Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/05/2017

Hugh Grant torna a recitare in una produzione televisiva britannica dopo 25 anni

Post n°7796 pubblicato il 23 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il progetto vanta la regia di Stephen Frears, che ha diretto l'attore e Meryl Streep nel recente Florence


Hugh Grant interpreterà A Very English Scandal, dramma diviso in tre parti che in prima visione assoluta proporrà BBC One. L'attore britannico, che negli anni Novanta è diventato celebre in tutto il mondo grazie al ruolo avuto nel film Quattro matrimoni e un funerale, si è impegnato in una produzione televisiva britannica a quasi 25 anni dalla precedente occasione, coincisa con l'episodio The Changeling della serie antologica Performance della stessa BBC.

In A Very English Scandal sarà Jeremy Thorpe,  il primo politico britannico dei tempi moderni ad essere collegato ad un omicidio. Thorpe, allora leader del partito liberale, nel 1979 fu accusato di cospirare per l'uccisione dell'ex-amante, Norman Scott. Il progetto è basato su un libro del giornalista inglese John Preston.

Scritto da Russell T. Davies, sceneggiatore di Doctor Who della BBC, il progetto sarà diretto da Stephen Frears. Nei crediti dei film Le relazioni pericolose, Le relazioni pericolose, Eroe per caso, Mary Reilly, Alta fedeltà, The Queen - La regina, Philomena, The Program, recentemente è stato apprezzato per Florence, interpretato da Meryl Streep e lo stesso Hugh Grant (parte per cui è stato premiato con il Golden Globe). Il prossimo film in cui apparirà quest'ultimo sarà il seguito di Paddington, nei cinema a fine anno.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Justice League, non sarà Zack Snyder a concludere il film

Post n°7795 pubblicato il 23 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista ha deciso di allontanarsi dal lavoro in seguito alla perdita della figlia Autumn, suicidatasi a marzo


Zack Snyder (300, Watchmen, L'uomo d'acciaio, Batman v Superman: Dawn of Justice) ha deciso di prendersi una pausa dagli impegni professionali in conseguenza della morte della figlia Autumn, che a marzo si è tolta la vita.

Negli ultimi mesi lo sceneggiatore, regista e produttore è stato occupato con l'atteso Justice League, film che in seguito alla decisione maturata non sarà lui a concludere. Lo sostiene il sito web del magazine The Hollywood Reporter.

Con l'inclusione di Batman, Superman, Wonder Woman, Flash e Aquaman, Justice League sarà terminato da Joss Whedon (The Avengers, Avengers: Age of Ultron). Quest'ultimo, recentemente passato da Marvel Entertainment a DC Entertainment, è collegato al film dedicato a Batgirl.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nicky Hayden non è sopravvissuto alle gravi ferite riportate. Aveva 35 anni

Post n°7794 pubblicato il 23 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il campione di motociclismo era stato investito da un'automobile. Probabilmente non aveva rispettato la segnaletica stradale


Ricoverato da giorni, Nicky Hayden è deceduto all'Ospedale Bufalini di Cesena. Era rimasto ferito in modo grave in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Misano Adriatico il 17 maggio.

A preoccupare maggiormente era stato un ematoma cranico, ma il suo corpo presentava fratture al bacino e ad un femore. Il campione del mondo di MotoGP 2006 era troppo debole per essere sottoposto ad un intervento chirurgico e fino alla fine sarebbe rimasto nel reparto di rianimazione.

Nel Motomondiale ha disputato 218 Gran Premi, con tre vittorie in MotoGP e 28 podi guadagnati. Nel 2016 si era dedicato alla Superbike con Honda, e quest'anno era stato confermato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Carla Bruni rivede Enjoy the Silence dei Depeche Mode

Post n°7793 pubblicato il 23 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'ex modella si ripropone come interprete musicale. Alla canzone, accompagnata dal relativo video, seguirà un album


Little French Songs sarà presto seguito da French Touch. A due anni di distanza dal precedente, il 6 ottobre Carla Bruni rilascerà il quinto album. Comprenderà canzoni già incise da altri artisti, appunto rivisitate dall'ex modella.

Il più grande successo discografico che la riguarda è al momento Quelqu'un m'a dit, che è anche il titolo dell'album di esordio pubblicato nel 2002.

French Touch è introdotto da Enjoy the Silence, classico dei Depeche Mode. Guarda il video abbinato al nuovo singolo di Carla Bruni.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Esplosione al concerto di Ariana Grande a Manchester: 22 morti e 50 feriti

Post n°7792 pubblicato il 23 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

"Fino a prova contraria, viene considerato un atto terroristico", fa sapere la polizia


Il terrorismo sembra aver colpito anche all'ultimo concerto di Ariana Grande. Quando la pop star stava per concludere l'esibizione, un'esplosione ha cancellato l'esistenza di 22 persone e provocato il ferimento di altre 50. E' avvenuto nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 maggio a Manchester (Regno Unito). La polizia locale ha subito allertato i residenti, invitando tutti a rimanere lontani dalla zona della tragedia.

Poco fa, la protagonista del Dangerous Woman Tour ha utilizzato i social media in cui è presente per condividere il messaggio: "Sono distrutta. Dal profondo del mio cuore sono davvero tanto dispiaciuta. Non ho parole". Per quanto avvenuto, Ariana Grande avrebbe chiesto la cancellazione dei rimanenti concerti del suo tour, che il 15 giugno prevede un'esibizione a Roma e il 17 giugno a Torino.

Scooter Brown, il manager dell'artista statunitense, ha dichiarato: "Piangiamo le vite dei ragazzi e di tutti quanti siano stati colpiti da questo atto di codardia: chiediamo a tutti di pregare per le vittime e per le loro famiglie".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963