Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/04/2017

Annunciate le date di rilascio dei 4 seguiti di Avatar

Post n°7658 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il secondo film della saga sarà distribuito alla fine del 2020


James Cameron e Fox hanno annunciato le date di rilascio dei nuovi film che compongono il franchise Avatar. Il primo seguito sarà distribuito il 18 dicembre 2020. Avatar 3 debutterà il 17 dicembre 2021. Tre anni dopo sarà la volta di Avatar 4, che sarà distribuito il 20 dicembre 2024. Avatar 5 debutterà il 19 dicembre 2025.

La buona nuova è stata condivisa tramite la pagina Facebook ufficiale di Avatar, unendo una foto di gruppo del team che sta lavorando ai nuovi capitoli del franchise. Nel post, James Cameron ha espresso soddisfazione per il gruppo di lavoro collegato alla produzione, confermando i 4 seguiti del film originale.

Uscito nel 2009, Avatar è stato da lui scritto e diretto, e prodotto con Jon Landau. E' il film che più ha incassato nella storia del cinema: fino ad agosto 2010, ha complessivamente racimolato l'equivalente di 2.787.965.087 dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Axwell & Ingrosso, Alesso, Diplo, DJ Snake, Hardwell, Major Lazer Soundsystem di nuovo a Ibiza

Post n°7657 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra il 28 giugno e il 6 settembre, ogni mercoledì, si alterneranno all'evento Limited Edition


La musica elettronica torna protagonista a Ibiza. La stagione 2017 è caratterizzata dall'evento Limited Edition, proposto ogni mercoledì presso l'Ushuaïa. L'inaugurazione (fissata per il 28 giugno), ma anche la chiusura (il 6 settembre), interessa Hardwell.

Alesso, Diplo, e Major Lazer Soundsystem sono impostati per caratterizzare le notti di altri mercoledì  dell'estate 2017. Sono annunciati anche il duo Axwell & Ingrosso e DJ Snake.

Il superclub, che dispone di una struttura alberghiera e un negozio digitale, riapre sabato 13 maggio. Dopo il party d'apertura del 27 maggio, sono segnalati i DJ set settimanali di David Guetta, Martin Garrix, e Kygo. Tinie Tempah anima i venerdì notte con Disturbing Ibiza.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A 56 anni si è spenta Erin Moran, nota per il ruolo di Joanie/Sottiletta in Happy Days

Post n°7656 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

La causa del decesso, verosimilmente avvenuto sabato 22 aprile, è al momento ignota


Secondo quanto riportato dal sito web TMZ, Erin Moran è stata trovata priva di vita nel pomeriggio di sabato 22 aprile. La morte sarebbe avvenuta a Corydon, nello stato dell'Indiana.

Nata in California, ancora bambina interpretò uno sport pubblicitario. Recitò in una decina di film, ma a procurarle fama furono le produzioni televisive, a cominciare da Happy Days. Questa sit-com la rese celebre in tutto il mondo, recitando la parte della sorella minore di Richie Cunningham, Joanie, detta Sottiletta, tra il 1974 e il 1984. Quando firmò il primo contratto per questo ruolo aveva appena 14 anni.

Proprio Ron Howard, l'interprete di Richie Cunningham e in seguito regista di film del calibro di A Beautiful Mind e Il codice da Vinci, è stato tra i primi ad esprimere tristezza per la perdita dell'attrice statunitense.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi in prima fila al MotoGP di Austin

Post n°7655 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In qualifica, il pesarese ha conquistato il terzo posto. Secondo Maverick Viñales, primo Marc Márquez


Valentino Rossi contribuisce a riportare la Yamaha in prima fila. Accade al Gran Premio delle Americhe di Austin (Texas). Nel terzo gran premio del 69° motomondiale, che si disputa domenica 23 aprile, si è guadagnato il terzo posto in qualifica.

Secondo è Maverick Viñales, sempre su Yamaha, primo Marc Márquez, pilota della Honda. Decisamente ottime le prestazioni di entrambi, ma Rossi nel corso degli eventi ha dimostrato - non solo in tempi recenti - di saper colmare o limitare i distacchi  a suo carico delle vigilie.

Evidentemente soddisfatto, il nome volte iridato ha detto: "Era la prima vera qualifica dell'anno fatta sull'asciutto era importante vedere il mio potenziale e sono in prima fila. Molto bene l'assetto della moto, sapevo di poter far bene con strada libera e sono stato fortunato. La prima fila è molto importante perché Marc e Maverick hanno un passo un pelo migliore, ma anche aver messo dietro Pedrosa e Zarco conta". Lo riporta il sito web LGdS.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious, sempre più probabile lo spin-off

Post n°7654 pubblicato il 23 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il progetto si riferisce ai personaggi interpretati da Dwayne Johnson, Jason Statham e Charlize Theron


Mentre Fast & Furious 8 continua ad imporsi come il film più visto del momento, a livello planetario, alla Universal Pictures si pensa ad uno spin-off della serie. Le intenzioni sono quelle di creare una storia incentrata su Luke Hobbs, Decker Shaw e Cipher, vale a dire i personaggi recitati da Dwayne Johnson, Jason Statham e Charlize Theron.

Il progetto si trova in una fase embrionale, al punto che nessuna bozza di sceneggiatura è disponibile, e mancano accordi con gli attori verosimilmente interessati all'ipotetico film. L'idea di dare vita ad uno spin-off della saga Fast & Furious risale all'uscita del quinto film, quando nella storia si è inserito il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, diventato subito popolare. Le possibilità che venga prodotta una storia collegata all'originale sono aumentate con il successivo arrivo di Jason Statham e il recente di Charlize Theron.

Presentato in anteprima mondiale a Berlino il 12 aprile, lo stesso giorno Fast & Furious 8 è uscito in Germania, Regno Unito, Spagna e Colombia, mentre in Italia e Russia è stato distribuito il giorno seguente. Il 14 il rilascio ha interessato USA, Canada e altri territori, per un totale di 63. In questo periodo di tempo, 5 giorni, l'ottavo capitolo della saga ha messo insieme l'equivalente di ben 532,5 milioni di dollari. E' molto probabile che alla fine il totale delle entrate del film caratterizzato anche dalla presenza di Vin Diesel sarà prossimo a 1 miliardo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963