Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/06/2017

La finale di UEFA Champions League anche su Canale 5

Post n°7855 pubblicato il 02 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Originariamente prevista solo su Premium di Mediaset, la partita sarà anticipata dall'esibizione degli iconici The Black Eyed Peas


Juventus-Real Madrid anche su Canale 5. La finale di UEFA Champions League, prevista a Cardiff (Regno Unito) sabato 3 giugno, sarà visibile anche su Canale 5. La telecronaca dalla partita sarà proposta contemporaneamente su Premium e la rete ammiraglia di Mediaset, quindi sarà visibile anche a coloro che non hanno un abbinamento a quella a pagamento che da lunedì è dedicata all'evento sportivo.

La gara sarà anticipata dal una breve esibizione degli statunitensi The Black Eyed Peas, che domenica parteciperanno al concerto-evento One Love Manchester per ricordare le vittime dell'attentato compiuto il 22 maggio presso la Manchester Arena a margine del concerto di Ariana Grane.

Saranno tre le telecronache, potendo scegliere tra quella di Sandro Piccinini e Antonio Di Gennaro, disponibile anche su Canale 5, quella di Antonio Paolino, e la terza di Massimo Callegari e Aldo Serena (in 4K).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Major Lazer tornano con l'EP Know No Better

Post n°7854 pubblicato il 02 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Lo accompagna il singolo omonimo (inciso con Travis Scott, Camila Cabello, e Quavo dei Migos), già collegato ad un video


Sono sei le tracce che costituiscono Know No Better, EP del trio Major Lazer. Nel comunicato stampa di presentazione si legge che Buscando Huellas è caratterizzato dai contributi vocali di J Balvin e Sean Paul, mentre Travis Scott, Camila Cabello e Quavo (Migos) si sono adoperati per il completamento della canzone di apertura e che dà il titolo al supporto. Ecco l'intero elenco dei brani contenuti e dei rispettivi ospiti intervenuti:

Know No Better (feat. Travis Scott, Camila Cabello & Quavo)
Buscando Huellas (feat. J Balvin & Sean Paul)
Particula (feat. Nasty C, Ice Prince, Patoranking & Jidenna)
Jump (feat. Busy Signal)
Sua Cara (feat. Anitta & Pabllo Vittar)
Front of the Line (feat. Machel Montano & Konshens)

Il 24 giugno in concerto a Milano (Ippodromo del Galoppo), Diplo, Jilionaire e Walshty Fire hanno appena abbinato un video al singolo Know No Better.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Arcade Fire, Everything Now introduce l'album omonimo

Post n°7853 pubblicato il 02 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'indie rock band canadese ha appena siglato un nuovo contratto discografico, per la prima volta con una major


Già proposto nel formato del vinile al Primavera Sound Festival di Barcellona, in coincidenza di una apparizione a sorpresa, Everything Now è il nuovo singolo degli Arcade Fire. Fa parte dell'album omonimo, atteso per il 28 luglio. Sarà il successore di Reflektor, quarto album rilasciato nel 2012.

L'alternative rock band canadese lo ha registrato tra New Orleans, Montreal e Parigi, e lo ha prodotto insieme a Thomas Bangalter dei Daft Punk e Steve Mackey dei Pulp e con la collaborazione di Markus Dravs, nei crediti di lavori riferiti a Coldplay e Florence + the Machine.


Nel corso dell'estate, gli Arcade Fire terranno due concerti in Italia: il 17 luglio a Milano (Ippodromo del Galoppo) e il 18 luglio a Firenze (Visarno Arena - Ippodromo del Visarno). Il sestetto ha appena firmato un nuovo contratto discografico per l'incisione di un paio d'album, che per la prima volta usciranno con una major, più esattamente con Columbia Records/Sony Music.

Everything Now sarà disponibile in quattro versioni: digital download, CD, vinile e cassetta. L'edizione in vinile vanterà venti copertine diverse, ognuna con il titolo in una lingua differente. Guarda il video abbinato al singolo Everything Now.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts per la prima volta interprete di una serie televisiva

Post n°7852 pubblicato il 02 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Di Today Will Be Different risulta anche produttrice esecutiva


Julia Roberts è tornata ad impegnarsi in una produzione collegata a HBO, la rete televisiva de Il Trono di Spade, True Detective, Westworld - Dove tutto è concesso, Veep - Vicepresidente incompetente, e Divorce. Dopo aver recitato nel film TV The Normal Heart, l'attrice interpreterà la serie limitata Today Will Be Different. Per la vincitrice dell'Oscar, grazie al ruolo avuto in Erin Brockovich - Forte come la verità, si tratta della prima parte regolare in una serie televisiva.

Basato sull'omonimo libro di Maria Semple, incaricata di scrivere l'adattamento, il dramma racconterà la storia di Eleanor Flood (il personaggio affidato a Julia Roberts) che - determinata a diventare una persona migliore - deve fare i conti con una quotidianità per niente facile.

Julia Roberts risulta coinvolta anche come produttrice esecutiva tramite la sua Red Om Films. Come lei Megan Ellison e Sue Naegle di Annapurna Television, e pure Maria Semple. Di quest'ultima, il romanzo Where’d You Go, Bernadette? sarà adattato in un film diretto da Richard Linklater che interpreterà Cate Blanchett.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il titolo della UEFA Champions League porterebbe alla Juventus più di 133 milioni di euro

Post n°7851 pubblicato il 02 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In caso di sconfitta, complessivamente racimolerebbe quasi 129 milioni. E nel prossimo torneo la cifra è prevista in sensibile aumento


Cresce l'attesa per la partita valida per l'assegnazione del titolo della UEFA Champions League che a Cardiff (Regno Unito) il 3 giugno vedrà impegnate Juventus e Real Madrid. Mentre i tifosi delle rispettive squadre si organizzano per seguire al meglio l'evento sportivo, è stato calcolato quanto il club torinese beneficerà in termini economici e a seconda del risultato.

Per La Gazzetta dello Sport, Fabio Licari scrive che in caso di vincita la Juventus totalizzerebbe introiti totali pari a 133,2 milioni di euro. Sarebbero 4 milioni e mezzo in meno in caso di sconfitta, esattamente 128,7.

Va ricordato che in questo torneo le squadre si sono divise qualcosa come 1,3 miliardi di euro. Ma nella stagione 2018-19 l'UEFA punta a un fatturato di 3 miliardi, di cui 2,4 saranno elargiti ai club. E se la Juventus è prossima ad incassare una media di 130 milioni, il prossimo anno potrebbe meritarne 100 in più.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde svela un'altra canzone del nuovo album Melodrama

Post n°7850 pubblicato il 02 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Lorde

Daniel Toshi per RED||Carpet

Perfect Places è la terza traccia scelta per introdurre il lavoro della cantautrice neozelandese


Utilizzando Twitter, Lorde negli scorsi giorni aveva annunciato che venerdì 2 giugno avrebbe condiviso una nuova canzone. Al messaggio aveva unito un'immagine recante una frase che era sembrata una parte del testo: "Every night i live and die – feel the party in my bones". Effettivamente, la cantautrice ha ora svelato Perfect Places, traccia di chiusura del suo secondo album.

Perfert Places succede a Green Light, canzone ultimamente è stata rivista dal duo Chromeo. Lorde, che nelle scorse settimane ha condiviso anche Liability, durante un'esibizione ha proposto Homemade Dynamite.

Tutte le tracce citate risultano collegate al nuovo album Melodrama, atteso per il 16 giugno e con l'immagine di copertina coincidente con un'opera di Sam Mckinniss. Il successore di Pure Heroine del 2013, caratterizzato da Royals, si può già prenotare su iTunes.

Via YouTube, ascolta Perfect Places.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Katy Perry, annunciata la parte europea del Witness: The Tour. Un concerto a Bologna

Post n°7849 pubblicato il 02 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'esibizione italiana è stata fissata per giugno 2018


Sono appena stati comunicati ulteriori dettagli del nuovo spettacolo itinerante di Katy Perry. Witness: The Tour nel 2018 sarà proposto anche in Europa, e il 2 giugno l'icona pop terrà un concerto presso la Unipol Arena di Casalecchio di Reno/Bologna. Per il momento si tratta dell'unica esibizione prevista in Italia. I biglietti per assistere all'evento saranno posti in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 9 giugno sul circuito TicketOne.

Katy Perry è attesa all'edizione 2017 del britannico Glastonbury Festival, che si svolgerà tra il 21 e il 25 giugno a Pilton, Somerset, Inghilterra. Successivamente il tour la impegnerà negli USA fino a febbraio. Witness: The Tour a maggio verrà proposto in Europa, a cominciare dal concerto del giorno 23 a Colonia, Germania.

Witness è il quinto album di Katy Perry, atteso per il 9 giugno. Chneaid to the Rhythm (con Skip Marley, il nipote di Bob Marley), Bon Appétit (con i Migos) e Swish Swish (con Nicki Mianj) sono i brani che lo hanno introdotto.

Visualizza la clip condivisa da D'Alessandro e Galli riferita al Witness: The Tour.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Love Manchester, l'evento benefico sarà proposto in diretta su Rai 1, Rai 4, RaiPlay

Daniel Toshi per RED||Carpet

Voluto da Ariana Grande in seguito all'attentato terroristico di Manchester, il concerto-evento si svolgerà domenica 4 giugno. Sono previste le esibizioni di Katy Perry, Justin Bieber, Coldplay, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Usher, e Take That. Alla lista dei partecipanti si è appena aggiunto Robbie Williams, e secondo alcune indiscrezioni potrebbe esserci anche Madonna


Il concerto-evento One Love Manchester sarà proposto anche su Rai 1, Rai 4 e RaiPlay. A confermarlo - attraverso un tweet - è stato Andrea Fabiano, il direttore del primo canale televisivo Rai. Il commento è stato affidato al giornalista e conduttore televisivo Franco Di Mare e alla conduttrice televisiva e radiofonica Andrea Delogu. La Rai segue l'esempio di BBC, che per i telespettatori e radioascoltatori del Regno Unito ha fatto posto nei propri palinsesti all'iniziativa benefica fortemente supportata da Ariana Grande, il cui concerto del 22 maggio presso la Manchester Arena è collegato all'attentato terroristico che ha provocato la perdita di 22 persone e il ferimento di un centinaio.

Con il supporto delle autorità locali, One Love Manchester si svolgerà domenica 4 giugno presso l'Emirates Old Trafford Cricket Ground, impianto che può ospitare fino a 50.000 persone. Oltre a quella di Ariana Grande, sono attese le esibizioni di Katy Perry, Justin Bieber, Coldplay, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Usher, e Take That. La lista è stata appena aggiornata con l'inclusione dei nomi di Robbie Williams e Little Mix, e secondo alcune fonti allo spettacolo potrebbe partecipare pure Madonna.

Tutti i proventi saranno destinati alle famiglie colpite dalla devastazione portata dal vile attacco, con aiuti che saranno elargiti anche alle persone rimaste ferite. I biglietti d'ingresso sono stati posti in vendita l'1 giugno. Chi ha assistito al concerto di Ariana Grande del 22 maggio potrà beneficiare dell'ingresso gratuito.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelate le prime immagini del nuovo adattamento di Assassinio sull'Orient Express

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Gli interpreti sono Kenneth Branagh, Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Michelle Pfeiffer, e Daisy Ridley


20th Century Fox Italia ha condiviso il primo trailer del nuovo adattamento di Assassinio sull'Orient Express. Kenneth Branagh ha il ruolo di Hercule Poirot, il gendarme belga creato dalla scrittrice Agatha Christie autrice dell'omonimo romanzo del 1934. Nelle immagini si scorgono una serie di personaggi, tutti sospettati di un delitto commesso all'interno di uno dei vagoni del celebre treno.

Diretto dallo stesso Kenneth Branagh, che figura anche tra i produttori, il film vanta un cast straordinario: Penelope Cruz, Willem Dafoe, Judi Dench, Johnny Depp, Tom Bateman, Lucy Boynton, Olivia Colman, Josh Gad, Manuel Garcia-Rulfo, Derek Jacobi, Marwan Kenzari, Leslie Odom Jr., Michelle Pfeiffer, Sergei Polunin, e Daisy Ridley.

Terzo adattamento cinematografico del citato libro, che nei cinema italiani esirdurà 13 dicembre, visualizza il trailer con il commento musicale affidato a Beliver degli Imagine Dragons.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963