Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/04/2017

Sono in corso le riprese della quarta stagione di Peaky Blinders. Tom Hardy torna tra gli interpreti

Post n°7677 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore si troverebbe a Manchester, dove la produzione televisiva è operativa


A marzo sono iniziate le riprese della quarta stagione di Peaky Blinders, serie proposta in Italia con Netflix e creata per BBC Two. In questo momento il team si trova a Manchester, in Inghilterra, e sul set ci sarebbe anche Tom Hardy. Le nuove scene includono il ritorno del suo personaggio, Alfie Solomons, apparso per la prima volta dalla seconda stagione.

Creata da Steven Knight, e ambientata a Birmingham negli anni seguenti alla prima guerra mondiale, è interpreta principalmente da Cillian Murphy e Sam Neill. I due riprendono i rispettivi ruoli di Tommy Shelby, capo di una gang detta appunto Peaky Blinders (nome preso dall'usanza di nascondere una lametta nel risvolto dei cappelli, per poterla utilizzare come arma in caso di necessità), e lo spietato poliziotto C.I. Campbell.

Mentre è certo che sarà realizzata anche la quinta, la quarta stagione di Peaky Blinders verrà presentata per la prima volta alla fine del 2017. Nuovi interpreti sono Adrien Brody e Aidan Gillen, che ha una parte nella serie Il Trono di Spade e un'altra nel film King Arthur - Il potere della spada di Guy Richie (prossimo ad essere distribuito).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry annuncia il nuovo singolo: Bon Appétit

Post n°7676 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è stata incisa con il trio Migos


"Compliments of the chef: 4.28.17". E' la frase di accompagnamento per la copertina del nuovo singolo di Katy Perry, condivisa attraverso i social media in cui l'icona pop è presente. Venerdì 28 aprile, quindi, sarà disponibile Bon Appétit.

L'artista californiana ha inciso la canzone insieme ai Migos, il trio georgiano che con Frank Ocean compare nei crediti del penultimo singolo di Calvin Harris, Slide. Nell'immagine creata per la copertina di Bon Appétit, la sola testa di Katy Perry si trova sopra un piatto, mentre tre mani - in riferimento ai componenti del gruppo hip-hop/rap - prendono dallo stesso la frutta che gli sta intorno.

Bon Appétit è il successore di Chained to the Rhythm, registrato con i contributi vocali di Skip Marley, nipote di Bob Marley.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Pine in trattative per recitare Roberto I di Scozia in Outlaw King di Netflix

Post n°7675 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film è stato scritto da David Mackenzie (Hell or High Water, Perfect Sense, Toy Boy, Follia, Young Adam), che lo dirigerà


Chris Pine potrebbe ritrovare David Mackenzie. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. Dopo l'esperienza riferita al drammatico Hell or High Water, nel 2016 presentato al Festival di Cannes nella sezione Un Certain Regard e quest'anno candidato a 4 premi Oscar, l'attore e il regista e sceneggiatore potrebbero tornare a lavorare insieme in Outlaw King. Anche stavolta si tratta di un film collegato a Netflix.

Chris Pine sta discutendo perché gli venga affidato il ruolo di Robert the Bruce, re tra il 1306 e il 1329, altrimenti noto come Roberto I di Scozia. Del progetto potrebbe far parte anche Ben Foster, in trattative per un ruolo di supporto, anche lui tra gli interpreti di Hell or High Water, recentemente visto in Warcraft - L'inizio e Inferno e distintosi nella serie televisiva Six Feet Under.

Il personaggio del citato regnante è stato precedentemente incluso in Braveheart - Cuore impavido di Mel Gibson. Pur avendo tradito il condottiero scozzese William Wallace, che per questo fu catturato, dopo la morte di quest'ultimo combatté per la libertà della Scozia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio a Jonathan Demme. Aveva 73 anni

Post n°7674 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il regista de Il silenzio degli innocenti e Philadelphia è deceduto per complicanze dovute al cancro, malattia che ha cercato di contrastare per un lungo periodo


La settima arte è orfana di Jonathan Demme. Regista, sceneggiatore e produttore, è deceduto a New York. Nel 2010 si era sottoposto a una serie di cure per contrastare il cancro all’esofago. Dopo un apparente ritorno alla normalità, dal 2015 era dovuto tornare a combattere la malattia. Ha lasciato la moglie e tre figli.

Tra i 20 film in cui è stato coinvolto, si ricordano: Qualcosa di travolgente, Il silenzio degli innocenti, Philadelphia (con cui si è aggiudicato l'Oscar per la regia), The Manchurian Candidate e Dove eravamo rimasti.

Negli anni Ottanta si è dedicato alla regia di alcuni video musicali per band del calibro di Talking Heads, UB40, e New Order.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nessun tecnico sembra voler allenare la nazionale di calcio olandese

Post n°7673 pubblicato il 27 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Le offerte declinate continuano ad aumentare


Henk ten Cate, attuale allenatore dell'Al Jazira negli Emirati Arabi e in passato tecnico dell'Ajax di Amsterdam e del Panathinaikos di Atene, ha fatto sapere di aver rifiutato l'ingaggio per allenare la nazionale di calcio olandese. "Mi hanno offerto il lavoro lunedì, ma alla fine ho deciso di rifiutare. Se accetti un incarico del genere devi essere sicuro che tutta l'organizzazione ti supporta, se no sei destinato all'insuccesso. Io sono convinto che l'Olanda possa ancora qualificarsi al Mondiale, e auguro alla federazione la miglior fortuna nella ricerca del nuovo tecnico". E' in questo modo che l'olandese ha spiegato ai media il proprio rifiuto, accludendo gli auguri per la squadra e chi la guiderà.

La ricerca di un nuovo allenatore dura da oltre un mese, dopo l'esonero di Danny Blind in conseguenza della sconfitta in Bulgaria del 26 marzo. Al momento è l'ex assistente Fred Grim a occuparsi della squadra. E ad aver declinato l'incarico offerto sarebbero in almeno una decina.

Dopo la mancata qualificazione all'Europeo 2016, è il Mondiale ad essere in dubbio. Il prossimo appuntamento di qualificazione è fissato per il 9 giugno contro il Lussemburgo, e prima ci saranno un paio di amichevoli (con il Marocco il 31 maggio, e con la nazionale della Costa d'Avorio il 4 giugno). Chissà se nel frattempo sarà stato individuato il sostituto di Danny Blind.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963