentre la Deluxe ne vanta 19. Con una sola eccezione, tutte la canzoni sono caratterizzate da almeno una collaborazione. Solo per fare alcuni esempi, nei crediti ci sono i nomi di: Benjamin Clementine, De La Soul, Anthony Hamilton, Grace Jones, Mavis Staples e Pusha T. Noel Gallaghr, membro fondatore degli Oasis, risulta corista nella citata We Got the Power. L'uscita di Humanz è stata fissata per il 28 aprile.

Incisa con i contributi del giamaicano Popcaan, ascolta Saturn Barz nella versione remix di Banx & Ranx.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dana Vollmer torna a nuotare al sesto mese di gravidanza

Post n°7562 pubblicato il 03 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Vincitrice di 5 medaglie d'oro olimpiche, gareggerà nei 50 m sl mentre è incinta


In merito alle Olimpiadi, risulta la terza statunitense ad essersi aggiudicata più medaglie d'oro, 5. E va ricordato che 3 delle 7 conquistate a Rio 2016 le ha ricevute poco dopo essere diventata mamma per la prima volta. Per Dana Vollmer maternità e nuoto sono insieme una volta di più: l'atleta si prepara per i 50 metri stile libero mentre è al sesto mese di gravidanza.

Tra il 13 e il 15 aprile potrà essere vista nell'Arena Pro Series di Mesa, in Arizona, tornando a tuffarsi per la prima volta dopo gli onori che l'anno interessata proprio in Brasile: "E’ passato troppo tempo dai Giochi, ho tanta voglia di nuotare", ha detto la diretta interessata. Ai Mondiali di Budapest di fine luglio non ci sarà, poiché si troverà in clinica per la nascita del secondo figlio.

Delfinista, nel 2003 si è sottoposta ad un intervento chirurgico al cuore per correggere un battito troppo accelerato che l'ha portata a proporsi nella disciplina dello stile libero. E' diventata mamma per la prima volta il 6 marzo 2015, quando è nato Arlen Jackson Grant.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Guardiani della Galassia, alla saga cinematografica si aggiunge la serie di videogiochi

Post n°7561 pubblicato il 03 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Marvel Entertainment lancia Guardians of the Galaxy: The Telltale Series questo mese


Da aprile è possibile amplificare la confidenza con Star-Lord, Gamora, Drax il Distruttore, Rocket e gli altri personaggi legati al fumetto Guardiani della Galassia. Marvel annuncia il rilascio di una nuova serie di videogiochi dedicata, e a giudicare dal trailer introduttivo la missione da compiere è alquanto pericolosa. Infatti, Guardians of the Galaxy: The Telltale Series include Thanos, tra i super cattivi più potenti dell'Universo Marvel.

Il primo dei cinque capitoli del videogioco debutterà il 18 aprile, giorno in cui sarà possibile avviare il download per PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Android, iOS. In USA e Canada il supporto fisico esordirà il 5 maggio, in contemporanea all'uscita di Guardiani della Galassia Vol. 2, film che in Italia sarà distribuito il 25 aprile.

Pensato in modalità giocatore singolo, Guardians of the Galaxy: The Telltale Series è stato realizzato da Telltale Games, lo studio californiano che ha sviluppato i titoli abbinati alle serie televisive The Walking Dead e Il Trono di Spade. Visualizza il trailer abbinato al videogioco in arrivo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963