Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 11/05/2017

Muse, svelata la data di pubblicazione del nuovo singolo

Post n°7732 pubblicato il 11 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Muse

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' probabile che in futuro l'alterative rock band inglese non rilascerà più album ma solo singole tracce o EP


Dig Down è il nuovo singolo dei Muse, che sarà disponibile dal 18 maggio. Contestualmente verrà pubblicato anche il relativo video. La notizia della diffusione del brano è stata data dallo stesso trio, tramite il profilo Twitter di cui dispone.

E' verosimile che Dig Down non precederà l'uscita di un album. "Siamo molto preoccupati di come la gente ascolta la musica oggi, con questa selezione di tracce singole. E la nostra decisione di pubblicare 'Drones' non voleva essere dichiaratamente contraria a questo fenomeno. Tuttavia, credo che questa sia stata l'ultima chance, per noi, di stampare un disco", dichiarò lo scorso anno ai media statunitensi il batterista Dominic Howard, constatando che "(...) il mondo è un posto molto diverso rispetto a un po' di tempo fa, e il modo di ascoltare musica è molto diverso da com'era un tempo, ecco perché da un po' di anni stiamo discutendo se pubblicare piccoli gruppi di tracce raggruppate o soli singoli".

Sfuma, quindi, la possibilità che in futuro possa seguire un altro album ai 7 fino ad ora pubblicati dai Muse.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Deadpool sarà al centro anche una serie televisiva d'animazione

Post n°7731 pubblicato il 11 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Al progetto è collegato Donald Glover, creatore, sceneggiatore, produttore esecutivo e interprete della serie Atlanta. Con lui anche il fratello, Stephen Glover


La rete televisiva FXX (nelle disponibilità di Fox Entertainment Group) si è attivata per comprendere nel futuro palinsesto una serie d'animazione riferita a Deadpool, il personaggio dell'omonimo fumetto di Marvel. Sarà creata dai fratelli Donald e Stephen Glover. Al momento senza titolo, vanterà una stagione inaugurale costituita da 10 episodi, con il debutto fissato per il 2018.

Donald Glover - creatore, sceneggiatore e produttore esecutivo di Atlanta, che per l'interpretazione del personaggio principale quest'anno si è aggiudicato il Golden Globe -  e Stephen Glover - sceneggiatore di Atlanta, saranno showrunner, sceneggiatori e produttori esecutivi dell'annunciata serie. Jeph Loeb e Jim Chory di Marvel risultano produttori esecutivi, con Marvel Television, FX Productions e ABC Signature Studios produttrici per FXX.

Il film Deadpool di 20th Century Fox, uscito nel 2016, si è rivelato un successo al box office mondiale: gli incassi totali ammontano all'equivalente di quasi 800 milioni di dollari. Con l'eroe del titolo interpretato da Ryan Reynolds, per finanziarlo sono bastati 58 milioni di dollari. Attualmente è in preparazione il seguito.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Gorillaz progettano un altro album

Post n°7730 pubblicato il 11 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'alternative rock/rap band britannica ha rilasciato Humanz il 28 aprile


Ad annunciarlo è stato Jamie Hewlitt, il fumettista e regista inglese che circa 17 anni fa ha contribuito alla creazione della cartoon band Gorillaz. In una intervista concessa alla rete televisiva britannica Channel 4, ha reso noto che il gruppo ha già fissato alcune idee per la produzione del sesto album.

Jamie Hewlitt ha osservato: "Deve esserci un certo intervallo di tempo fra un album e l'altro, perché ti sfiniscono. Richiedono molto lavoro. Ma stiamo già parlando del prossimo disco, per cui questa volta potrebbe non passare molto tempo... si inizia con un'idea. Ad esempio si parla una sera e una frase diventa lo spunto per l'intero disco. E magari poi non ne parliamo più fino alla fine dell'album. Qualche sera fa ci è venuta un'idea del genere, per cui può essere che inizieremo a lavorare al prossimo disco. Magari non oggi, ma domani può essere".

Sono 14 le tracce riferite al nuovo album dei Gorillaz. Humanz è stato pensato anche nella più ampia versione deluxe, che ne include 19. Con una sola eccezione, sono tutte caratterizzate da almeno una collaborazione. Solo per fare alcuni esempi, nei crediti ci sono i nomi di Benjamin Clementine, De La Soul, Anthony Hamilton, Grace Jones, Mavis Staples e Pusha T. Noel Gallaghr, membro fondatore degli Oasis, è corista in We Got the Power.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In agosto Martin Scorsese inizierà le riprese del film The Irishman

Mauro Baldan per RED||Carpet

Segnerà la nona collaborazione con Robert De Niro, interprete insieme ad Al Pacino


The Irishman di Martin Scorsese verso l'inizio delle riprese. Secondo quanto riferito dal sito web Indiewire, cominceranno in agosto. Steve Zaillien è l'autore della sceneggiatura, tratta dal libro I Heard You Paint Houses di Charles Brandt. L'esordio al cinema e in streaming è stato fissato per il 2019.


Produzione di Netflix, dotata di un finanziamento di 100 milioni di dollari, The Irishman risulta caratterizzato da Robert De Niro e Al Pacino. Il primo sarà l'interprete dell'irlandese del titolo, Frank Sheeran, un sicario coinvolto nella morte di Jimmy Hoffa, il personaggio assegnato al secondo.

Completano il cast altri attori cari a Martin Scorsese, Joe Pesci e Harvey Keitel ma pure Bobby Cannavale, visto nella serie televisiva Vinyl che ha prodotto proprio il regista italoamericano.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Thom Yorke (Radiohead) collegato alla colonna sonora della nuova versione di Suspiria

Post n°7728 pubblicato il 11 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il film originale, uscito nel 1977, è uno dei capolavori di Dario Argento


Luca Guadagnino ha diretto il remake di Suspiria, classico cinematografico del genere horror che in questa versione è caratterizzato dalle interpretazioni di Tilda Swinton, Dakota Johnson e Chloë Moretz. Mentre non è ancora stata indicata la data di uscita, al film sta per essere abbinata la colonna sonora, per cui è impegnato il frontman dell'alternative rock band britannica Radiohead: Thom Yorke.

Ad annunciarlo è lo stesso regista, che in un comunicato dichiara: "L'arte di Thom trascende la dimensione del contemporaneo. Il privilegio di avere le sue musiche e il suo suono per 'Suspiria' è un sogno che si avvera. La profondità della sua creazione e della sua visione artistica è davvero unica e il nostro 'Suspiria' sarà davvero esplosivo, oltre a colpire a fondo gli spettatori. Il nostro obiettivo è di fare un film che diventi un'esperienza che ti segna e ti cambia: con quest'ambizione, non potevamo trovare di meglio, se non Thom".

Amazon Studios compare nei crediti tra le sociertà finanaziatrici del progetto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Conte prossimo allenatore dell'Inter?

Post n°7727 pubblicato il 11 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Zhang Jindong, che detiene il 68,55% delle quote del club nerazzurro, di recente si sarebbe visto con l'attuale tecnico del Chelsea Football Club


E' prioritario tornare ad essere una delle squadre di calcio più forti, in Italia e in Europa. L'Inter - che nel tempo ha accumulato 18 campionati di lega, 7 Coppe Italia, 5 Supercoppe italiane, 3 Coppe dei Campioni/Champions League, 2 Coppe Intercontinentali, 1 Coppa del mondo per club e 3 Coppe UEFA - sta vivendo uno momenti più difficili della sua storia, e la stagione 2016-2017 si chiude in modo disastroso.

Mentre a Stefano Pioli stava per essere riservato l'esonero, e Walter Sabatini era prossimo ad essere individuato come nuovo coordinatore tecnico, Zhang Jindong si sarebbe incontrato con Antonio Conte. L'imprenditore cinese, presidente del gruppo Suning, a Londra avrebbe visto l'attuale tecnico del Chelsea Football Club: obiettivo portarlo ad allenare l'Inter.

Secondo quanto riferito dal sito web LGdS, all'ex allenatore della Juventus e della Nazionale Italiana sarebbero stati offerti 70 milioni di euro per 5 anni. Un contratto dai contenuti molto allettanti che comprenderebbe anche il coinvolgimento di figure di appoggio professionale care al diretto interessato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963