Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/05/2017

Daniel Radcliffe collegato al film Escape From Pretoria

Post n°7770 pubblicato il 18 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel progetto rientra uno dei produttori della saga incentrata su Harry Potter, personaggio che ha conferito popolarità globale all'attore


Daniel Radcliffe ha raggiunto l'accordo per essere uno degli interpreti di Escape From Pretoria. Nel film - introdotto al 70° Festival di Cannes, in corso di svolgimento - sarà Tim Jenkin, uno dei due ventenni sudafricani bianchi che nel 1978 erano stati coinvolti nelle operazioni segrete contro l'apartheid, che dopo la prigionia pianificarono una fuga dal carcere di massima sicurezza citato nel titolo.

Uno dei produttori è David Barron, per lo stesso motivo nei crediti della saga dedicata a Harry Potter. Gli altri produttori sono Mark Blaney e Jackie Sheppard di Footprint Films, con l'aggiunta della società The Works Film and Television Group. Per quest'ultima i produttori esecutivi sono Martin McCabe, Deepak Sikka e Mick Southworth.

Il film sarà diretto da Francis Annan (Woyzeck), da lui scritto sulla base di Inside Out: Escape From Pretoria Prison, autobiografia di Tim Jenkin. Le riprese, previste nella Repubblica Sudafricana, saranno avviate al principio del 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Clive Owen nel cast dell'action thriller Three Seconds di Andrea Di Stefano

Post n°7769 pubblicato il 18 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il film sarà caratterizzato anche dalle interpretazioni di Rosamund Pike (L'amore bugiardo - Gone Girl) e Joel Kinnaman (Suicide Squad)


Andrea Di Stefano è alle prese con il nuovo film, Three Seconds. Il regista e sceneggiatore di Escobar (che da attore ha recitato per Ryan Murphy, Rob Marshall, Ang Lee, Ferzan Özpetek, Dario Argento, fino alla recente collaborazione con Pif) per il suo secondo lavoro potrà contare sull'interpretazione di Clive Owen (Valerian e la città dei mille pianeti). Al cast si sono appena aggiunti anche Rosamund Pike (L'amore bugiardo - Gone Girl) e Joel Kinnaman (Suicide Squad).

Attualmente in pre-produzione, risulta l'adattamento di un romanzo degli svedesi Anders Roslund e Boerge Hellstroem. La sceneggiatura è stata affidata a Matt Cook, con revisioni di Rowan Joffe, Alex Garland e Andrea Di Stefano.

Progetto di Thunder Road Pictures e The Fyzz Facility, in Three Seconds il ruolo di Joel Kinnaman sarà quello di un ex soldato e criminale che tratta con una parte dell'FBI per proteggere se stesso e i propri famigliari. In ruoli di supporto reciteranno Clive Owen e Rosamund Pike.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si è spenta un'altra icona del rock: addio a Chris Cornell. Aveva 52 anni

Post n°7768 pubblicato il 18 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il decesso improvviso del componente delle band Soundgarden, Audioslave e Temple of the Dog è avvenuto a Detroit


A confermarlo, via Associated Press, è stato il suo agente. Chris Cornell è deceduto improvvisamente dopo aver tenuto un concerto. Insieme agli altri componenti dei Soundgarden, nella serata di mercoledì 17 maggio si era esibito presso il Fox Theatre di Detroit. Ed è proprio nella città del Michigan che il rocker ha esalato l'ultimo respiro.

La notizia della sua prematura scomparsa era già circolata negli scorsi giorni, e quasi istantaneamente smentita. Stavolta, però, il decesso è stato ufficializzato. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause della morte.

Audioslave e Temple of the Dog sono gli altri gruppi di cui nel tempo ha fatto parte Chris Cornell. Ha anche inciso cinque album da solista e You Know My Name ha caratterizzato i titoli di testa del film Casino Royale, ventunesimo capitolo della serie cinematografica dedicata a James Bond. Il 9 marzo aveva utilizzato il proprio canale attivo su YouTube per condividere il lyric video riferito a The Promise. Visualizzalo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Juventus, Massimiliano Allegri dopo l'assegnazione della Coppa Italia: "complimenti ai ragazzi"

Post n°7767 pubblicato il 18 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

"Abbiamo vinto il primo titolo, ora vogliamo prenderci il secondo". La squadra bianconera domenica si confronterà con il Crotone. E' a portata anche la vincita del Campionato Nazionale


"Abbiamo riscattato la brutta gara di domenica con una bella reazione e belle giocate sul piano tecnico" A dirlo ai media è stato Massimiliano Allegri al termine della gara vinta con la Lazio, che ha permesso al tecnico della Juventus di alzare la Coppa Italia. Ha aggiunto che ci sono "da fare i complimenti ai ragazzi per quello che hanno fatto nel primo tempo, spendendo tantissime energie, e per la prova in fase difensiva nella ripresa, quando la Lazio si è rifatta sotto".

L'allenatore della Juventus non ha riservato un plauso particolare al brasiliano Dani Alves, autore del vantaggio. "È andato molto bene, come tutti gli altri, ma in giornate come questa non si può parlare di un singolo".

Ora tutta la concentrazione e le energie sono rivolte alla prossima gara, per la conquista dello scudetto. "Abbiamo vinto il primo titolo, ora vogliamo prenderci il secondo: domenica contro il Crotone, che ha fatto 17 punti nelle ultime 7 giornate, sarà una gara difficile, dovremo fare una partita cattiva come quella di stasera. Manca una vittoria, e bisogna assolutamente farla domenica: ci sarà bisogno di tutta la gente che verrà allo stadio, perché sarà la partita decisiva".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicky Hayden, dopo l'incidente "il quadro clinico resta di estrema gravità"

Post n°7766 pubblicato il 18 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il pilota del team Honda World Superbike è stato investito da un'automobile mentre si stava dedicando ad un allenamento


Rimangono critiche le condizioni di Nicky Hayden. Il bollettino diffuso in mattinata non segnala cambiamenti rispetto a quanto emerso nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 maggio. Nel bollettino medico si legge: "Non ci sono novità sostanziali rispetto a quanto comunicato nella serata di ieri. Il paziente resta ricoverato nel reparto di rianimazione, il quadro clinico resta di estrema gravità".

Investito da un'automobile a Cesena mentre si stava dedicando ad una allenamento in bicicletta, il campione del mondo di MotoGP 2006 risulterebbe troppo debole per essere sottoposto ad un intervento chirurgico e rimane nel reparto di rianimazione dell'Ospedale Bufalini della città in cui ha subito l'incidente.

Il principale problema è costituito da un ematoma cranico. Il trentaseienne statunitense presenta anche fratture al bacino e a un femore.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963