Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/06/2017

Andrea Dovizioso su Ducati vince il Gran Premio d'Italia 2017

Mau_Cox per RED||Carpet

Il forlinese si è piazzato davanti a Maverick Viñales, pilota della Yamaha come Valentino Rossi, che ha chiuso la gara quarto. Terzo Danilo Petrucci in rappresentanza del team OCTO Pramac Racing


Al Motomondiale torna protagonista la Ducati. Tutto merito di Andrea Dovizioso che sul circuito del Mugello ha appena vinto il Gran Premio d'Italia. Un primo posto prezioso per la scuderia bolognese che ha il quartier generale a Borgo Panigale, infatti qui non si imponeva dal 2009 e dopo un inizio di stagione al di sotto delle attese con solo un paio di podi in cinque gare.

La Yamaha di Maverick Viñales ha chiuso secondo, mentre il collega di scuderia Valentino Rossi non è riuscito ad andare oltre il terzo posto. Va ricordato che quest'ultimo negli scorsi giorni è rimasto vittima un incidente durante un allenamento di motocross. Il terzo posto se lo è assicurato Danilo Petrucci in rappresentanza del team OCTO Pramac Racing.

Nella classifica piloti, in cima alla classe MotoGP c'è Maverick Viñales (179 punti), seguito da Andrea Dovizioso e Valentino Rossi, rispettivamente secondo (79) e terzo (75). La settima gara si svolgerà l'11 giugno in occasione del Gran Premio di Catalogna.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Love Manchester si svolgerà regolarmente nonostante i nuovi attacchi terroristici a Londra

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il concerto-evento sarà proposto in 74 Paesi. In Italia si potrà seguire su Rai 1, Rai 4, RaiPlay, Radio 2, Radio 105, e mtv.com


Garry Shewan, assistente del capo della polizia di Manchester, ha confermato che domenica 4 giugno One Love Manchester si svolgerà regolarmente presso l'Emirates Old Trafford nonostante gli ulteriori attacchi terroristici che nella serata di sabato 3 giugno hanno insanguinato almeno tre punti di Londra. Lo riporta l'edizione online del quotidiano britannico Daily Mirror.

Il rappresentante delle forze dell'ordine ha detto: "Siamo profondamente rattristati dalla notizia degli attacchi condotti ieri sera a Londra e i nostri pensieri vanno a quanti sono rimasti coinvolti, compresi i servizi di emergenza intervenuti in loco. Nell'area di Manchester oggi avremo due eventi ai quali è prevista grande affluenza di pubblico [oltre a One Love Manchester, la gara amichevole in occasione del ritiro di Michael Carrick, centrocampista del Manchester United, ndr], e vogliamo rassicurare la cittadinanza: entrambe le manifestazioni si svolgeranno regolarmente, ma con misure di prevenzione aumentate per garantire massima sicurezza al tutti". Ha anche spiegato: "Abbiamo dedicato risorse a entrambi gli eventi, dove sarà presente sia il nostro personale che colleghi appartenenti ad altre forze pubbliche, alcuni dei quali saranno armati. Sono previsti controlli addizionali: chiunque sarà perquisito. Invitiamo il pubblico a non portare con sé borse o zaini, in modo da velocizzare l'afflusso. Il livello di allarme rimane alto: il verificarsi di nuovi attacchi rimane una possibilità altamente probabile".

Organizzato per sostenere le vittime dell'attentato avvenuto al termine del concerto tenuto il 22 maggio da Ariana Grande presso la Manchester Arena, One Love Manchester sarà proposto in 74 Paesi. In merito agli ascolti televisivi, secondo BBC Worldwide potrebbe infrangere il record stabilito nel 1985 dal Live Aid, concerto-evento organizzato per raccogliere fondi poi destinati alle popolazioni dell'Etiopia colpita da una grave carestia. Ecco come seguire One Love Manchester in Italia: dalle ore 19,55 su Rai 4, Radio 2, Radio 105, e mtv.com; dalle ore 20,35 su Rai 1.

Con la partecipazione di Ariana Grande (che tramite iTunes ha deciso di procurare fondi anche con la vendita di One Last Time, sua canzone del 2015), sul palco si alterneranno Katy Perry, Justin Bieber, Coldplay, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Usher, Take That, Robbie Williams, Little Mix, e The Black Eyed Peas. Nelle ultime ore è stata confermata anche la presenza di Marcus Mumford dei Mumford & Sons.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963