Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/04/2017

Ricky Martin nel cast della serie antologica Versace: American Crime Story

Post n°7589 pubblicato il 08 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Interpreterà Antonio D’Amico, partner dell'iconico stilista


Ricky Martin si è unito al cast di Versace: American Crime Story. Il cantante e attore reciterà insieme a Édgar Rarmirez, che interpreterà Gianni Versace, Penélope Cruz, che avrà la parte della sorella Donatella, e Darren Criss, con il ruolo del serial killer Andrew Cunanan.

Anche questo destinato ad essere proposto in prima visione assoluta su FX, è il terzo progetto accomunato del logo American Crime Story, ulteriore serie antologica creata da Ryan Murphy. Quest'ultimo è produttore esecutivo insieme a Nina Jacobson e Brad Simpson, in una produzione di Fox 21 Television Studios e FX Productions.

Le riprese di Versace: American Crime Story inizieranno entro la fine di aprile. La mini serie, che FX proporrà ai suoi telespettatori nel 2018, seguirà a The People v. O.J. Simpson: American Crime Story (nota in Italia come Il caso O.J. Simpson) e Katrina: American Crime Story.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ofenbach, Janieck Devy, e Francesco De Gregori ospiti di Amici 2017

Post n°7588 pubblicato il 08 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il quinto giudice è un attore, Marco Bocci


In prima serata su Canale 5, ad Amici 2017 tornano a sfidarsi le squadre bianca e blu, rispettivamente guidate dai direttori artistici Morgan ed Elisa. Nella puntata di sabato 8 aprile sono previste 10 prove tra canto e danza, comprese in due parti.

A valutare le esibizioni dei giudici sono Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti. Quinto giudice è Marco Bocci, l'attore noto per le interpretazioni delle serie Romanzo criminale e Squadra antimafia.

Ospite della terza puntata dell'edizione serale di Amici 2017 è Francesco De Gregori. Si aggiungono Janieck Devy, già interprete di Reality di Lost Frequencies e con all'attivo una personale carriera, e gli Ofenbach, il duo composto da Dorian Lo e César de Rummel che da mesi si sta facendo notare con Be Mine.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Ferrari di Vettel a 186 millesimi dalla Mercedes di Hamilton: sua la 63.a pole position

Post n°7587 pubblicato il 08 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il secondo Gran Premio del Mondiale di Formula 1 2017 si disputa domenica 9 aprile a Shanghai


Lewis Hamilton si è guadagnato la 63.a pole position della carriera. Nel corso della conferenza stampa seguita alle qualifiche in vista del Chinese Grand Prix, il pilota britannico della Mercedes ha detto che è stata "più emozionante che mai, perché ora c'è vera lotta e questa è l'essenza delle corse, ti spinge ad alzare sempre di più l'asticella".

Va sottolineato che subito dopo si è qualificato Sebastian Vettel su Ferrari, che rispetto alla Mercedes è distaccato di appena 186 millesimi: tutto questo è andato e andrà a vantaggio dell'intrattenimento che questo sport ha offerto e offrirà al Shanghai International Circuit.


Il pilota tedesco ha detto: "È stata una bella qualifica, mi sono divertito. È mancata un po' di velocità nel giro finale, che è stato buono ma se avessi avuto più coraggio... La macchina comunque è forte in tutte le condizioni, poi dipende anche da cosa fanno gli altri. La Mercedes in qualifica sfrutta al massimo tutto, noi possiamo migliorare. Vediamo che succede domani, le condizioni meteo saranno diverse".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963