Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/06/2017

Valentino Rossi regolarmente presente al Gran Premio d'Italia

Post n°7846 pubblicato il 01 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Infortunatosi dopo una caduta durante un allenamento, è stato dichiarato "idoneo a gareggiare". Nonostante sia ancora dolorante, per Maverick Viñales e Daniel Pedrosa al Mugello sarà comunque competitivo


Sul circuito del Mugello gareggerà regolarmente. Valentino Rossi ha recuperato il trauma subito lo scorso 25 maggio mentre era impegnato in un allenamento di motocross. Nonostante lamenti alcuni dolori alla parte addominale, è stato dichiarato "idoneo a correre". Il giudizio è stato espresso dallo staff medico composto da Giancarlo Di Filippo (FIM), Remo Barbagli (Circuito del Mugello) e Angel Charte (MotoGP).

Il pilota della Yamaha si era infortunato mentre si allenava sulla pista di Cavallara a Mondavio (Pesaro-Urbino), aveva sbattuto sul manubrio della moto su cui era in sella. Costretto al ricovero, avvenuto presso l'Ospedale di Rimini, per via del trauma toracico addominale era stato sottoposto ad una serie di accertamenti. Nei giorni successivi aveva osservato il riposo assoluto.

Nel corso della conferenza stampa, in vista delle prove del Gran Premio d'Italia che disputerà domenica, Maverick Viñales e Daniel Pedrosa - rispettivamente primo e secondo davanti al pesarese - hanno osservato che comunque Valentino Rossi per loro costituirà un'insidia e sarà competitivo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Viggo Mortensen in trattative per recitare nel film Green Book

Post n°7845 pubblicato il 01 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Interprete della saga Il Signore degli Anelli, recentemente ha ricevuto una nomination all'Oscar per il ruolo avuto in Captain Fantastic


Viggo Mortensen potrebbe recitare nel prossimo film di Peter Farrelly, Green Book. Il regista, nei crediti delle commedie Scemo e + scemo e Tutti pazzi per Mary, è autore della sceneggiatura insieme a Nick Vallelonga e Brian Currie. Quest'ultimo è produttore insieme a Jim Burke. Lo anticipa il sito web del magazine Variety.

La storia è ambientata nel 1962 e riguarda Tony Lip, buttafuori che a New York gode di una certa fama ma privo di un impiego dopo che il loca notturno dove lavorava ha chiuso. L'occasione si materializza quanto gli viene offerto di accompagnare in tour un pianista prodigio. Alle incomprensioni dei primi tempi, segue tra i due un legame forte e profondo.

Dopo aver interpretato la saga Il Signori degli Anelli, Viggo Mortensen ha scelto di dedicarsi ad un tipo di cinema meno commerciale. Ha recitato per John Hillcoat in The Road e David Cronenberg in A History of Violence, La promessa dell'assassino - per cui è stato candidato all'Oscar - e A Dangerous Method. Quest'anno ha ottenuto un'altra candidatura all'Oscar per la parte avuta in Captain Fantastic di Matt Ross.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Gallagher svela il video abbinato a Wall of Glass

Post n°7844 pubblicato il 01 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone segna l'esordio da solista del membro fondatore di Oasis e Beady Eye


Come già riferito nelle scorse settimane, As You Were è il titolo che Liam Gallagher ha scelto per l'album d'esordio da solista di prossima pubblicazione. Il lavoro è stato introdotto da Wall of Glass, brano al quale è ora abbinato un video.

Dopo lo scioglimento degli Oasis, avvenuto nel 2009, Liam Gallagher ha proseguito la carriera fondando i Beady Eye. Come componente di questo gruppo ha inciso gli Different Gear, Still Speeding (2011) e BE (2013).

L'album As You Were sarà di riferimento per un tour che il rocker britannico porterà anche l'Italia. L'1 settembre, infatti, si esibirà all'Home Festival di Treviso.

Visualizza le immagini riferite a Wall of Glass.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kesha punta (nuovamente) sulla musica rock

Post n°7843 pubblicato il 01 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dopo aver intrapreso una lunga battaglia legale verso il produttore Dr. Luke, l'interprete di Tik Tok prepara il primo album in 5 anni


Kesha ha inciso un paio di canzoni con gli Eagles of Death Metal. A rivelarlo è stato Dave Catching, cantante e chitarrista della rock band statunitense a margine di una intervista concessa ad un rappresentante del magazine Rolling Stone. Parlando della pop star, l'artista ha ricordato: "Quando aveva 16 anni veniva ai concerti degli Eagles. È sempre stata una nostra grande fan. Ricordo che quando tornammo dall'Europa la ritrovammo sulle copertine di tutti i magazine. Fu incredibile".

Dopo una lunga battaglia legale nei confronti di Dr. Luke, che nel 2014 l'interprete di Tik Tok citò in giudizio perché - a suo dire - da lui aveva subito abusi psicologici e violenze sessuali, Kesha si sta dedicando alle registrazioni dei brani che compariranno nel prossimo album. Sarà il successore di Warrior del 2012, preceduto nel 2010 dall'esordio Animal.

Va ricordato che nel 2013 Kesha annunciò un album congiunto con l'alternative rock band The Flaming Lips, un lavoro mai pubblicato proprio perché al tempo la cantante era vincolata da un contratto discografico con Dr. Luke.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Michelle Williams con Amy Schumer in I Feel Pretty

Post n°7842 pubblicato il 01 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Dopo aver interpretato una serie di film drammatici, si è appena impegnata per recitare in una commedia


Michelle Williams ha ottenuto un ruolo in I Feel Pretty di Voltage Pictures, STX Entertainment, e Wonderland Sound and Vision. Sarà diretta da Abby Kohn e Marc Silverstein, qui al loro esordio alla regia, autori della sceneggiatura del film.

Racconterà la storia di una donna ordinaria che quotidianamente cerca di contrastare la propria insicurezza e inadeguatezza, ma che giunge alla conclusione di essere la persona più bella e capace del pianeta. Tanta fiducia la porta a far carriera nell'azienda attiva nel settore della cosmetica dove lavora, ottenendo il rispetto del superiore che è la persona di riferimento nella sua vita, la parte affidata a Michelle Williams.

Per quattro volte candidata a ricevere il premio Oscar (I segreti di Brokeback Mountain, Blue Valentine,  Marilyn, Manchester by the Sea), l'attrice statunitense ha recentemente interpretato il drammatico Wonderstruck, proposto in anteprima mondiale al 70° Festival di Cannes, e il dramma biografico musicale The Greatest Showman.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963