Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/04/2017

Annunciato il cast del musical teatrale riferito a Frozen - Il regno di ghiaccio

Post n°7638 pubblicato il 19 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Frozen

JCR per RED||Carpet

In allestimento a Broadway, il progetto di Disney si riferisce all'adattamento del film d'animazione prodotto nel 2013


Disney Theatrical Prods. ha indicato quali sono i componenti del cast dell'adattamento di Frozen, il film d'animazione che poco più di tre anni fa in Italia è stato distribuito con il titolo ampliato Frozen - Il regno di ghiaccio. Le sorelle al centro della storia saranno interpretate da Caissie Levy e Patti Murin. La prima sarà Elsa, mentre alla seconda è stato affidato il ruolo di Anna.

Ghost, Les Miserables, Hair sono le produzioni teatrali a cui precedentemente si è dedicata Caissie Levy. Xanadu è uno degli spettacoli dove in passato ha recitato Patti Murin. I media statunitensi hanno osservato che in generale il cast vanta nomi conosciuti a chi abitualmente frequenta il teatro, ma certamente sconosciuti alla maggior parte degli spettatori del film diretto da Chris Buck e Jennifer Lee.

Dopo le anteprime previste a Denver (Colorado) tra il 17 agosto e l'1 ottobre, Frozen debutterà a Broadway. Nella direttrice newyorkese che attraversa Manhattan sarà il St. James Theater a proporre l'adattamento, dalla primavera del 2018. E' probabile che, con versioni appositamente modificate, in un secondo momento lo spettacolo trovi collocazione anche in alcuni teatri d'Europa.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Bruce Springsteen si rivolge a Donald Trumb tramite That's What Makes Us Great

Post n°7637 pubblicato il 19 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è una collaborazione con Joe Grushecky & The Houserockers


That's What Makes Us Great è la canzone con cui torna a far parlare di sé - letteralmente - Bruce Springsteen. Ancora prima di essere svelata (l'anteprima è stata riservata all'emittente radiofonica newyorkese Sirius XM), i media di settore e non stanno dedicando spazio alla novità per il fatto che si riferirebbe a Donald Trump.

Anche se non espressamente citato, il testo è caratterizzato da versi come "Non dirmi una bugia vendendomela come un dato di fatto", oppure "Non ho mai dato la mia fiducia a un truffatore".

Bruce Springsteen, che da mesi sta attaccando in modo anche esplicito il Presidente degli USA in carica, ha inciso That's What Makes Us Great insieme a Joe Grushecky. Il rocker e il musicista (che in passato avevano già collaborato) l'hanno scritta e registrata con gli altri componenti della band The Houserockers, di cui Joe Grushecky è stato membro fondatore.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Guardiani della Galassia Vol. 2, nel nuovo film ci sono 5 scene riferite ad altre produzioni Marvel

Post n°7636 pubblicato il 19 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

James Gunn confermato sceneggiatore e regista del terzo capitolo della saga


Poco prima di iniziare il tour di accompagnamento all'uscita del film, più esattamente per le proiezioni riservate ai media, James Gunn ha annunciato che in Guardiani della Galassia Vol. 2 ci saranno ben 5 scene riferite ad altre produzioni Marvel. Lo studio ha iniziato ad aggiungere contenuti a partire da Iron Man, nel 2008,  svelando che Nick Fury era interpretato da Samuel L. Jackson. L'ultima occasione ha interessato Dottor Strange, dove sul finale sono apparsi immagini dell'atteso Thor: Ragnarok.

Una volta di più attraverso Facebook, lo sceneggiatore e regista ha ufficializzato che scriverà e dirigerà anche il terzo capitolo del franchise Guardiani della Galassia. Appare scontato il coinvolgimento di Chris Pratt, Zoe Saldana e David Bautista, che già ricoprono ruoli fondamentali. Kevin Feige è confermato produttore per Marvel. Va ricordato che nel 2014 il primo film ha incassato complessivamente 773 milioni di dollari.

Guardiani della Galassia Vol. 2 in Italia sarà distribuito il 25 aprile con Walt Disney Studios Motion Pictures. Visualizza il trailer.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prince, in arrivo Deliverance

Post n°7635 pubblicato il 19 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il mini album è costituito da 6 tracce inedite. Intanto gli eredi stanno tentando di impedirne la diffusione


Venerdì 21 aprile, nel giorno del primo anniversario della sua morte, sarà disponibile un EP di Prince. Le canzoni incluse in Deliverance sono state scritte e prodotte dall'artista insieme all'ingegnere del suono Ian Boxill tra il 2006 e il 2008. Conservate da quest'ultimo, lo stesso le ha completate negli scorsi mesi. Ecco l'elenco:

Deliverance
I Am
Touch Me
Sunrise Sunset
No One Else
I Am (Extended)

Non sarà una pubblicazione ufficiale (uscirà con RMA e non con Warner Music, che presto proporrà due album costituiti da brani inediti). Lo prova il fatto che gli eredi di Prince hanno già avviato una causa legale contro Ian Boxill, poiché questo non è stato autorizzato a diffondere le 6 tracce. Gli eredi chiedono la restituzione dei master delle canzoni, in quanto secondo un contratto siglato tra Prince e l'ingegnere del suono le canzoni sono di proprietà del primo, che su richiesta può pretendere la restituzione del materiale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi punta al podio anche in Texas al Gran Premio delle Americhe

Post n°7634 pubblicato il 19 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

"Austin mi piace e dopo le prime due positive gare spero di migliorare le prestazioni"


In vista del Gran Premio delle Americhe, che si disputerà domenica 23 aprile, Valentino Rossi dichiara: "Austin è una pista molto difficile, mi piace anche tanto l'atmosfera, ma qui ho un conto aperto perché l'anno scorso nel warm-up ho fatto un grande passo per fare una bella gara, ma purtroppo ho commesso un errore. Quest'anno voglio fare meglio e disputare una bella gara". Lo riporta LGdS.

Il pesarese della Yamaha Racing punta nuovamente al podio: "Sono felice di essere qui, Austin mi piace e dopo le prime due positive gare spero di migliorare le prestazioni dei primi giorni di prove libere. C'è molto lavoro da fare, ma sono fiducioso nella mia moto e nella mia squadra".

E il compagno Maverick Viñales, per il terzo anno in MotoGP, ricorda: "Ad Austin ho vinto la mia prima gara in Moto2 e sono sempre andato molto forte, pure l'anno scorso. Penso sia una pista buona per il mio stile: amo il su e giù del tracciato e non vedo l'ora di vedere come va la mia M1 qui. Mi sento fiducioso e so che posso fare un altro buon weekend di gara". Lo riferisce il citato sito web.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963