Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/06/2017

Warner Bros. Pictures non si oppone alla realizzazione del prequel non ufficiale riferito alla saga Harry Potter

Post n°7861 pubblicato il 03 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Voldemort: Origins of the Heir è dotato di un trailer che su Facebook ha già totalizzato oltre 30.000.000 di visualizzazioni


"L'unica cosa che possiamo dire è che ci permettono di procedere con il film, senza scopo di lucro, ovviamente". A riferirlo al sito web Polygon è stato Gianmaria Pezzato, che con Stefano Prestia ha pensato Voldemort: Origins of the Heir, prequel della saga cinematografica incentrata sul personaggio considerato più ostile a Harry Potter. Il regista ha confermato di aver avuto una discussione privata con i rappresentanti di Warner Bros. Pictures, che ha prodotto il franchise tratto dai libri di J.K. Rowling, affermando che questi acconsentono alla realizzazione del progetto.

Quanto dichiarato da Gianmaria Pezzato fa pensare che sarebbero state superate le divergenze tra la sua Tryangle Films e Warner Bros. Pictures, che nel luglio del 2016 aveva avviato una lite per violazione del diritto d'autore. La posizione dello studio si sarebbe ammorbidita mentre era in corso la campagna di crowdfunding atta a sostenere il finanziamento collettivo dell'annunciato fan film.

Negli scorsi giorni, Tryangle Films ha condiviso il primo teaser trailer di Voldemort: Origins of the Heir, che rapidamente è diventato virale: fino ad ora su YouTube ha racimolato oltre 2,5 milioni di visualizzazioni e su Facebook è stato visto in più di 30.000.000 di occasioni. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Universal Music Group dona 500.000 dollari al fondo per le vittime dell'attentato di Manchester del 22 maggio

Daniel Toshi per RED||Carpet

All'iniziativa di solidarietà partecipano anche Twitter, YouTube e Spotify. Domenica 4 giugno è previsto il concerto-evento One Love Manchester (in diretta su Rai 1)


Rappresentata dal Presidente/Amministratore Delegato Sir Lucian Grainge, Universal Music Group ha donato 500.000 dollari al We Love Manchester Emergency Fund. In un comunicato si legge: "Tutta la famiglia Universal Music Group è orgogliosa di supportare Ariana Grande e gli altri artisti impegnati per le vittime e le famiglie colpite dall'attacco di Manchester con una donazione combinata di 500.000 dollari al fondo di emergenza".

Istituito per aiutare le vittime dell'attacco terroristico di Manchester il 22 maggio, compiuto quando Ariana Grande aveva appena concluso il proprio concerto alla Manchester Arena, un attentato che ha provocato la perdita di 22 vite e il ferimento di un centinaio di persone, tale fondo viene sostenuto dall'industria musicale ma non solo. Secondo alcuni media, anche Twitter, YouTube e Spotify hanno già fatto importanti donazioni al We Love Manchester Emergency Fund.

Nel frattempo, cresce l'attesa per il concerto-evento One Love Manchester che si svolgerà domenica 4 giugno presso l'Emirates Old Trafford Cricket Ground, impianto che può ospitare fino a 50.000 persone. Oltre a quella di Ariana Grande, sono attese le esibizioni di Katy Perry, Justin Bieber, Coldplay, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Usher, Take That, Robbie Williams, Little Mix, e The Black Eyed Peas. Allo spettacolo potrebbe partecipare pure Madonna. In Italia sarà visibile su Rai 1, Rai 4 e RaiPlay.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi, 2° posto alle prove ufficiali in vista del Gran Premio d'Italia

Post n°7859 pubblicato il 03 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pesarese della Yamaha ha chiuso la qualifica alle spalle del compagno di scuderia Maverick Viñales. Terzo Andrea Dovizioso in sella ad una Ducati


Valentino Rossi si è classificato al 2° posto nel corso delle prove ufficiali riferite al Gran Premio d'Italia 2017, che sul Circuito del Mugello si disputerà domenica 4 giugno. Con la partecipazione non scontata fino all'ultimo per via di un infortunio che si era procurato negli scorsi giorni mentre stava praticando un allenamento di motocross, il pilota della Yamaha si è detto soddisfatto del risultato ottenuto durante le qualifiche. "È stata una bellissima giornata, sono migliorato fisicamente perché ho meno affanno e avverto meno dolore, ma ho fatto dei passi avanti anche con la moto. Il punto, però, è che siamo tutti molto vicini e sarà una lotta serrata".

Il pesarese ha poi osservato: "Nelle Libere4 ho fatto un piccolo errore e sono scivolato: non mi sono fatto niente, per fortuna, ma ho perso un po' di feeling con la moto e per la qualifica ho dovuto resettare tutto. Proprio per questo è un secondo posto che ha ancor più valore, considerando la settimana difficile che ho vissuto: essere qui è come un regalo, bisognerà sfruttarlo al meglio. È importante partire davanti perché ci sono sei-otto moto che possono essere molto vicine lì in vetta."

E sulla grafica adottata per il casco speciale pensato per il Gran Premio d'Italia 2017 ha spiegato: "E' un omaggio a Totti, uno degli sportivi più famosi dell'Italia e uno dei miei preferiti, poi mi piace molto il marchio per onorare Nicky Hayden".


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Radiohead, I Promise è disponibile per il download. Alla canzone è abbinato un video

Post n°7858 pubblicato il 03 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Con altre due tracce inedite fa parte di OKNOTOK, la versione celebrativa dell'album OK Computer


I Promise è il brano con cui i Radiohead hanno scelto di anticipare l'uscita di OKNOTOK. Insieme a Lift e Man of War, è stata incisa appositamente per la versione aggiornata e celebrativa di OK Cumputer. Va aggiunto che lo stesso è già stato proposto durante alcuni concerti tenuti dalla rock band inglese.

L'album originale, che include Karma Police, è stato pubblicato il 21 maggio 1997. La versione del 2017, che è stata ripensata anche con l'aggiunta di otto B-side, sarà disponibile dal 23 giugno.

Il quintetto, guidato da Thom Yorke e costituitosi nel 1985, si appresta ad esibirsi in Italia: il 14 giugno a Firenze (Visarno Arena - Ippodromo del Visarno) e il 16 giugno a Monza/Monza-Brinza (Autodromo Nazionale).

Dopo aver debuttato sul sito web W.A.S.T.E., I Promise è apparsa nei negozi digitali. Qui è possibile prenotare OKNOTOK, e così facendo si può effettuare il download della canzone. Alla stessa è abbinato un video. Visualizzalo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Cruise rivela il titolo del seguito di Top Gun

Post n°7857 pubblicato il 03 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'iconico attore è il protagonista del riavvio de La mummia, che Universal Pictures distribuirà in Italia l'8 giugno


"Non hai bisogno di un numero". E' questa l'affermazione di Tom Cruise mentre annunciava il titolo del seguito di Top Gun. A margine di una intervista riferita al riavvio de La mummia concessa a Access Hollywood, programma televisivo statunitense basato su notizie legate all'intrattenimento, l'attore e produttore cinematografico ha svelato che il nuovo film si chiama Top Gun: Maverick. Inizialmente identificato come Top Gun 2, il titolo ufficiale ha a che fare con il nomignolo del personaggio già interpretato da Tom Cruise nell'originale, l'aviatore Pete "Maverick" Mitchell.

Il seguito sarà ambientato in un mondo dove la tecnologia è al servizio delle forze armate, con i droni di ultima generazione inviati in zone di guerra ad alto rischio per i componenti della marina militare statunitense. "Avremo macchine grandi e veloci. Sarà un film con molta competizione, come il primo... ma con una progressione per Maverick", ha aggiunto Tom Cruise. Lo stesso ha anticipato che il compositore Harold Faltermeyer commenterà musicalmente anche il secondo film. Il musicista e produttore discografico tedesco ha avuto il medesimo ruolo anche nei primi due capitoli della saga Beverly Hills Cop.

Manca l'ufficialità di Paramount Pictures, che con Skydance Pictures è collegata alla produzione di Top Gun: Maverick, ma secondo i media statunitensi ci sono serie possibilità che sarà Joseph Kosinski a dirigere il chiacchierato film. Il candidato principale e Tom Cruise circa quattro anni fa hanno lavorato insieme per Oblivion. Top Gun è stato diretto da Tony Scott a metà degli anni Ottanta.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rock Am Ring 2017, il festival musicale prosegue dopo l'allarme attentato

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel giorno di debutto l'evento era stato interrotto mentre Liam Gallagher stava per iniziare la propria esibizione. 80.000 gli spettatori evacuati


Dopo una serie di perquisizioni effettuate nel corso della notte, le autorità hanno giudicata sicura tutta l'area scelta per ospitare il Rock Am Ring 2017, il festival musicale che dal 1985 si tiene annualmente presso le strutture del circuito automobilistico del Nürburgring vicino alla cittadina di Adenau nell'Eifel, in Germania. A fare scattare l'allarme erano stati i pass irregolari esibiti durante un controllo da tre persone presenti all'evento.

Gli organizzatori hanno espresso ammirazione e gratitudine per il comportamento corretto degli 80.000 spettatori che nel giorno dell'inaugurazione hanno diligentemente seguito le indicazioni delle autorità per abbandonare la zona giudicata a rischio, permettendo un'evacuazione ordinata e rapida.

Il Rock Am Ring - che prosegue fino a domenica 4 giugno - in questa edizione risulta caratterizzato dalle esibizioni di artisti e band come Rag 'N' Bone Man, Macklemore & Ryan Lewis, Bastille, Simple Plan, Sum 41, Machine Gun Kelly, 2Cellos, e System of a Down. Noel Gallagher ha interrotto la propria in conseguenza dell'allarme lanciato sabato 2 giugno, giorno in cui il festival è stato inaugurato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963