Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/05/2017

La Juventus si aggiudica il sesto scudetto consecutivo

Post n°7786 pubblicato il 21 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In questa stagione, la squadra bianconera ha già vinto la Coppa Italia e il 3 giugno con il Real Madrid giocherà la finale di UEFA Champions League


Partita senza imprevisti quella giocata domenica 21 maggio dalla Juventus contro il Crotone, chiusa 3-0. Ha permesso al club torinese di aggiudicarsi il sesto scudetto consecutivo.

A rendere ancora più speciale il traguardo raggiunto allo Juventus Stadium è il fatto che il club è riuscito nell'impresa per la sesta volta consecutiva: nel campionato italiano è un record, per un totale di 33 i titoli conseguiti. Vanno aggiunti i 12 inerenti la Coppia Italia, con l'ultimo ricevuto il 14 maggio.

Mentre i tifosi sono in fibrillazione, la Juventus pensa ora al prossimo appuntamento, quello del 3 giugno a Cardiff (Regno Unito) dove con il Real Madrid disputerà la finale di UEFA Champions League. Sarà 'triplete'?

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Maverick Viñales vince il Gran Premio di Francia e torna al vertice della MotoGP 2017

Mau_Cox per RED||Carpet

Valentino Rossi, anche lui su una Yamaha, cade quando la gara si sta per concludere. Secondo Johann Zarco, altro pilota della Yamaha


Sul Circuito di Le Mans si conclude anzitempo la gara di Velentino Rossi, che cade a poche curve dal finale del Gran Premio di Francia. A beneficiarne è Maverick Viñales, il compagno di scuderia che si porta a +23 punti da Velentino Rossi e riconquista il primato nella MotoGP togliendolo proprio al pesarese.

Johann Zarco chiude secondo, mentre Daniel Pedrosa conduce la sua Honda al terzo rimontando dal quindicesimo. Gara negativa invece per la Honda di Marc Márquez che, quarto, è caduto per la seconda volta in questa stagione.

Il Motomondiale torna il 4 giugno con il Gran Premio d'Italia sul Circuito del Mugello.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelati regista e data di uscita del successore del film Mamma Mia!

Post n°7784 pubblicato il 21 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il seguito sarà in molta parte caratterizzato da brani degli ABBA non utilizzati nel film originale


Mamma Mia: Here We Go Again! sarà il successore di Mamma Mia!, il musical cinematografico del 2008 interpretato da Meryl Streep, Amanda Seyfried, Pierce Brosnan, Stellan Skarsgård e Dominic Cooper. Universal Pictures, in accordo con Playtone Pictures di  Tom Hanks e Gary Goetzman, ha annunciato che il film uscirà il 20 luglio 2018.

Dovrebbe concentrarsi sui personaggi già interpretati da Meryl Streep, Colin Firth e Pierce Brosnan, in una storia ambientata alcuni anni prima dell'originale. Come noto, il primo film si basa su una futura sposa che sta cercando di capire chi sia suo padre, un racconto in cui si inseriscono le popolari canzoni incise nel tempo dagli ABBA. Benny Andersson e Björn Ulvaeus, due dei quattro componenti del gruppo svedese, sono nuovamente coinvolti come produttori esecutivi.

Universal ha svelato anche chi sarà il regista di Mamma Mia: Here We Go Again!, incaricato si scrivere pure la sceneggiatura. Il riferimento va a Ol Parker, che ha diretto i film Imagine Me & You e Now Is Good e scritto Marigold Hotel, commedia con elementi drammatici interpretata da Judi Dench e Maggie Smith.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963