Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/05/2017

MTV Movie & TV Awards, trionfano La bella e la bestia e Stranger Things

Post n°7717 pubblicato il 08 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

18 le categorie di riferimento, con gli attori candidati - per la prima volta - non separati tra maschili e femminili


Come già sottolineato, gli MTV Movie Awards sono stati ripensati con l'inclusione dei contenuti televisivi, e ora sono noti come MTV Movie & TV Awards. La prima edizione con la nuova formula è stata proposta domenica 7 maggio, in una cerimonia presentata da Adam Devine, già nel cast della saga cinematografica Pitch Perfect.

A trionfare sono stati il film La bella e la bestia e la serie Stranger Things. Ecco i vincitori delle principali categorie [con l'elenco dei candidati e l'eventuale indicazione del titolo scelto per la distribuzione in Italia di film e serie]:

MOVIE OF THE YEAR
Beauty and the Beast [La bella e la bestia]
The Edge of Seventeen [17 anni (e come uscirne vivi)]
Get Out [Scappa - Get Out]
Logan [Logan - The Wolverine]
Rogue One: A Star Wars Story

BEST ACTOR IN A MOVIE
Emma Watson – Beauty and the Beast [La bella e la bestia]
Daniel Kaluuya – Get Out [Scappa - Get Out]
Hailee Steinfeld – The Edge of Seventeen [17 anni (e come uscirne vivi)]
Hugh Jackman – Logan [Logan - The Wolverine]
James McAvoy – Split
Taraji P. Henson – Hidden Figures [Il diritto di contare]

SHOW OF THE YEAR
Stranger Things
Atlanta
Game of Thrones [Il Trono di Spade]
Insecure
Pretty Little Liars
This Is Us

BEST ACTOR IN A SHOW
Millie Bobby Brown – Stranger Things
Donald Glover – Atlanta
Emilia Clarke – Game of Thrones [Il Trono di Spade]
Gina Rodriguez – Jane the Virgin
Jeffrey Dean Morgan – The Walking Dead
Mandy Moore – This Is Us

NEXT GENERATION
Daniel Kaluuya
Chrissy Metz
Issa Rae
Riz Ahmed
Yara Shahidi

BEST AMERICAN STORY
Black-ish
Fresh Off the Boat
Jane the Virgin
Moonlight
Transparent

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Will Ferrell e Jason Momoa coinvolti in un nuovo progetto cinematografico

Post n°7716 pubblicato il 08 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Al momento senza titolo, la commedia è in sviluppo presso la Paramount


Andy Mogel e Jarrad Paul hanno scritto il soggetto di un film che Paramount si è assicurata recentemente. I due risultano alle prese con la relativa sceneggiatura. La storia si concentra su una stella sbiadita delle televisione che ritrova un collega più giovane la cui popolarità e in forte ascesa, dopo che nella fiction il primo è stato il padre di quest'ultimo.

I due ruoli sono stati affidati a Will Ferrell e Jason Momoa. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. Nick Stoller è produttore insieme alla Gary Sanchez dello stesso Ferrell.


The House è il prossimo film che sarà distribuito in cui ha recitato Ferrell, atteso per l'estate, che lo scorso anno è apparso in Zoolander 2. In merito a Jason Momoa, va sottolineato che è nel cast di Frontiera, serie di Netflix, e interpreta Aquaman in Justice League, film che sarà distribuito a novembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelato l'elenco completo dei DJ set previsti nella crociera The Ark

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In navigazione da Barcellona verso Marsiglia e Ibiza, e ritorno, la nave ospiterà le esibizioni di: Cassius, Felix Da Housecat, Roger Sanchez, Martin Solveig, e Masters At Work


The Ark sarà in navigazione sul Mar Mediterraneo tra giovedì 31 agosto e domenica 3 settembre. Durante l'evento verranno proposti DJ set e altre esibizioni con 50 artisti. L'elenco completo appena stato annunciato. Non mancheranno le presenze di Martin Solveig, Dennis Ferrer, Sven Väth, Felix Da Housecat, e Cassius. Ad animare l'evento saranno anche Masters At Work, 2ManyDJs, Roger Sanchez, Sam Feldt, e Boys Noize.


Tra molti altri, Pacha Ibiza, Ministry of Sound, e  Strictly Rhythm - i cui loghi sono sinonimo di musica house, clubbing e intrattenimento - risultano partner dell'iniziativa.

Con partenza da Barcellona, la crociera proseguirà verso Marsiglia e Ibiza, con ritorno a Barcellona. Per ulteriori informazioni e adesioni è disponibile il sito web myplaceintheark.com

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Chris Pine e Michelle Williams in trattative per recitare in All the Old Knives

Post n°7714 pubblicato il 08 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo spy thriller potrebbe essere diretto da James Marsh (La teoria del tutto), anche lui intento a raggiungere un accordo


Nella città di Carmel-by-the-Sea si danno appuntamento Henry e Celia, una spia della CIA e un'ex membro dell'agenzia di spionaggio statunitense. Si incontrano per una cena, forse per riprendere la relazione romantica vissuta tempo prima, oppure perché lui vuole comprendere chi ha cospirato al fine di procurare il disastroso dirottamento di un velivolo costato la vita di tutti gli occupanti. E' questa la storia che sarà raccontata in All the Old Knives, film per cui sono stati individuati i possibili interpreti e il regista. Lo riferisce il sito web del magazine Variety.

In trattative perché venga loro affidata una parte sono Chris Pine e Michelle Williams. Quest'ultima ha recentemente interpretato Certain Women e Manchester by the Sea, per cui ha ricevuto la quarta candidatura all'Oscar come miglior attrice non protagonista. La stessa è collegata anche agli annunciati The Greatest Showman e Wonderstruck. Quanto a Chris Pine, interpreta Steve Trevor nell'atteso Wonder Woman, nei cinema italiani dall'1 giugno. In futuro potrà essere visto anche in A Wrinkle in Time di Disney. Lo scorso anno è stato apprezzato in Star Trek Beyond, dove una volta di più ha avuto la parte del Capitano James T. Kirk, e in Hell or High Water.


All the Old Knives potrebbe essere diretto da James Marsh, anche lui in trattative, diventato celebre in tutto il mondo con La teoria del tutto e regista di uno degli episodi dell'acclamata miniserie The Night Of - Cos'è successo quella notte? di HBO.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Halsey svela un'altra canzone appartenente al nuovo album

Post n°7713 pubblicato il 08 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Halsey

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il successore dell'esordio Badlands sarà disponibili all'inizio di giugno


Hopeless Fountain Kingdom è il secondo album di Halsey. Successore di Badlands, uscito nel 2015, include 16 tracce. E' stato introdotto dal singolo Now Or Never, a cui la ventiduenne statunitense fa seguire Eyes Closed, canzone che in anteprima mondiale è stata proposta durante lo show radiofonico di Zane Lowe su Beats 1 di Apple Music.

La cantautrice di New Americana, che lo scorso anno ha affiancato The Chinsmokers in Closer, mentre incideva il secondo album ha beneficiato del contributo di alcuni esponenti musicali. E' il caso di Lie, registrata con la collaborazione del rapper Quavo dei Migos, mentre Hopeless è accreditata anche al DJ e produttore Cashmere Cat.

Hopeless Fountain Kingdom sarà pubblicato il 2 giugno. Nell'attesa, ascolta Eyes Closed.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il Trono di Spade, alla HBO si sviluppano le proposte per gli spinoff della serie televisiva

Post n°7712 pubblicato il 08 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Quattro sceneggiatori sono stati incaricati di originare nuovi progetti


Alla HBO si sono chiuse le trattative per l'assunzione di un gruppo di scrittori al fine di sviluppare proposte di spinoff da Il Trono di Spade. Un portavoce della rete televisiva statunitense, nota in tutto il mondo per aver prodotto anche I Soprano e Sex and the City, ha reso noto che gli sceneggiatori si prenderanno tutto il tempo di cui avranno bisogno per dare forma ai rispettivi progetti, che poi saranno valuti al fine di creare ufficialmente serie derivate dall'originale creata da David Benioff e D.B. Weiss e adattamento del ciclo di romanzi Cronache del ghiaccio e del fuoco di George R. R. Martin.

Su uno o più spinoff della serie più seguita nella storia di HBO si specula da anni. La ricerca degli sceneggiatori da impiegare per espandere qull'universo era iniziata negli scorsi mesi.

La settima stagione de Il Trono di Spade è composta da sette episodi. HBO ha deciso di proporla - in prima visione assoluta - a luglio. L'ottava ed ultima stagione, che Benioff e Weiss hanno già iniziato a scrivere, è prevista tra sei e otto episodi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963