Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/04/2017

Zayn, condiviso il video (noioso?) abbinato a Still Got Time

Post n°7653 pubblicato il 22 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'ex componente degli One Direction ha inciso la canzone con i contributi del rapper e cantautore PARTYNEXTDOOR


Zayn Malik, che nella musica si firma semplicemente come Zayn, ha condiviso il video creato per Still Got Time. Va detto subito che le immagini non esprimono entusiasmi. L'artista sembra partecipare ad una festa che si tene in una casa. Quasi completamente disinteressato ai presenti, fuma fin dall'inizio e trova il tempo di farsi incidere un tatuaggio. Tra bevute e altro fumo, prova a realizzare un murale. Un'occasione per raccontare solo la noia?

Still Got Time è stata incisa con i contributi di PARTYNEXTDOOR, rapper e cantautore canadese che con Nicki Minaj è nei crediti di Run Up dei Major Lazer. Anticipa il secondo album di Zayn.

L'artista ha pubblicato l'album d'esordio Mind of Mine nel 2016, caratterizzato da Pillowtalk, Like I Would e Wrong. Alla fine dello scorso anno ha rilasciato I Don't Wanna Live Forever, canzone incisa con Taylor Swift e collegata al commento musicale del film Cinquanta sfumature di nero.

Guarda il video creato per Still Got Time.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Clint Eastwood collegato all'adattamento cinematografico del libro The 15:17 to Paris

Post n°7652 pubblicato il 22 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Impegnatosi come regista e produttore, racconterà la storia dei tre statunitensi che fanno fallire un attentato terroristico previsto su un treno diretto a Parigi


The 15:17 to Paris è il libro di Anthony Sadler, Alek Skarlatos, Spencer Stone e Jeffrey E. Stern che sta per essere adattato in un film. Incaricata di scriverlo è Dorothy Blyskal, nei crediti di My Obsession with TV, web serie creata da Jeff DePaoli.

Clint Eastwood, che ultimamente si è dedicato al racconto di personaggi capaci di atti coraggiosi in vicende realmente accadute (American Sniper, Sully), sarà il regista del film. Lo produrrà insieme a Tim Moore, Kristina Rivera e Jessica Meier. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood.

The 15:17 to Paris racconta il dramma vissuto da tre soldati statunitensi. A bordo di un treno diretto a Parigi, si rivelano eroi mettendo fine ad un attentato terroristico.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi quarto nelle seconde prove libere per il MotoGP di Austin. Primo Marc Márquez

Mau_Cox per RED||Carpet

E' il terzo gran premio relativo alla 69.a edizione del motomondiale


Domenica 23 aprile, ad Austin (Texas), si disputerà il Gran Premio delle Americhe. Marc Márquez su Honda è il più veloce nella seconda sessione di prove libere: segna il tempo di 2'04"061. Precede Johann Zarco con Yamaha Tech3. Maverick Viñales è terzo e Valentino Rossi quarto, entrambi su Yamaha.

Valentino Rossi è a 0"745 dalla vetta, ma in notevole progresso con riferimento alle seconde prove libere dei precedenti gran premi. e non è molto lontano dal compagno di squadra.

Negli scorsi giorni il sito web LGdS riportava che il pesarese della Yamaha Racing aveva dichiarato: "Sono felice di essere qui, Austin mi piace e dopo le prime due positive gare spero di migliorare le prestazioni dei primi giorni di prove libere. C'è molto lavoro da fare, ma sono fiducioso nella mia moto e nella mia squadra".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amici 2017, ospiti del quinto appuntamento serale: Fiorella Mannoia, The Kolors, e Ozark Henry

Post n°7650 pubblicato il 22 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Emma guida la squadra dei bianchi, sostituendo Morgan. Quinto giudice Raz Degan, vincitore dell'ultima edizione de L'isola dei famosi


Nuovamente Elisa ed Emma. Nella stagione 2015-2016 scelte rispettivamente per la direzione artistica delle squadre blu e bianca, si ritrovano allo stesso posto nel 2017, con la seconda che torna a guidare i concorrenti bianchi dopo che nei primi quattro episodi di questa stagioni al suo posto c'è stato Morgan.

Ermal Meta, Ambra Angiolini, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti sono affiancati da Raz Degan. Scelto come quinto giudice, è reduce dalla vittoria de L'isola dei famosi. La gara anche stavolta si divide in due parti, con una eliminazione potenziale al termine di ognuna.

Gli ospiti sono Fiorella Mannoia, The Kolors, e Ozark Henry. Si aggiungono Luca e Paolo, che tornano ad intrattenere il pubblico e i telespettatori di Amici 2017.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

E' di nuovo Record Store Day: una volta di più si celebrano i negozi indipendenti di dischi

Post n°7649 pubblicato il 22 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Se l'industria discografica offre quasi 400 titoli tra novità e ristampe, sono molte le iniziative collaterali


Sabato 22 aprile tornano ad essere celebrati i negozi indipendenti di dischi: si tiene il Record Store Day 2017. Tra le tante iniziative merita citazione quella del Reverend Shop di Milano, nei locali di Santeria Social Club. E' qui che si tiene la presentazione del libro ufficiale del Record Store Day, Soul Funky Passion di Marco Cavenaghi. E non manca l'esibizione dei Perturbazione.

Sempre a Milano, sono interessanti le proposte di Psycho. Tra hip-hop e rock'n'roll, si offre Vinyl journey to the Soul City di Backflip Records, con un DJ set dei Natural Two dai ritmi soulful house, anteprima della one-night del 29 aprile al The Basement con DJ Vick Lavender da Chicago.

Disco Club di Genova ha allestito una mostra di miniature delle copertine di dischi, realizzate da Fausto Meirana. Si aggiungono le esibizioni di Anaïs e Snake Oil Ltd.

Semm, a Bologna, è animato con DJ set di Marco Manetti (Manetti Bros), Laura Gramuglia (Radio Capital), Jonathan Clancy (His Clancyness, Maple Death Records), Lorenzo Montanà, Pasquale Pezzillo (JoyCut), Cabras, Cecilia Pedroni, DJ Nero, Alberto Ronchi, Girlfriends In A Coma, Gianmarco Silvi (Semm): è la colonna sonora per l'inaugurazione delle mostra Best Art Vinyl.

A Roma si festeggia il ventennale di Hellnation. E' un festival di due giorni, tra concerti al 360 Gradi (il 21) e al CSOA La Strada (il 22), mentre in negozio sono disponibili le prime copie dei libri Come Rondini In Gabbia di Enrico Zanza e Federica Rude e Italia Skins di Flavio Frezza insieme a nuovi dischi dei Shots In The Dark, Dalton, Tacita e Rebelde/Gradinata Nord. Quanto a Radiation Records, che vanta due negozi, presenta copie limitate di un picture disc di I Can Only Give You Everything degli MC5, mentre Discoteca Laziale anticipa al 21 la festa con un'offerta imperdibile sui giradischi Teac e una consolle attiva per il pubblico.

Rizzo Manufacture Studio di Palermo ripropone Support Your Local Scene, vale a dire la fiera espositiva delle label italiane indipendenti con il concerti di Furious George e Avanscoperta Russa. Inoltre sono disponibili vinili e CD autografati dell'ultimo album dei Baustelle e le t-shirt del loro singolo Lily Marlene create dall'artista Adalberto Abbate.

Tutti i dettagli sono disponibili sul sito ufficiale www.recordstoreday.it e sui social network collegati.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963