Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 07/05/2017

Daniel Pedrosa si aggiudica il Gran Premio di Spagna

Post n°7711 pubblicato il 07 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Sul circuito di Jerez de la Frontera, il pilota motociclistico di Honda si piazza davanti al compagno di scuderia Marc Márquez e Jorge Lorenzo, per la prima volta sul podio con Ducati. Decima la Yamaha di Valentino Rossi (che per 2 punti mantiene il primato in classifica)


E' una sorpresa gradita ad ogni amante dello sport (meritevole di questo appellativo) quella fatta da Daniel Pedrosa al Gran Premio di Spagna, quarta gara del Motomondiale 2017. Il pilota di Honda si è imposto con decisione, rendendo l'evento più piacevole.

Dietro ha lasciato Marc Márquez, sempre su Honda, e Jorge Lorenzo, che dopo un inizio di stagione non proprio da incorniciare ha guadagnato il primo podio con Ducati.

Valentino Rossi, che non ha entusiasmato e ha chiuso la gara decimo, rimane al vertice della classifica, con 2 punti in più di Maverick Viñales, anche lui pilota di Yamaha, che in Spagna ha concluso la sfida al sesto posto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pianificato il terzo capitolo della saga cinematografica Kingsman

JCR per RED||Carpet

A dichiararlo è stato Matthew Vaughn, il regista e cosceneggiatore dei primi due film


A Kingsman - Il cerchio d'oro dovrebbe seguire un nuovo film, il terzo della saga inaugurata nel 2015, anno in cui è uscito Kingsman - Secret Service. A spiegarlo è stato Matthew Vaughn, regista di entrambi gli episodi già prodotti. A Londra per partecipare a un evento promosso dalla 20th Century Fox (che anche in Italia si occupa della distribuzione del franchise), ha riferito che l'idea di proseguire ulteriormente la storia risale al tempo in cui con Jane Goldman stava scrivendo anche il secondo film.

I due sceneggiatori, quindi, hanno pianificato la seconda parte di Kingsman - Il cerchio d'oro che completerebbe una trilogia. Sempre secondo le parole espresse da Matthew Vaughn, l'allungamento ha a che fare con la malvagità di cui è capace Poppy, il personaggio interpretato da Julianne Moore nel secondo film, il quinto tratto dai fumetti Millarworld se si includono Wanted - Scegli il tuo destino, Kick-Ass e Kick-Ass 2.

Con Colin Firth nuovamente impegnato a salvare l'umanità, e un cast che comprende anche Taron Egerton, Mark Strong, Halle Berry, Channing Tatum, Jeff Bridges e Elton John, Kingsman - Il cerchio d'oro sarà rilasciato in Italia a settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amici 2017 più lungo

Post n°7709 pubblicato il 07 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'episodio finale della versione serale del talent show sarà proposto il 27 maggio


Aggiunto un episodio alla sedicesima edizione di Amici. Quest'anno, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi avrebbe dovuto concludersi verso la fine di maggio, con la finale prevista per il 20 maggio. La produzione ha ora deciso di posticipare di una settimana l'epilogo, stabilendo che l'ultimo episodio venga proposto su Canale 5 nella prima serata di sabato 27 maggio.

A differenza degli altri, l'episodio conclusivo andrà in onda in diretta, con i telespettatori che potranno esprimere il proprio giudizio sulle prove dei concorrenti rimasti in gara attraverso il televoto.

Anche la finale di Amici 2017 si svolgerà presso gli studi Elios di via Tiburtina a Roma.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963