Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/04/2017

La serie di Roberto Saviano incentrata su Gheddafi sarà proposta anche in Europa e USA

Post n°7643 pubblicato il 20 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La produzione dell'italiana Palomar è ora supportata anche dalla britannica Entertainment One


Mu'ammar Gheddafi, per 42 anni la massima autorità della Libia, sarà al centro di una nuova serie televisiva sviluppata da Roberto Saviano. Partner dello scrittore è il regista Nadav Schirman.

Istituita presso l'italiana Palomar, alla serie è ora collegata anche la britannica eOne Television, nella disponibilità della Entertainment One. Dalla sede di Londra, il vicepresidente Polly Williams ha detto che il progetto fa parte della strategia di espansione e collaborazione in Europa. Il gruppo votato all'intrattenimento è operativo anche negli USA, e di conseguenza è verosimile che Gaddafi (è questo il titolo originale scelto) sarà proposta anche in molta parte dell'occidente.

L'autore di Gomorra. Viaggio nell'impero economico e nel sogno di dominio della camorra, ha dichiarato che la serie si concentrerà su un guerriero, un sognatore, che diventa un tiranno selvaggio e spietato. Un magnate di petrolio multi-milionario e un oppressore.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Smith candidato ad interpretare il genio in Aladdin di Guy Ritchie

Post n°7642 pubblicato il 20 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà l'adattamento in live-action dell'omonimo film d'animazione di Disney


Will Smith è in trattative per ottenere la parte del genio nella versione live-action, intesa anche come riavvio, di Alladin. Secondo il sito web Deadline Hollywood, l'attore ha appena avviato i colloqui per far parte del cast del film che sarà diretto da Guy Ritchie.

Dopo aver interpretato una serie di personaggi riferiti a film di genere drammatico e d'azione, è il caso di Collateral Beauty e Suicide Squad, Will Smith sembra destinato a recitare in una produzione dedicata alle famiglie. Per coincidenti impegni, di recente ha deciso di lasciare una parte affidatagli in Dumbo, altra versione live-action di un film d'animazione.

Alla sceneggiatura di Alladin è collegato John August, già nei crediti di Charlie's Angels, Charlie's Angels - Più che mai, Big Fish - Le storie di una vita incredibile, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere. Dan Lin, che con Guy Ritchie ha prodotto i due film dedicati a Sherlock Holmes, è operativo con la propria società di produzione Lin Pictures. Produttore esecutivo è Jonathan Eirich.

L'originale Alladin è il racconto di un ragazzo a cui un genio intrappolato in una lampada concede di esprimere tre desideri, prossimi ad essere esauditi. Uscito nel 1992, è stato il film più visto dell'anno e alla cerimonia degli Academy Awards del 1993 si è assicurato due Oscar, per la colonna sonora di Alan Menken e la canzone A Whole New World di Alan Menken e Tim Rice.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey svela Lust for Life, duetto con The Weeknd

Post n°7641 pubblicato il 20 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone dà il titolo del nuovo album della cantautrice newyorkese


Ampiamente annunciata nelle scorse settimane, Lana Del Rey ha svelato il brano inciso insieme a The Weeknd. Il cantautore canadese è nei crediti di Lust for Life. Fa parte dall'album omonimo, caratterizzato anche da Love, il singolo che ha introdotto l'intero lavoro.


Va ricordato che Lana Del Rey e The Weeknd hanno già collaborato in due precedenti occasioni, il riferimento va agli ultimi due album di quest'ultimo, Beauty Behind the Madness e Starboy.


Lust for Life è supportata con un video, definito Official Audio, in cui i due artisti sono adagiati sulla scritta dedicata alla capitale mondiale del cinema: Hollywood. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Prince, bloccata l'uscita di Deliverance

Post n°7640 pubblicato il 20 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'ingiunzione di un tribunale impedisce la diffusione dell'EP. La pubblicazione era stata fissata per venerdì 21 aprile


I gestori dell'eredità di Prince si erano rivolti ad un tribunale per bloccare l'uscita di Deliverance, mini album comprensivo di 6 tracce inedite incise dall'artista tra il 2006 e il 2008. La diffusione del materiale viene effettivamente impedita, almeno temporaneamente.

L'EP avrebbe dovuto essere diffuso proprio nel giorno del primo anniversario della scomparsa di Prince. Le canzoni incluse in Deliverance sono state scritte e prodotte dall'artista insieme all'ingegnere del suono Ian Boxill. Conservate da quest'ultimo, lo stesso le ha completate negli scorsi mesi. Ecco l'elenco:

Deliverance
I Am
Touch Me
Sunrise Sunset
No One Else
I Am (Extended)

Gli eredi di Prince avevano avviato una causa legale contro Ian Boxill, poiché questo non era stato autorizzato a diffondere il materiale. Gli eredi chiedono la restituzione dei master delle canzoni, in quanto secondo un contratto siglato tra Prince e l'ingegnere del suono le canzoni sono di proprietà del primo, che su richiesta può pretendere la restituzione del materiale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Juventus qualificata alle semifinali di UEFA Champions League, grande favorita per i media catalani

Post n°7639 pubblicato il 20 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo i tre gol dei bianconeri all'andata, il nuovo confronto con il Barcelona si è chiuso senza gol per entrambe le squadre


Massimiliano Allegri ha creato una sorta di muro. Nell'incontro di ritorno riferito a quarti di finale, il tecnico della Juventus lo ha 'allestito' per impedire qualsiasi penetrazione in porta dei giocatori del Barcelona. Dopo il successo dei bianconeri con il 3-0 dell'andata, la successiva gara si è chiusa 0-0. La conseguenza è che la Juventus è qualificata alle semifinali di UEFA Champions League.

Ora i media catalani sono i primi a dire che Allegri potrebbe ottenere ulteriori risultati, fino al raggiungimento dell'obiettivo finale. E mentre per i tifosi del club torinese sui social network spendono sempre più l'hashtag #finoallafine, in Spagna la Juventus viene indicata come la grande favorita.

Gli osservatori rimarcano che la squadra italiana ha un rendimento costantemente elevato, con il merito che va tutto ai preparatori, con l'aggiunta che il club ha un'ampia disponibilità di giocatori di primo piano.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963