Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/05/2017

Shakira, annunciata la data di pubblicazione dell'11° album

Post n°7765 pubblicato il 17 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Shakira

Daniel Toshi per RED||Carpet

El Dorado è stato preceduto dal singolo Me enamoré


E' il 26 maggio il giorno del rilascio di El Dorado, il nuovo album di Shakira. Include 13 tracce, una delle quali vanta il contributo vocale di Nicky Jam e un'altra quello dei MAGIC!. Ecco l'elenco completo:

Me enamoré
Nada
Chantaje (featuring Maluma)
When a Woman
Amarillo
Perro Fiel (featuring Nicky Jam)
Trap (featuring Maluma)
Comme moi (with Black M)
Coconut Tree
La bicicleta (with Carlos Vives)
Deja Vu (with Prince Royce)
What We Said [Comme moi - English Version] (featuring MAGIC!)
Toneladas

El Dorado è stato introdotto da Me enamoré, canzone che racconta la relazione dell'interprete colombiana con il calciatore spagnolo Gerard Piqué. Il video abbinato è stato diretto dalla stessa Shakira con Jaume de Laiguana. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo il secondo spinoff di Grey’s Anatomy

Post n°7764 pubblicato il 17 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La serie derivata sarà incentrata su un gruppo di pompieri attivi a Seattle, la città dove sorge l'immaginario ospedale in cui lavora la Dottoressa Meredith Grey


ABC rompe gli indugi e annuncia lo sviluppo del secondo spinoff di Grey’s Anatomy. La rete televisiva statunitense, controllata da The Walt Disney Company, si è impegnata affinché venga realizzata anche la serie derivata.

Il progetto di ABC Studios/Shondaland risulta guidato da Stacy McKee, che lo produce insieme a Shonda Rhimes (creatrice dell'originale) e Betsy Beers. L'annunciata serie sarà centrata su un gruppo di pompieri attivi a Seattle, la città dello stato di Washington dove sorge l'immaginario ospedale in cui lavora la Dottoressa Meredith Grey, la parte che ha reso celebre Ellen Pompeo.

Il primo spinoff riferito a Grey’s Anatomy è Private Practice, con 6 stagioni proposte nel periodo 2007-13. Al centro la Dottoressa Addison Montgomery, personaggio interpretato da Kate Walsh. Anche questa serie è stata creata da Shonda Rhimes.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zac Efron scelto come protagonista di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile

Post n°7763 pubblicato il 17 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel film interpreterà il killer seriale Ted Bundy


Nicolas Chartier e Ara Keshishian di Voltage Pictures e Michael Costigan di Cota Films sono i produttori di Extremely Wicked, Shockingly Evil and Vile, film che sarà diretto da Joe Berlinger. Seguendo una sceneggiatura originale di Michael Werwie, il regista di Paradise Lost 3: Purgatory (documentario che nel 2012 è stato candidato al premio Oscar) inizierà le riprese il 9 ottobre. Il ruolo principale è stato affidato a Zac Efron.

Il film - introdotto al Marché du Film del 70° Festival di Cannes - racconterà la relazione disfunzionale tra Ted Bundy e la fidanzata, Liz. Tra il 1974 e il 1978 autore di almeno 30 omicidi ai danni di giovani donne statunitensi, l'affascinante rapitore e killer seriale è stato giustiziato in Florida nel 1989.

Insieme a Dwayne Johnson, Zac Efron è nel cast del film Baywatch di Paramount, trasposizione dell'omonima serie televisiva che in Italia sarà rilasciata l'1 giugno. Inoltre, affianca Hugh Jackman e Michelle Williams nel film The Greatest Showman di Fox. Di recente ha recitato anche in The Disaster Artist di New Line Cinema, film interpretato da James e Dave Franco e Seth Rogen.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna, Behind Me farà parte dell'album abbinato al film Rebel Heart Tour?

Post n°7762 pubblicato il 17 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone ha esordito su iTunes negli scorsi giorni


Senza clamore, pochi giorni fa su iTunes è stato fatto posto a Behind Me di Madonna. La registrazione risulta una collaborazione con il quasi sconosciuto Guido Dos Santos. In seguito rimossa, il sito web Gay Times riporta che nel frattempo è entrata nella Top 50 di 8 Paesi.

Secondo alcune fonti, Behind Me non sarebbe altro che la versione definitiva di Two Steps Behind Me, una demo che Madonna ha registrato durante le sessioni di Rebel Heart, il suo album del 2015.

Si ipotizza che Behind Me farà parte dell'album abbinato al film Rebel Heart Tour, diretto da Danny Tull e Nathan Rissman. Nel 2016 era stato inserito nel palinsesto di Showtime (la rete televisiva statunitense a pagamento nelle disponibilità di CBS) e alla fine dell'estate sarà riproposto nei formati Digital Download, DVD e Blu-ray. Il più recente spettacolo itinerante dell'icona pop, oltre alle immagini del concerto includerà il collegato album e contenuti extra.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Inaugura il 70° Festival di Cannes

JCR per RED||Carpet

Degrado e debolezze dell'umanità, danni ambientali e crudeltà nei confronti degli animali caratterizzano i film in concorso. Gli italiani presenti solo nelle sezioni Un Certain Regard, Quinzaine e Semaine


A Cannes inizia l'edizione numero 70 del suo festival del cinema. Il direttore Thierry Fremaux in una intervista ha fatto riferimento ai migranti che dall'Africa giungono in Italia, in Europa. "Sono gli artisti che riflettono la realtà politica e sociale. L’immigrazione 20 anni fa non era il grande tema, oggi lo è".

Attesa, quindi, per il nuovo film dell'austriaco Michael Haneke. Il regista di Amour e Funny Games presenta Happy End, centrato sulla disperazione degli esuli. Il traffico di tipo sessuale riguarda You Were Never Really Here di Lynne Ramsay, interpretato da Joaquin Phoenix, mentre Michel Hazanavicius fa sorridere e provoca con Le Redoutable.

Robert Pattinson è già chiacchierato per l'interpretazione di Good Time dei fratelli Ben e Joshua Safdie, in cui si racconta la storia di due fratelli che fanno i rapinatori senza essere acuti. Molta attenzione è riservata a The Beguiled di Sofia Coppola, dai più considerato il remake di Notte brava del soldato Jonathan di Don Siegel, con un cast caratterizzato da Nicole Kidman, Elle Fanning e Colin Farrel.

La sezione Un Certain Regard include Fortunata di Sergio Castellitto e After the War di Annarita Zambrano, mentre tra Quinzaine e Semaine ci sono L’intrusa di Leonardo Di Costanzo, Sicilian Ghost Story di Antonio Piazza e Fabio Grassadonia e A Ciambra di Jonas Carpignano.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il logo dell'Inter continua ad 'isprirare'

Post n°7760 pubblicato il 17 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Inter

Mau_Cox per RED||Carpet

Il club milanese ha chiesto e ottenuto la modifica dello stemma di una squadra di calcio francese ma un'altra ha appena presentato un simbolo decisamente simile


L'Inter, che in realtà si chiama Football Club Internazionale Milano, dal punto di vista agonistico sta vivendo uno dei periodi più difficili della sua storia. A parte le prestazioni, per tifosi e osservatori decisamente sotto le aspettative, il club deve fare attenzione a quanti si rifanno al suo logo. E' recente il caso del francese Football Club de Chambly Thelle, che fa parte della terza divisione del Championnat National, il cui stemma è appena stato cambiato proprio su richiesta dell'Inter perché ritenuto troppo simile al proprio. Il punto è che un altro club ha ora presentato un logo ispirato proprio a quello della società milanese.

Il riferimento va al Football Club de Martigues, anche questo francese e sempre inserito nel Championnat National. A parte il diverso colore prevalente e l'assenza della I, lo stemma appare ricalcato da quello dell'Inter. Mentre rimane da capire fino a che punto potrà essere utilizzato, va ricordato che anche nella Major League Soccer - il massimo campionato di calcio per club statunitensi e canadesi - c'è una squadra che ha un logo simile a quello dell'Inter, si tratta del New York City Football Club.


L'originale è stato ideato nel 1908 da Giorgio Muggiani, pittore, pioniere dell'illustrazione pubblicitaria e caricaturista che stato anche un arbitro di calcio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963